Battlefield V: DICE modifica il TTK, ma gli utenti non sono contenti

-

DICE ha deciso di modificare il TTK ma gli utenti continuano a lamentarsi.

In altri articoli avevamo già parlato di come gli utenti di Battlefield 5 fossero scontenti del TTK e del TTD. Rispettivamente Time To Kill e Time To Death. Avevamo anche riportato il fatto che DICE stesse meditando se lavorare o meno sulla soluzione. In queste ore gli sviluppatori hanno voluto ascoltare la community apportando alcune modifiche al TTK con un aggiornamento, ma non è andata come doveva. Infatti questo aggiornamento ha solo peggiorato la situazione.

Come si può leggere nei commenti del Subreddit l’utenza non è per nulla contenta di queste modifiche. Difatti la modifica apportata semplicemente comporta che ora ci vogliano 1 o 2 colpi in più per uccidere il nemico. Ma se per le armi a corta o media distanza la differenza è praticamente nulla rispetto a prima le armi a distanza o con cadenza ridotta sono praticamente inutili ora.

La discussione è più accesa che mai sui forum. Anche se è vero che ora si ha il tempo di reagire e magari trovare un riparo tutti concordano che questa non è la soluzione ideale. E da notare tra l’altro come DICE abbia apportato queste modifiche immediatamente senza prima aver fatto delle prove su server test come è successo per battlefield 1.

Gli sviluppatori comunque hanno preso nota dei svariati feedback e sperimenteranno nuove soluzioni sperando che nel frattempo la già critica situazione di vendita non peggiori.

A seguire vi lasciamo un link al reddit contenente le informazioni sulla patch del ttk.

Summary
Battlefield V: DICE modifica il TTK, ma gli utenti non sono contenti
Article Name
Battlefield V: DICE modifica il TTK, ma gli utenti non sono contenti
Description
DICE ha deciso di modificare il TTK ma gli utenti continuano a lamentarsi. In altri articoli avevamo già parlato di come gli utenti di Battlefield 5 fossero scontenti del TTK e del TTD.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Dead by Daylight annuncia una collaborazione con Silent Hill

          L’horror multiplayer asimmetrico Dead by Daylight sarà presto contaminato da un nuovo crossover. Behaviour Interactive ha infatti annunciato che l’universo di Silent Hill, capolavoro di Konami, presto invaderà il gioco. Come parte di questa collaborazione è stato introdotto un nuovo Capitolo. Saranno inoltre inclusi un nuovo Killer denomianto The Executioner e un nuovo Survivor, Cheryl…

          Call of Duty: Warzone, glitch rende il Gulag simile ad un cimitero infestato

          Un curioso glitch affligge il Gulag di Call of Duty: Warzone, che sembra quasi un cimitero infestato: i giocatori vengono eliminati senza capire nulla.. Nelle ultime settimane due aspetti di Call of Duty: Warzone hanno da subito attirato l'attenzione dei giocatori di tutto il mondo: i g

          Anno History Collection: quattro classici in un colpo solo

          In ambito videoludico sono stati sicuramente gli anni novanta i portatori di titoli indimenticabili come Doom, Puzzle Bubble, Street Fighter II, Super Mario 64 e Metal Slug. Anche se molti di noi giocatori di vecchia data, nonostante le uscite delle console, preferivamo ancora inserire il gettone nello scatolone elettronico per poter usufruire del nostro gioco…

          Detroit Become Human – Una bella avventura sviluppata da Quantic Dreams

            Detroit Become Human è un’avventura grafica del 2018 sviluppata da Quantic Dreams come esclusiva temporale per PlayStation 4 Il titolo è stato pubblicato per PlayStation 4 nel maggio del 2018 e per Microsoft Windows nel dicembre del 2019. La trama del titolo si concentra sulla storia di tre diversi androidi: Kara, Connor e Markus.…

          The Last of Us Parte 2 censurato in Medio Oriente

          In quest’ultimo periodo ci sono stati certi titoli che hanno fatto scatenare un vero e proprio tsunami di notizie e reazioni da parte del pubblico, siano essi in positivo che in negativo. Oggi parleremo nello specifico di uno dei titoli forse più attesi di tutto il 2020, titolo che ha rappresentato una vera e propria…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La meteora.

          Tra tutti gli Easter Egg presenti in Red Dead Redemption 2 ce n'è uno che ci porterà dei vantaggi. Certo, abbiamo già...

          Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

          Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

          Destiny Lore – Guida Completa – La Needle Ship

          La Needle Ship è legata in qualche modo a Sathona? Durante la fuga, Sathona a guidato le due sorelle fino alla Needle...

          Destiny Lore – Guida Completa – Vermi e Pungiglioni

          Il segreto di Sathona. Le tre sorelle hanno di fronte a se settimane e settimane di viaggi e molti continenti da esplorare...
          Summary
          Battlefield V: DICE modifica il TTK, ma gli utenti non sono contenti
          Article Name
          Battlefield V: DICE modifica il TTK, ma gli utenti non sono contenti
          Description
          DICE ha deciso di modificare il TTK ma gli utenti continuano a lamentarsi. In altri articoli avevamo già parlato di come gli utenti di Battlefield 5 fossero scontenti del TTK e del TTD.
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo