Fallout 76: con il nuovo update si potrà trasportare più peso

Ora puoi unirti ai Pioneer Scouts

Bethesda continua ad annunciare e rilasciare patch per Fallout 76, e oggi non è un giorno molto differente. La compagnia oggi ha annunciato che il titolo post apocalittico online, durante il prossimo mese, riceverà un interessante update. Questo è la Patch 9, ed è prevista per il 7 Maggio, essa introdurrà una nuova fazione e aumenterà il limite di peso trasportabile del personaggio.

La patch è intitolata Ever Upwards ( sempre verso l’alto), un mantra dei Pioneer Scouts ( Pionieri esploratori). I Pioneer Scouts hanno visto il numero della loro fazione dimezzarsi tra reclute e veterani a causa degli effetti della grande guerra. Ovviamente, chiunque voglia aiutare la loro causa è benvenuto. I giocatori dovranno controllare le stazioni dei treni.

Chi deciderà di unirsi a questa nuova fazione, potrà completare delle sfide, che vanno dall’abilità col l’arco, al nuoto, al cucinare e molto altro per ottenere dei distintivi. Questi distintivi potranno essere scambiati dal venditore della fazione per oggetti del C.A.M.P. e altri oggetti vari. La ricompensa invece, per chi raggiunge il rango di Possum sono dei distintivi ed il loro primo zaino. 

E già, gli zaini fanno la loro prima comparsa con la patch Ever Upwards. Bethesda non specifica di quanto gli zaini alzeranno il peso trasportabile. Però sappiamo che essi potranno essere potenziati da vari tipi di mod craftabili, che potranno aumentare la capacità di trasporto, resistenza ai danni, un unita refrigerante e molto altro. Qui sotto troverete alcuni sample dei zaini.

Insieme a queste aggiunte, su Fallout 76 arriverà nel weekend la doppia XP sono disponibili sia nella modalità avventura che survival. L’XP doppia andrà dal 25 Aprile PM ET / 9 AM PT e finirà il 29 Aprile  6 AM ET / 3 AM PT.

Bethesda recentemente ha rilasciato la patch 8.5. La patch pesava circa sui 2 GB su Console e poco meno di 1 GB su un PC, aggiungendo i controversi repair kit ed una nuova modalità foto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *