Destiny 2:troviamo assieme tutte le statuette dei gatti GUIDA

-

E voi le avete già trovate tutte?

Ben tornati su un altra guida di Gaming Today, oggi parleremo di Destiny 2 a differenza delle altre volte. E no, l’argomento non saranno le sfide ascendenti. Avete presente quei “collezionabili” a forma di gattino presenti in Destiny 2? Ecco, oggi andremo alla loro ricerca. Queste statuette rappresentano dei gatti con un aspetto vagamente egiziano, e sono nascosti nei posti più assurdi ed impensabili! Vediamo dove trovarli.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Ogni statua felina sarà ottenibile una sola volta e vi ricompenserà con un pezzo di equipaggiamento casuale della Città Sognante, Il set Alba della Sognatrice. Ottenerli tutti è anche utile per completare l’achievement ” vestiamoci a tema”, oltre ad un achievement “buone maniere” e l’emblema “ennade”. Attenzione però, per poter avere un interazione con le statue vi servirà un item particolare chiamato “un piccolo dono”, che una volta ottenuto resterà nel vostro inventario con l’unica interazione di distruzione come possibilità. Vi servirà un piccolo dono per ogni gattino, per un totale di nove.

Quest’oggetto è ottenibile completando varie attività nella città sognante, come avrete capito è un drop casuale di eventi pubblici, casse, etc etc.

 

 

Alla ricerca delle statue dei gatti.

Dove sono dunque queste statue? andiamo a cercarle.

PRIMO GATTO.

Per trovare il primo amico felino dovrete recarvi alla torre di guardia, nel cui interno si trova l’Oracolo, che avrete sicuramente già visitato per le missioni, ed ottenere l’accesso alla città sognante o alla corte della regina.

Dal viaggio rapido delle Nebbia Divaliane nella Città Sognante,proseguite verso Rheasilva, ma anziché seguire  la strada, tenete la sinistra passando tra un grosso albero secco e un dispositivo fino a giungere verso un precipizio. Giunti al bordo, giratevi verso sinistra e infilatevi nella galleria di cristalli azzurri seguendo la strada finché non si interrompe. Saltate oltre la frattura nel terreno e proseguite lungo il sentiero per poi saltare nuovamente ed evitare di cadere nel baratro, sarete così arrivati alla  Spina di Keres.

Arriverete dunque ad una zona con un edifico ed una piazza circolare, qui troverete un paio di nemici, ma niente di difficile, liberate la zona e proseguite. Ma anziché proseguire in avanti in direzione della Torre,prendete il percorso a sinistra. Proseguite sotto la sfilza di ponti e scale di cristallo azzurro e fermatevi sotto al terzo ponte. Nello spazio che separa il terzo dal quarto ponte noterete una parte  scalfita a forma di V nella parte alta della parete di cristallo alla vostra sinistra.

Saltate e arrampicatevi proprio in quella sezione danneggiata, sfruttate ogni appiglio come la roccia bianca se serve. Avanzate per poi lasciarvi cadere dall’altra parte e voltatevi a sinistra. La prima statua del gatto è proprio li semicoperta dal fogliame ad aspettare il vostro arrivo.

 

SECONDO GATTO.

Procedete come per la prima statua, stesso identico percorso ma arrivate fino a quello slargo con cristalli e nemici. Dirigetevi a sinistra verso la torre, ma stavolta entrateci. Non appena arriverete all’ultimo scalino alzate lo sguardo. Il vostro obbiettivo è proprio quella pedana semicircolare.

 

Per raggiungere la vostra metà dovrete prima salire fino alla stanza dell’oracolo e noterete che vicino alla grossa sfera al centro della stanza c’è una pedana che gira. Saliteci e poi saltando nuovamente potrete salire sulla terrazza semicircolare che avete visto dall’ingresso. Percorrete fino in fondo il corridoio sulla destra e vi ritroverete di fronte niente po po di meno che la statua del gatto che si gusta il sole.

 

TERZO GATTO.

Dal punto di Spawn percorrete lo stesso inizio percorso dei primi due gatti fino al varco di cristallo azzurro nelle Nebbie Divaliane, ma questa volta non attraversatelo. Sporgendovi dal bordo a destra vedrete delle grandi sporgenze di roccia ovviamente dovrete saltarci. Effettuati tutti i salti finirete in una caverna. Seguite il cunicolo fino ad uno slargo con tre statue di cristallo e vi ritroverete davanti la statua.

 

QUARTO GATTO

Dal punto di atteraggio andate verso Rheasilvia percorrete tutte le caverne che vi conducono alla zona e fermatevi quando notate l’apertura a sinistra che porta allo spiazzo dove ogni tanto vedremo Petra Venj. Andate avanti tenendo la sinistra, arriverete ad un precipizio con varie formazioni rocciose su cui saltare. Voi dovete arrivare alla sporgenza in basso a destra, saltate sulla sporgenza vicino a voi alla vostra destra e proseguite. Una volta sulla sporgenza proseguite fino a quando non sarete costretti a fare un piccolo parkour tra delle rocce muschiose. Fatelo e saltare sulla sporgenza ricoperta di muschio in alto a sinsitra. Dopodichè noterete dopo pochi passi un altra sporgenza su cui saltare in basso a destra. Fatto questo vi ritroverete davanti ad un altra parete fitta di sporgenze da scalare. Una volta in cima vi condurrà ad una statua di cristallo, ai suoi ci sarà il gatto.

 

QUINTO GATTO

Rifate il percorso del quarto gatto ma questa volta proseguite dritto e non entrate nell’apertura a sinistra. Proseguendo vi ritroverete una costruzione con una pozza d’acqua circolare con un ponte, sulla cui sinistra si trova una rampa di scale che va verso il basso. Scendetene i gradini e seguite il sentiero verso destra, arriverete ad un interruzione e vedrete una pila di sassi a destra e un rialzo obliquo a sinistra. Saltate e proseguite fino a quando vi sarete avvicinati abbastanza da notare una formazione rocciosa che si affaccia su un precipizio sulla sinistra. Osservate attentamente i rami degli alberi che escono dalla roccia per vedere il gattino.

 

SESTO GATTO

Fate il percorso del quinto gatto ma questa volta andate avanti fino ad arrivare alla parte nord-est della zona  dovete arrivare a destra del simbolo dell’Assalto – La Corrotta. Qua troverete un viale che porta ad una torre, entrateci. Proseguite sempre in avanti, fino a superare un’alta statua e continuate verso destra,entrerete cosi  nell’area “Rifugio dell’Araldo”. Oltre l’apertura ci sarà una nuova stanza: di fronte a voi, oltre un vaso di fiori, vedrete un’altra via che porta ad una stanza contenente un albero. Arrampicatevi sull’albero da dietro per trovare il gatto sui rami.

 

SETTIMO GATTO.

Come al solito fate la strada che avete fatto per il  sesto gatto fino al punto in cui avete trovato il vaso di fiori davanti all’ingresso della stanza con l’albero. Questa volta proseguite a sinistra del vaso e percorrete il percorso obbligato. Oltrepassatela e guardate a destra; il vostro obiettivo è sulla sommità della struttura bianca ad archi. Per raggiungere la cima avvicinatevi al lato destro delle scale che portano all’entrata della struttura per notare un muro bianco che fa angolo con la parete di roccia, semincoperto da alberelli. Salite sul muro, poi saltate sulla parete di roccia che vi troverete davanti per poi eseguire un ultimo salto sulla sommità dell’edificio. Giratevi a sinistra, fate pochi passi mantenendovi sul bordo per trovare il gatto.

 

OTTAVO GATTO

Dalla zona di atterraggio dirigetevi al lido. Non appena avrete attraversato la caverna che conduce li , voltatevi a destra e proseguite a destra lungo la parete rocciosa fino ad uno slargo. Sopra una terrazza vederete una sporgenza erbosa su cui dovrete salire, seguite le altre sporgenze fino a giungere ad una con delle fronde d’albero affianco, e li troverete il gatto.

 

NONO GATTO.

Raggiungete la zona dell ottavo gatto ma entrate nell’apertura circolare e percorrete il percorso fino ad arrivare ad uno slargo. Superate il varco triangolare presente nello slargo per giungere ai giardini di Esila. Avanzate fino a trovarvi un alta struttura formata da un cerchio a metà. Guardando in alto a sinistra noterete una formazione rocciosa che dovrete scalare per trovare il nono gattino.

 

Un altra guida è dunque terminata, sperando di esservi stati utili! Rimanete aggiornati sulle nostre News iscrivendovi alla Newsletter in modo da venire notificati all’uscita degli articoli di Destiny 2 e non solo.

Passate anche dal nostro gruppo facebook.

Summary
Destiny 2:troviamo assieme tutte le statuette dei gatti GUIDA
Article Name
Destiny 2:troviamo assieme tutte le statuette dei gatti GUIDA
Description
Ben tornati su un altra guida di Gaming Today, oggi parleremo di Destiny 2 a differenza delle altre volte
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom

Il disegnatore Ryan Stegman parla del prossimo grande evento Marvel dedicato a Venom e scritto da Donny Cates: King in Black! L'articolo King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre!

Microids annuncia che Oddworld: New 'n' Tasty arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 ottobre L'articolo Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Il Signore degli Anelli, novità sulla data di uscita

Il Signore degli Anelli dopo uno stop lungo diversi mesi, finalmente sono ricominciate le riprese della serie TV, show targato Amazon Prime Video che promette grandi sorprese a tutti i fan della saga creata a partire dai libri di J. R. R. Tolkien e della trilogia cinematografica di Peter Jackson, dato l’elevato budget utilizzato per proporla, le aspettative sono…

Assassin’s Creed Valhalla: pubblicato un nuovo story trailer

Abbiamo visto nel corso dei mesi una panoramica generale di ciò che ci avrebbe raccontato questo nuovo capitolo della saga. Ora, con l’uscita dello story trailer di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft esce allo scoperto, svelandoti dettagli aggiuntivi su dove ti porterà questo nuovo ed entusiasmante viaggio. Ti manca lo stridio delle lame vero? Sappi che…

Call of Duty: Warzone, ban per altri 20.000 cheater con l’inizio della Stagione 6

Activision ha inflitto un ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6 dello sparatutto battle royale.. Activision ha inflitto il ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6, partita ieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Destiny 2:troviamo assieme tutte le statuette dei gatti GUIDA
Article Name
Destiny 2:troviamo assieme tutte le statuette dei gatti GUIDA
Description
Ben tornati su un altra guida di Gaming Today, oggi parleremo di Destiny 2 a differenza delle altre volte
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo