fallout 76: arrivano i Kit di Riparazione con un certo livello di scalpore

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Bethesda ha promesso che I Kit di Riparazione che verranno introdotti nel gioco non saranno Pay-To-Win

I giocatori in questi giorni hanno criticato la scelta di Bethesda di aggiungere i Kit di Riparazione a Fallout 76, in quanto manderebbero all’aria la promessa degli sviluppatori di non aggiungere meccaniche Pay-To-Win al gioco.

I Repair Kit arriveranno nella settimana dopo l’ottava patch e saranno presenti in due forme: base e migliorati. Quelli base ripareranno al 100 per cento uno degli oggetti presenti nell’inventario.  Mentre quelli migliorati ripareranno un oggetto nell’inventario del 150 per cento.

Questi ovviamente saranno degli oggetti molto utili, in quanto armi ed armature vengono rovinate prendendo danni, e con l’uso. Questo comportava il ritorno ad un banco da lavoro per poterli riparare usando svariati materiali, e per alcuni c’era bisogno di andare in giro per il mondo e farmarli.

I Kit di Riparazione migliorati verranno rilasciati come ricompensa come possiamo leggere nel post sul blog di Fallout 76I Kit di Riparazione Migliorati sono degli oggetti rari che volevamo inserire come ricompensa per varie attività. Per esempio, ne riceverete dal loot lasciato dalla sconfitta di una Regina Ardente“.

Ed ora arriva il punto cruciale, i Kit di Riparazione base saranno acquistabili dal Atom Shop, che fino ad ora vendeva solamente oggetti cosmetici. Insomma, la versione base dei kit di riparazione dovranno essere comprati con gli Atom, la moneta virtuale che si può ottenere giocando o con l’acquisto tramite soldi reali.

Come potete aspettarvi questo ha creato molto scalpore nella community di Fallout 76, e senza torto in realtà in quanto, oltre all’accusa di aggiungere oggetti Pay-To-Win al gioco, darebbe un margine di vantaggio ad esempio nella nuova versione Survival del gioco, basata sul PvP.

Pete Hines, in molte interviste riguardanti Fallout 76, aveva assicurato che non ci sarebbero mai stati elementi Pay-To-Win nel gioco. Cosa molto usata dalla Community per confermare la loro ragione.

Bethesda d’altro canto bisogna dire ha offerto anche una versione ottenibile in gioco degli stessi, ossia i kit migliorati. Affermano anche i suddetti Kit erano molto richiesti dalla stessa community come un oggetto molto utile in gioco.

Però come si può leggere su Reddit un utente fa notare che l’inserimento a pagamento per degli oggetti consumabili sono una meccanica che ci si può aspettare in un gioco Free-To-Play, in quanto da qualche parte dovrà pur guadagnare. Mentre Fallout 76, è stato acquistato da questo utente, e da molti altri, a prezzo pieno, e quindi ci si aspetterebbe che Bethesda non rompa la promessa che tutti i futuri contenuti sarebbero stati gratis. Ed i Repair Kits non saranno totalmente gratis.

Voi che ne pensate?

Summary
fallout 76: arrivano i Kit di Riparazione con un certo livello di scalpore
Article Name
fallout 76: arrivano i Kit di Riparazione con un certo livello di scalpore
Description
I giocatori in questi giorni hanno criticato la scelta di Bethesda di aggiungere i Kit di Riparazione a Fallout 76, in quanto manderebbero all'aria la promessa degli sviluppatori di non aggiungere meccaniche Pay-To-Win al gioco.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Cluedo – La fox pensa di fare una serie animata del gioco

Cluedo è un gioco di società molto vecchio che ha da sempre stimolato l’ingegno e l’intuito, in particolare agli amanti del giallo. Il gioco è stato fonte di ispirazione per l’impostazione di diversi film, ricordiamo Cena a casa con delitto, il più recente (disponibile su Amazon Prime Video) che ricorda molto l’intreccio che si viene…

Mad Max-Furiosa, nuova aggiunta stellare al cast

Dopo il grande successo di Mad Max: Fury Road ci si è chiesto: ci sarà mai un sequel? La decisione di continuare il franchise è stata molto altalenante, conferme e smentite si sono susseguite per diverso tempo. Fino a qualche mese fa quando è stato confermato dallo stesso George Miller di voler fare un altro…

Disponibile in pre-ordine Huawei Sound, il nuovo smart speaker Hi-Fi

Si aggiunge al catalogo Huawei un nuovo smart speaker molto interessante, si chiama Huawei Sound e nasce dalla partnership con la casa francese Devialet, specializzata in altoparlanti ed amplificatori. Questo nuovo speaker è wireless ed Hi-Fi, ma vediamo meglio di cosa si tratta. Il design è piuttosto arrotondato e compatto, incentrato sull’acustica. Troviamo quattro altoparlanti,…

Apex Legends, un leak anticipa i contenuti del prossimo evento

All’interno di Apex Legends milioni di videogiocatori stanno giocando alla nuova modalità Locked and Loaded, rilasciata da Respawn in vista del suo ultimo evento, Collezione Anniversario. Quest’ultimo evento terminerà il 25 febbraio e molti appassionati si stanno chiedendo se la casa di sviluppo di Los Angeles intende rilasciare nuovi contenuti in futuro. Per fortuna alcuni…

Survival Z, la recensione: Zombie e twin stick shooter si incontrano su Apple Arcade

Ember Entertainment porta su Apple Arcade un twin stick shooter cartoonesco a base di zombie, semplificato nei controlli ma coriaceo: la recensione di Survival Z.. La popolarità degli zombie non accenna a diminuire, quantomeno nell'ambito dei videogame, e sono ormai innumerevoli le produzioni ambientate in

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
fallout 76: arrivano i Kit di Riparazione con un certo livello di scalpore
Article Name
fallout 76: arrivano i Kit di Riparazione con un certo livello di scalpore
Description
I giocatori in questi giorni hanno criticato la scelta di Bethesda di aggiungere i Kit di Riparazione a Fallout 76, in quanto manderebbero all'aria la promessa degli sviluppatori di non aggiungere meccaniche Pay-To-Win al gioco.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo