Battlefield 5: il secondo capitolo di “Venti di Guerra” ha una data di uscita

Nuova botta di contenuti.

Presto Battlefield 5 riceverà un nuovo aggiornamento, come EA e DICE avevano già annunciato in passato come un grande aggiornamento. Ora però abbiamo anche una data di uscita che è comparsa nella schermata di gioco. 17 Gennaio.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

I venti di guerra hanno dunque un capitolo 2, ma sopratutto una data di uscita, ossia il 17 gennaio. Non è chiarissimo a cosa faccia riferimento il nome del capitolo, potrebbe essere solo il nome del capitolo appunto in quanto non sono previste nuove strie di guerra, almeno per ora. Dovremmo aspettare per sapere con sicurezza cosa aspettarci. Ecco cosa già sappiamo :

“Lighting Strikes si concentra su guerre di veicoli e veloci movimenti di fanteria. Il capitolo porta alla vita la paura generata dalle macchine di guerra dell’Asse concentrando il gameplay attorno alla guerra su veicoli.

Armi combinate: Unisci le tue forze con altri 3 giocatori per competere in Combineted arms la nuova modalità cooperativa. In una serie di missioni combatterai il nemico in varie sfide assieme al tuo team.

Durante il capitolo due nuove modalità di gioco verranno aggiunte a Battlefield 5. Avremmo il classico deathmatch a squadre, ossia 16 contro 16 combattono per dominare la mappa.

Oltre a tutto quello sopra citato, questo nuovo capitolo porterà un nuovo tipo moneta premium, e si suppone un sacco di nuovi oggetti cosmetici per spendere questa moneta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *