Destiny 2: la forgia Bergusia è stata sbloccata da Bungie

-

Il puzzle non è stato risolto, ma la forgia è aperta.

L’ultima espansione di Destiny 2, black armory, è stato programmato per chiudersi oggi con l’arrivo dell’ ultima forgia, la forgia Bergusia. La forgia di Bergusia come potete leggere negli articoli precedenti doveva essere sbloccata da un puzzle. Una volta che un qualsiasi giocatore avrebbe risolto il puzzle il DLC si sarebbe sbloccato a tutti. Un gruppo di streamer di Destiny 2 ha provato a risolvere il puzzle costantemente in live. Ma dopo 24 ore di tentativi Bungie ha deciso di aprire lei stessa la forgia e far risolvere il puzzle per altri scopi che non siano il sbloccaggio della forgia. Al momento la forgia Bergusia è sbloccata.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

Bungie ha annunciato ” Riunirci tutti come una community per risolvere un puzzle è divertente. Mettere un puzzle tra voi e un contenuto nuovo non è stata invece un idea geniale.” ha ammesso lo studio.” Come tale, abbiamo staccato il puzzle dalla ricompensa finale della Black Armory. Tutti i possessori di pass annuale potranno giocare la forgia Bergusia quando il puzzle sarà risolto o quando si arriverà alla scadenza.

“Abbiamo realizzato che in molti ci avete provato duramente a risolvere il puzzle. Però sappiate che il puzzle resterà attivo per tutti i possessori di pass annuale che vogliano cimentarsi nella prova. Ci saranno comunque uno spettro ed un emblema come dimostrazione del vostro successo”

“Amiamo provare cose nuove in Destiny ma capiamo anche quando è il caso di fermare quaclosa” dice Bungie ” Stiamo monitoroando e seguendo le conversazioni riguardo a questo evento per migliorare ed usare i vostri feedback per migliorare eventi futuri”

 

Siamo contenti di poter giocare da noi la forgia Bergusia, ma in un certo senso ci sentiamo anche tristi per gli streamer che hanno passato 24 ore a sbattere la testa per risolvere il puzzle, a questo punto si può dire, inutilmente. Certamente il puzzle si può ancora concludere per ottenere uno spettro ed un emblema, ma non è sicuramente la stessa cosa, rispetto a sbloccare dei contenuti per l’intera community. QUesto puzzle è stata una sorpresa eccitante per la community ed è un peccato vederla svanire così.

Non era sicuramente facile.

Certamente se le migliori menti di Destiny 2 restano bloccati un giorno intero su un contenuto vuol dire che è difficile. Il primo raid di Destiny ,la volta di vetro, ha impegnato per 14 ore i giocatori, il primo raid di Destiny 2 invece 19 ore e via così.

Insomma i giocatori si sta ritrovando a risolvere un cruciverba in codice, in un enorme mash up di nemici potenti. Solo l’ondata 6 ha tenuto bloccati gli streamer ben 12 ore. Immaginate il loro sgomento quando al posto che la fine, si sono ritrovati una settimana ondata.

 

Summary
Destiny 2: la forgia Bergusia è stata sbloccata da Bungie
Article Name
Destiny 2: la forgia Bergusia è stata sbloccata da Bungie
Description
L'ultima espansione di Destiny 2, black armory, è stato programmato per chiudersi oggi con l'arrivo dell' ultima forgia, la forgia Bergusia.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Watch Dogs: Legion, annunciate varie uscite editoriali

Watch Dogs: Legion si mostra in diverse collaborazioni editoriali che andranno a espandere l’universo del videogioco. Ubisoft annun

Microsoft, data center subacquei e sostenibilità

by Hynerd.it Che cos’è Project Natick? Nel 2018 Microsoft mette in pratica ciò che aveva teorizzato fino a quel momento all’interno di Project Natick: ovvero posizionare un data center contenente più di 800 server sul fondale del mare.  Infatti, nella primavera di due anni fa, il team che lavora al progetto ha installato a 35…

Among Us tra meme, streamer e fenomeni di massa

by Hynerd.it Nuovi esserini colorati popolano il web. Nell’ultima settimana si è diffusa una nuova ondata di meme caratterizzati dalla presenza di piccoli personaggi colorati, rielaborati all’interno di contesti diversi. Questi esserini sono gli avatar di Among Us. Il videogioco, pubblicato originariamente nell’estate del 2018 dallo studio indipendente InnerSloth per dispositivi mobile e Steam, ha…

Animal Crossing: New Horizons, l’aggiornamento 1.5.0 è disponibile

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa e oggi, puntuale come sempre, è arrivato l’aggiornamento autunnale per Animal Crossing: New Horizons, che porta il tittolo alla versione 1.5.0. Come sempre, si tratta di un aggiornamento gratuito, che aggiunge alcuni paurosi contenuti stagionali; con l’avvicinarsi di Halloween infatti, vengono introdotti dei costumi a tema, nuove personalizzazioni, progetti fai da te ed eventi festivi.…

Project Colonies: MARS 2120, disponibile il gameplay trailer

Annunciato in aprile, Project Colonies: MARS 2120, è un gioco action adventure 2.5D in stile Metroidvania, prodotto e sviluppato dalla casa indipendente QUByte Interactive. Come affermano gli sviluppatori, Project Colonies: MARS 2120 sarà disponibile per Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, via Steam. Marivaldo Cabral, uno dei produttori di QUByte…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Destiny 2: la forgia Bergusia è stata sbloccata da Bungie
Article Name
Destiny 2: la forgia Bergusia è stata sbloccata da Bungie
Description
L'ultima espansione di Destiny 2, black armory, è stato programmato per chiudersi oggi con l'arrivo dell' ultima forgia, la forgia Bergusia.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo