Destiny 2:troviamo assieme tutte le statuette dei gatti GUIDA

-

E voi le avete già trovate tutte?

Ben tornati su un altra guida di Gaming Today, oggi parleremo di Destiny 2 a differenza delle altre volte. E no, l’argomento non saranno le sfide ascendenti. Avete presente quei “collezionabili” a forma di gattino presenti in Destiny 2? Ecco, oggi andremo alla loro ricerca. Queste statuette rappresentano dei gatti con un aspetto vagamente egiziano, e sono nascosti nei posti più assurdi ed impensabili! Vediamo dove trovarli.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Ogni statua felina sarà ottenibile una sola volta e vi ricompenserà con un pezzo di equipaggiamento casuale della Città Sognante, Il set Alba della Sognatrice. Ottenerli tutti è anche utile per completare l’achievement ” vestiamoci a tema”, oltre ad un achievement “buone maniere” e l’emblema “ennade”. Attenzione però, per poter avere un interazione con le statue vi servirà un item particolare chiamato “un piccolo dono”, che una volta ottenuto resterà nel vostro inventario con l’unica interazione di distruzione come possibilità. Vi servirà un piccolo dono per ogni gattino, per un totale di nove.

Quest’oggetto è ottenibile completando varie attività nella città sognante, come avrete capito è un drop casuale di eventi pubblici, casse, etc etc.

 

 

Alla ricerca delle statue dei gatti.

Dove sono dunque queste statue? andiamo a cercarle.

PRIMO GATTO.

Per trovare il primo amico felino dovrete recarvi alla torre di guardia, nel cui interno si trova l’Oracolo, che avrete sicuramente già visitato per le missioni, ed ottenere l’accesso alla città sognante o alla corte della regina.

Dal viaggio rapido delle Nebbia Divaliane nella Città Sognante,proseguite verso Rheasilva, ma anziché seguire  la strada, tenete la sinistra passando tra un grosso albero secco e un dispositivo fino a giungere verso un precipizio. Giunti al bordo, giratevi verso sinistra e infilatevi nella galleria di cristalli azzurri seguendo la strada finché non si interrompe. Saltate oltre la frattura nel terreno e proseguite lungo il sentiero per poi saltare nuovamente ed evitare di cadere nel baratro, sarete così arrivati alla  Spina di Keres.

Arriverete dunque ad una zona con un edifico ed una piazza circolare, qui troverete un paio di nemici, ma niente di difficile, liberate la zona e proseguite. Ma anziché proseguire in avanti in direzione della Torre,prendete il percorso a sinistra. Proseguite sotto la sfilza di ponti e scale di cristallo azzurro e fermatevi sotto al terzo ponte. Nello spazio che separa il terzo dal quarto ponte noterete una parte  scalfita a forma di V nella parte alta della parete di cristallo alla vostra sinistra.

Saltate e arrampicatevi proprio in quella sezione danneggiata, sfruttate ogni appiglio come la roccia bianca se serve. Avanzate per poi lasciarvi cadere dall’altra parte e voltatevi a sinistra. La prima statua del gatto è proprio li semicoperta dal fogliame ad aspettare il vostro arrivo.

 

SECONDO GATTO.

Procedete come per la prima statua, stesso identico percorso ma arrivate fino a quello slargo con cristalli e nemici. Dirigetevi a sinistra verso la torre, ma stavolta entrateci. Non appena arriverete all’ultimo scalino alzate lo sguardo. Il vostro obbiettivo è proprio quella pedana semicircolare.

 

Per raggiungere la vostra metà dovrete prima salire fino alla stanza dell’oracolo e noterete che vicino alla grossa sfera al centro della stanza c’è una pedana che gira. Saliteci e poi saltando nuovamente potrete salire sulla terrazza semicircolare che avete visto dall’ingresso. Percorrete fino in fondo il corridoio sulla destra e vi ritroverete di fronte niente po po di meno che la statua del gatto che si gusta il sole.

 

TERZO GATTO.

Dal punto di Spawn percorrete lo stesso inizio percorso dei primi due gatti fino al varco di cristallo azzurro nelle Nebbie Divaliane, ma questa volta non attraversatelo. Sporgendovi dal bordo a destra vedrete delle grandi sporgenze di roccia ovviamente dovrete saltarci. Effettuati tutti i salti finirete in una caverna. Seguite il cunicolo fino ad uno slargo con tre statue di cristallo e vi ritroverete davanti la statua.

 

QUARTO GATTO

Dal punto di atteraggio andate verso Rheasilvia percorrete tutte le caverne che vi conducono alla zona e fermatevi quando notate l’apertura a sinistra che porta allo spiazzo dove ogni tanto vedremo Petra Venj. Andate avanti tenendo la sinistra, arriverete ad un precipizio con varie formazioni rocciose su cui saltare. Voi dovete arrivare alla sporgenza in basso a destra, saltate sulla sporgenza vicino a voi alla vostra destra e proseguite. Una volta sulla sporgenza proseguite fino a quando non sarete costretti a fare un piccolo parkour tra delle rocce muschiose. Fatelo e saltare sulla sporgenza ricoperta di muschio in alto a sinsitra. Dopodichè noterete dopo pochi passi un altra sporgenza su cui saltare in basso a destra. Fatto questo vi ritroverete davanti ad un altra parete fitta di sporgenze da scalare. Una volta in cima vi condurrà ad una statua di cristallo, ai suoi ci sarà il gatto.

 

QUINTO GATTO

Rifate il percorso del quarto gatto ma questa volta proseguite dritto e non entrate nell’apertura a sinistra. Proseguendo vi ritroverete una costruzione con una pozza d’acqua circolare con un ponte, sulla cui sinistra si trova una rampa di scale che va verso il basso. Scendetene i gradini e seguite il sentiero verso destra, arriverete ad un interruzione e vedrete una pila di sassi a destra e un rialzo obliquo a sinistra. Saltate e proseguite fino a quando vi sarete avvicinati abbastanza da notare una formazione rocciosa che si affaccia su un precipizio sulla sinistra. Osservate attentamente i rami degli alberi che escono dalla roccia per vedere il gattino.

 

SESTO GATTO

Fate il percorso del quinto gatto ma questa volta andate avanti fino ad arrivare alla parte nord-est della zona  dovete arrivare a destra del simbolo dell’Assalto – La Corrotta. Qua troverete un viale che porta ad una torre, entrateci. Proseguite sempre in avanti, fino a superare un’alta statua e continuate verso destra,entrerete cosi  nell’area “Rifugio dell’Araldo”. Oltre l’apertura ci sarà una nuova stanza: di fronte a voi, oltre un vaso di fiori, vedrete un’altra via che porta ad una stanza contenente un albero. Arrampicatevi sull’albero da dietro per trovare il gatto sui rami.

 

SETTIMO GATTO.

Come al solito fate la strada che avete fatto per il  sesto gatto fino al punto in cui avete trovato il vaso di fiori davanti all’ingresso della stanza con l’albero. Questa volta proseguite a sinistra del vaso e percorrete il percorso obbligato. Oltrepassatela e guardate a destra; il vostro obiettivo è sulla sommità della struttura bianca ad archi. Per raggiungere la cima avvicinatevi al lato destro delle scale che portano all’entrata della struttura per notare un muro bianco che fa angolo con la parete di roccia, semincoperto da alberelli. Salite sul muro, poi saltate sulla parete di roccia che vi troverete davanti per poi eseguire un ultimo salto sulla sommità dell’edificio. Giratevi a sinistra, fate pochi passi mantenendovi sul bordo per trovare il gatto.

 

OTTAVO GATTO

Dalla zona di atterraggio dirigetevi al lido. Non appena avrete attraversato la caverna che conduce li , voltatevi a destra e proseguite a destra lungo la parete rocciosa fino ad uno slargo. Sopra una terrazza vederete una sporgenza erbosa su cui dovrete salire, seguite le altre sporgenze fino a giungere ad una con delle fronde d’albero affianco, e li troverete il gatto.

 

NONO GATTO.

Raggiungete la zona dell ottavo gatto ma entrate nell’apertura circolare e percorrete il percorso fino ad arrivare ad uno slargo. Superate il varco triangolare presente nello slargo per giungere ai giardini di Esila. Avanzate fino a trovarvi un alta struttura formata da un cerchio a metà. Guardando in alto a sinistra noterete una formazione rocciosa che dovrete scalare per trovare il nono gattino.

 

Un altra guida è dunque terminata, sperando di esservi stati utili! Rimanete aggiornati sulle nostre News iscrivendovi alla Newsletter in modo da venire notificati all’uscita degli articoli di Destiny 2 e non solo.

Passate anche dal nostro gruppo facebook.

Summary
Destiny 2:troviamo assieme tutte le statuette dei gatti GUIDA
Article Name
Destiny 2:troviamo assieme tutte le statuette dei gatti GUIDA
Description
Ben tornati su un altra guida di Gaming Today, oggi parleremo di Destiny 2 a differenza delle altre volte
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          L’avventurosa Storia dei premi Oscar: Il Discorso del Re (2010)

          Il Discorso del Re (The King’s Speech) Regia: Tom Hooper; soggetto e sceneggiatura: David Seidler; fotografia: Danny Cohen; scenografia: Eve Stewart; costumi: Jenny Beavan; trucco: Frances Hannon; colonna sonora: Alexandre Desplat; montaggio: Tariq Anwar; interpreti: Colin Firth (principe Albert/Re Giorgio VI), Helena Bonham Carter (Elizabeth Bowes-Lyon), Geoffrey Rush (Lionel Logue), Guy Pearce (Re Edoardo VIII), Timothy Spall…

          Command & Conquer Remastered, saranno disponibili i codici sorgente

          Command & Conquer Remastered Collection, siamo ormai alle porte della data di rilascio di  fissata al 6 giugno e la community dei fan sembra in fermento. Il team di sviluppo che ha collaborato con EA Games ha reso noto che il supporto ricevuto dalla community nel creare alcuni contenuti importanti è stato fondamentale, così come…

          Frogwares ritorna con Sherlock Holmes: Chapter One

          Di che gioco ti parlo oggi? “elementare Watson”: oggi ti racconto di Sherlock Holmes: Chapter One. E’ il nuovo episodio della serie dedicata al celebre investigatore di Baker Street, capace con il suo ingegno e l’essenziale aiuto del compare Watson, di risolvere i casi più disparati. Insomma, è il ritorno dello sviluppatore Frogwares sul personaggio…

          Assassin’s Creed Valhalla: maschio o femmina, Eivor avrà una personalità coerente

          Assassin's Creed Valhalla consentirà di rendere il protagonista maschio o femmina, ma in entrambi i casi Eivor avrà una personalità coerente: ecco perché.. Assassin's Creed Valhalla consentirà di scegliere fra un protagonista maschio o femmina, ma in entrambi i casi Eivor sarà dotato di una personalità coerente:

          Street Fighter V: Champion Edition, Capcom annuncia novità in arrivo domani

          Street Fighter V: Champion Edition vedrà domani l'annuncio di interessanti novità, come rivelato da Capcom su Twitter: cosa possiamo aspettarci?. Street Fighter V: Champion Edition vedrà domani l'arrivo di interessanti novità, secondo quanto annunciato da Capcom con un post pubblicato su Twitter. "Ehi, combattenti! Pre

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La meteora.

          Tra tutti gli Easter Egg presenti in Red Dead Redemption 2 ce n'è uno che ci porterà dei vantaggi. Certo, abbiamo già...

          Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

          Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

          Destiny Lore – Guida Completa – La Needle Ship

          La Needle Ship è legata in qualche modo a Sathona? Durante la fuga, Sathona a guidato le due sorelle fino alla Needle...

          Destiny Lore – Guida Completa – Vermi e Pungiglioni

          Il segreto di Sathona. Le tre sorelle hanno di fronte a se settimane e settimane di viaggi e molti continenti da esplorare...
          Summary
          Destiny 2:troviamo assieme tutte le statuette dei gatti GUIDA
          Article Name
          Destiny 2:troviamo assieme tutte le statuette dei gatti GUIDA
          Description
          Ben tornati su un altra guida di Gaming Today, oggi parleremo di Destiny 2 a differenza delle altre volte
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo