Harry Potter come sono gli attori Oggi

Ecco come sono cambiati negli anni alcuni degli attori del Film Harry Potter dei quali il primo Episodio uscì nel lontano 2001 ben 18 anni fa!

Tanto tempo è passato e tanto sono cambiati gli attori, chi è diventato adulto, chi è diventata stupenda e chi…beh è rimasto un gigante.

L’unica cosa che è rimasta salda è il ricordo di tutti questi attori nell’interpretazione dei Personaggi della J.K. Rowling nel magnifico mondo magico di Hogwarts.

 

Harry Potter è una serie cinematografica colossal fantasy (nota in inglese anche col nome di Wizarding World), basata sull’omonima saga letteraria di J. K. Rowling. È stata distribuita dalla Warner Bros in otto lungometraggi che hanno accompagnato tutto il primo decennio del XXI secolo, da La pietra filosofale (2001) a I Doni della Morte – Parte 2 (2011).È la saga cinematografica col maggior incasso di tutti i tempi (se non si tiene conto dell’inflazione), con 7.7 miliardi di dollari.

La serie è stata interamente prodotta da David Heyman e vede Daniel RadcliffeRupert Grint ed Emma Watson nel ruolo dei tre protagonisti: HarryRon ed Hermione. Quattro sono i registi che hanno lavorato ai film: Chris Columbus ai primi due, Alfonso Cuarón al terzoMike Newell al quarto e David Yates dal quinto all’ottavo. Il settimo ed ultimo capitolo è stato diviso in due pellicole, prima e seconda parte.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Unforeseen Incidents: la nostra recensione!

Unforeseen Incidents è un piacevole esperimento videoludico che si...

GTA The Trilogy: arriva il primo update

GTA The Trilogy sicuramente sta facendo molto parlare di...

Horizon Forbidden West è in offerta!

Horizon Forbidden West è il sequel di un grande...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui