Ecco come ottenere le due nuove esotiche finali della forgia

Ecco come sbloccare le due nuove esotiche.

Le ultime 48 ore sono state piene di attività per Destiny 2, Bungie ha fatto un puzzle così difficile che nessuno è riuscito a risolvere.

Dopo 27 ore di tentativi da parte di vari streamer, Bungie ha sbloccato la Forgia senza il completamento del puzzle. Ed ora i giocatori possono già partire con il farming nella forgia Bergusia ed ottenere i due nuovi esotici.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

La prima e molto più facile da ottenere è jotunn, il mitra stile mega-man che spara palle di fuoco ai nemici. Non ci sono passi effettivi da fare qua. Jotunn comparirà come drop quando forgerete armi potenti presso la forgia Begusia. ( ci si può forgiare tutto qua). Jotunn comparirà come ricompensa alla fine dei round.

L’unica differenza è che quest’ultima forgia raggiunge un potere di 650 al posto di 625. Quindi un pelo più forte delle altre. Anche se in realtà a livello di difficoltà tra boss etc non tiene una difficoltà così grande. L’unico problema con Jotunn e che con tanto di tre personaggi avrete solamente 6 possibilità di ottenerla. Però come detto sopra ha un drop rate molto elevato, quindi non dovrebbe essere troppo difficile da ottenere in una o due settimane.

Mentre l’izanagi burder, il cecchino esotico è un attimo più complicata. Non è difficile in confronto ad altri leggendari ma è molto lunga.

Step 1: Ada vi dara una key mold dopo che le avrete portato 24 watcher lens. La parte più difficile sarà inserire il codice delle leve nella stanza sotto al ponte. Partendo da sinistra l’ordine è  1-5-3-2-4-6 e questo vi porterà ai piani alti permettendovi di farmare i Watchers.

step 2: poi averte bisogno dei Glimmering Amethyst, un oggetto che potrete ottenere da eventi pubblici o anche casse.

step 3: dovrete forgiare voi stessi la chiave nella forgia di Bergusia alla massima temperatura. Per farle raggiungere la massima temperatura bisogna uccidere quei due piccoli droni che fluttuano attorno ai colonnati al centro della forgia.

step 4: Questo vi permetterà di aprire la mistery box, ma siamo ancora lontani dall’ nostro obbiettivo. Prima vi servirà un materiale raro chiamato  Obsidian Crystal sbloccato da una taglia di Ada rara.

step 5: vi servirà anche Ascendant Glass Shard, presi dal trono della città sognante. Questo evento invece compare una volta ogni tre settimane.

step 6: Vi verra chiesto di far partire una super versione del Pyramidion strike with solar singe, heavyweight and extinguish. Questo vuol dire che se fallirete finirete in orbita. è fattibile in solo ma vi consigliamo per sicurezza di andare con un team.

step 7: ora dovrete battere Siviks nella forgia di Begusia. Dopo aver ammazzato questo ragazzone, tornate da Ada ed ecco a voi l’Izanagi Burder.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *