Destiny 2 Guida Sfide Ascendenti [15 – 22 Gen]

Le sfide ascendenti dal 15 al 22 Gennaio 2019 come da copione richiedono almeno una Tintura di Foglia di Regina.

Se non ne siete in possesso recatevi da Huginn che in cambio di 50 Rami Barionici ve li fornirà.

Ora siete pronti per partira a tutta birra per le Nebbie Divaliane dirigendovi a Il Lido, superate la caverna di cristallo andate subito a destra e avanzate seguendo la parete rocciosa fino allo slargo che ha un’apertura circolare (ha una statua a destra e un terrazzo a sinistra).

 

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

 

Attraversate l’ingresso e seguite tutto il tragitto per arrivare in uno slargo circolare con un varco triangolare circondato da cristalli.

Superatela e raggiungete i Giardini di Esilia avanzate fino alla struttura circolare.

Superatela fino alla piazza circolare e andate sulla parete rocciosa che si trova a destra, bevete la Tintura e vedrete il portale comparire davanti a voi.

Una volta entrati vi troverete nella Zona Ascendente Altare del Pegno. Vedrete subito una luce bianca spuntare dal pavimento. Per completare la sfida dovrete raccogliere tre cariche ad arco che si trovano nelle zone perimetrali e portarle a questa sorgente.

Prestate attenzione ai nemici che in questa sfida saranno: Schiavi dell’Ombra, Falangi Corrotte e Cavalieri Abissali senza contare le piaghe corrotte che troverete in giro per la zona.

Dopo aver depositato le 3 sfere al centro, una luce molto intensa comparirà da quel momento in avanti stando all’interno della luce avrete la ricarica super e salute maggiorati.

Ora non vi resta che abbattere i tre Campioni Abissali e completare la sfida, ottenere la ricompensa e tornare a casa!

Vi aspettiamo domani per la rubrica Dove è Xur e vi consigliamo di leggere anche gli articoli precedenti su Destiny 2!

Seguici anche sul gruppo Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *