Destiny 2: un glitch che ti fa giocare in terza persona

È emerso un nuovo glitch di Destiny 2 all’interno del raid Scourge of the Past

Consente ai giocatori di provare l’attività di endgame in terza persona. È molto difficile da replicare e richiede una serie di fattori molto specifici, ma offre comunque uno sguardo unico allo sparatutto di Bungie.
Il glitch può essere attivato solamente al raid Scourge of the Past e richiede uno Stregone o un Titano per replicarlo. Può anche essere attivato solo durante il primo step del raid Scourge of the Past, ma i giocatori possono continuare ad usare la visuale in terza persona per tutta l’attività a condizione che non si rigenerino, cambino la loro sottoclasse o attivino la super.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

 

Per eseguire il glitch in terza persona, i giocatori di Destiny 2 dovranno trovare un Berserker nella prima parte del raid Scourge of the Past. Avvicinati al nemico e aspetta che il Berserker stia per attivare la sua nube di soppressione. Subito prima che ciò accada, il giocatore deve attivare la super Stormcaller.
Apparentemente, se fatto correttamente il giocatore sarà in terza persona e in grado di correre e sparare con quel punto di vista, come si vede di seguito:

È anche possibile attivare questo glitch in terza persona lanciando un Chaos Reach o usando la barricata di un Titano, ma la vista della telecamera sarà differente. Stormcaller sembra essere la migliore abilità di attivazione per mantenere il punto di vista in terza persona il più centrato possibile.

Scopri come trovare tutte le statuette dei gatti insieme a noi CLICCA QUI.

Passate anche dal nostro gruppo facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *