DICE si scusa per un bug che affligge i company coin

-

Un “nuovo” bug.

Battlefield 5 ne ha sicuramente avuti di bug e problemi sin dal lancio del gioco. Ed ora un nuovo Bug è sorto dalle tenebre costringendo DICE a scusarsi con l’utenza. Il bug riguarda i company coin, ossia la moneta base del gioco, quella che permette gli acquisti in game. Gli utenti di livello massimo, non potendo salire di livello,non ricevono più questa moneta, che è la moneta principale del gioco. In pratica non possono più acquistare specializzazioni e vestiti. A DICE forse solo ora è venuto il grillo di scusarsi, perchè questo bug non sembra per nulla nuovo, anzi, sembra sia presente dal lancio ma che non si sia mai provato a fixarlo.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

DICE di recente si è scusata con, appunto, una lettera di scuse su reddit riguardante il bug dei company coin. Dentro la lettera DICE da un dettagliato resoconto di come sta andando il fix di questo bug.

“vogliamo far vedere perché sta succedendo e cosa stiamo facendo per risolverlo”

dicono nella lettera.

La lettera.

“Questo bug si verifica sui giocatori che hanno raggiunto il livello massimo di 50, impedendogli di ottenere altri company coin.” spiega la lettera ” Questo vuol dire che i giocatori non possono più comprare oggetti o specializzare le proprie armi ed usare i coin che hanno guadagnato tanto duramente […] ci stiamo impegnando su questo problema fin dal lancio del gioco e stiamo testando vari fix. Oggi abbiamo lanciato un fix che ha risolto il problema dei coin alla gran parte dei giocatori afflitti… ma non a tutti. Il problema è di massima proprietà e ci stiamo mettendo tutto l’impegno possibile per risolvere.”

Difatti ogni tentativo di aggiustare la cosa non ha avuto un effetto totale. Inoltre per non avere un effetto di knock-on DICE assicura che si stanno prendendo le dovute attenzioni per procedere con estrema cautela.

I company coin arretrati verranno saranno dati ai giocatori una volta fixato il problema.

DICE conferma anche nella lettera che nessun company coin è andato perduto. Infatti verranno “restituiti” ai giocatori una volta risolto il problema. Ovviamente questo richiede un Fix totale del problema che sta affliggendo Battlefield 5. Quando un giocatore di livello 50 finisce un round dovrebbe ottenere un ammontare di company coin basati sul suo score. Nella lettera ci spiegano che un giocatore che ha totalizzato 500-999 punti otterrà 25 coin mentre uno che ne fa 1000-1999 ne otterrà 50 e cosi via.

DICE anche ci sia un altro piccolo bug riguardante la visualizzazione dei company coin nella schermata finale del round ( per chi li riceve più che altro). DICE conclude con:

“apprezziamo la vostra pazienza e vi ringraziamo per i continui feedback siamo rattristati dal dover spedirvi una lettera simile, ma continueremo a tenervi aggiornati con i risvolti della situazione.”

 

Summary
DICE si scusa per un  bug che affligge i company coin
Article Name
DICE si scusa per un bug che affligge i company coin
Description
Battlefield 5 ne ha sicuramente avuti di bug e problemi sin dal lancio del gioco. Ed ora un nuovo Bug è sorto dalle tenebre costringendo DICE a scusarsi con l'utenza
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          The Last of Us 2: appuntamento domani per lo State of Play dedicato

          Sarà trasmesso domani, mercoledì 27 maggio alle ore 22.00 (ora italiana) sui canali ufficiali PlayStation. La formula, probabilmente, sarà la stessa utilizzata per l’ultimo State of Play dedicato a Ghost of Tsushima, l’altro titolo first party di casa Sucker Punch. Quindi cosa possiamo aspettarci di vedere domani sera? In linea con quanto visto per Ghost…

          GTA 6, la sua uscita compare nei documenti finanziari di Take Two e Rockstar Games?

          Spunta un possibile periodo di uscita per GTA 6 dai documenti finanziari di Take Two e Rockstar Games, che mostrano un picco di spesa in marketing in uno dei prossimi anni.. Il periodo di uscita di GTA 6 potrebbe essere emerso dai documenti finanziari di Take Two e Rockstar recentemente p

          L’avventurosa Storia dei premi Oscar: Il Discorso del Re (2010)

          Il Discorso del Re (The King’s Speech) Regia: Tom Hooper; soggetto e sceneggiatura: David Seidler; fotografia: Danny Cohen; scenografia: Eve Stewart; costumi: Jenny Beavan; trucco: Frances Hannon; colonna sonora: Alexandre Desplat; montaggio: Tariq Anwar; interpreti: Colin Firth (principe Albert/Re Giorgio VI), Helena Bonham Carter (Elizabeth Bowes-Lyon), Geoffrey Rush (Lionel Logue), Guy Pearce (Re Edoardo VIII), Timothy Spall…

          Command & Conquer Remastered, saranno disponibili i codici sorgente

          Command & Conquer Remastered Collection, siamo ormai alle porte della data di rilascio di  fissata al 6 giugno e la community dei fan sembra in fermento. Il team di sviluppo che ha collaborato con EA Games ha reso noto che il supporto ricevuto dalla community nel creare alcuni contenuti importanti è stato fondamentale, così come…

          Frogwares ritorna con Sherlock Holmes: Chapter One

          Di che gioco ti parlo oggi? “elementare Watson”: oggi ti racconto di Sherlock Holmes: Chapter One. E’ il nuovo episodio della serie dedicata al celebre investigatore di Baker Street, capace con il suo ingegno e l’essenziale aiuto del compare Watson, di risolvere i casi più disparati. Insomma, è il ritorno dello sviluppatore Frogwares sul personaggio…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La meteora.

          Tra tutti gli Easter Egg presenti in Red Dead Redemption 2 ce n'è uno che ci porterà dei vantaggi. Certo, abbiamo già...

          Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

          Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

          Destiny Lore – Guida Completa – La Needle Ship

          La Needle Ship è legata in qualche modo a Sathona? Durante la fuga, Sathona a guidato le due sorelle fino alla Needle...

          Destiny Lore – Guida Completa – Vermi e Pungiglioni

          Il segreto di Sathona. Le tre sorelle hanno di fronte a se settimane e settimane di viaggi e molti continenti da esplorare...
          Summary
          DICE si scusa per un  bug che affligge i company coin
          Article Name
          DICE si scusa per un bug che affligge i company coin
          Description
          Battlefield 5 ne ha sicuramente avuti di bug e problemi sin dal lancio del gioco. Ed ora un nuovo Bug è sorto dalle tenebre costringendo DICE a scusarsi con l'utenza
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo