fallout 76: Dove trovare la tuta Hazmat GUIDA

GUIDA sul dove trovare la tuta Hazmat

Le radiazioni sono sempre state una vera seccatura in tutti i Fallout, ma nel 76, sono particolarmente fastidiose. A meno che non stiate farmando mutazioni. Fortunatamente la Tuta Hazmat viene in nostro soccorso. La tuta Hazmat ci aiuta con radiazioni, comprese quelle in acqua, e malattie sia aree che acquatiche che potremmo contrarre normalmente. In questa guida vi mostreremo dove trovare le tute e quando usarle.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

L’utilizzo della tuta Hazmat.

La tuta Hazmat non è adatta al combattimento prima di tutto, non protegge come come un armatura, e non ci si può indossare nulla sopra. La tuta Hazmat però presenta una difesa alle radiazioni di 1000, che vi permetterà di esplorare zone altamente radioattive o raccogliere acqua senza alcun problema. Insomma ottima per l’esplorazione ma davvero pessima per il combattimento.

Ci sono tre tipi di divise hazmat in giro, ed ognuna ha difesa alle radiazioni diverse:

  • Tuta Hazmat (Intatta): 1000 Resistenza ai danni da Radiazioni
  • Tuta Hazmat (Danneggiata): 500 Resistenza ai danni da Radiazioni
  • Prototipi Tuta Hazmat: 100 Resistenza ai danni da Radiazioni

Dove trovarle.

Al momento noi conosciamo 5 locazioni in cui trovare sicuramente delle tute hazmat. Alcune sono molto più facili rispetto alle altre da ottenere.

I luoghi sono l’Impianto Energetico Poseidon WV-06, la Discarica di Emmett Mountain, il Centro di ricerca West Tek, l’Area di smaltimento federale HZ-21 e un luogo non segnalato sulla mappa fino a che non sbloccherete il viaggio rapido, ovvero la Stazione Spaziale precipitata. Vediamo ora in dettaglio dove trovare le tute.

1. Impianto Energetico Poseidon WV-06

Questo è sicuramente il posto più semplice e vicino da raggiungere. Andate a sud/ sud-est del vault 76 e raggiungete l’impianto energetico quindi, una volta la, vedrete una passerella rossa con dei binari a sinsitra. Tutto questo è nella zona  sinistra della centrale. Percorrete la passerella fino ad imbattervi in delle scale, salitele fino a che a destra non vedrete un primo tetto. Ed è proprio li che dovrete andare. In lontananza vedrete un modulo abitativo, ed all’interno di esso troverete una Tuta Hazmat intatta. Ovviamente state attenti ai vari nemici della zona.

2. Discarica di Emmett Mountain.

Andate verso la discarica andando in direzione est (verso destra) dovreste vedere un muro diroccato ed un edifico con la porta aperta, davanti all’edificio troverete un corpo di minatore ed un resto di pietra. Una volta dentro, nella stanza a destra troverete ben due tute Hazmat una danneggiata ed una intera.

 

3. Centro di ricerca West Tek

Il centro di ricerca di West Tek è nella zona Ovest della mappa. Quindi questa zona è molto sconsigliabile per un giocatore novello e vi direi di andare alle altre locazioni.

 

4. Area di smaltimento federale HZ-21

Questa zona, come la precedente, non è adatta a giocatori di livello basso. Sia per il posto dov’è situata che per i nemici che troveremo in zona. Quindi è meglio se vi recate in una zona più semplice per raccogliere le vostre tute Hazmat.

5. Stazione spaziale precipitata

Questo è il secondo punto più semplice dove poter ottenere la tuta. Ma anche quello più lontano. La stazione spaziale, su cui potete trovare una guida qui, non è segnata sulla mappa dal classico indicatore. Quindi sarà un attimo più macchinosa da trovare. Una volta li, nella pozza con la sezione di stazione mezza sommersa. Sulla destra dentro la sezione troveremo la tuta hazmat, Ed inoltre sarà presente anche la tuta spaziale la cui guida vi abbiamo lasciato sopra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *