Destiny 2: un nuovo update nerfa Ululato alla Luna e Per Non Dimenticare

Questi due nerf andranno applicati con l’inizio della Stagione dell’Opulenza

La Meta del PvP di Destiny 2 è già da un po’ dominata da Ululato alla Luna e Per Non Dimenticare, due cannoni portatili disponibili da Shaxx. Con l’intento di rendere le altre armi più utilizzabili Bungie ha annunciato un nerf pesante su entrambe i due cannoni portatili con l’arrivo della Stagione dell’Opulenza.

Il suddetto nerf si divide in due parti. La più importante è che sia Ululato alla Luna che Per Non Dimenticare subiranno una riduzione del rateo di fuoco da 180 a 150. In ogni caso, saranno comunque dei cannoni portatili di precisione, gli unici da 150 RPM nel gioco. Questo nerf andrà a diminuire drasticamente il TTK ( time to kill) senza rimuovere le loro caratteristiche principali.

Inoltre, il perk unico ululato Magnifico, che è l’unica ragione per cui questi due cannoni portatili sono cosi forti, verrà aggiustato. Attualmente questo perk aumenta drasticamente i danni del prossimo colpo dopo aver conseguito due headshot di fila. Come potete immaginare, questo perk porta a delle uccisioni velocissime fino a quanto controllerete i vostri spari, e non dovrebbe essere molto difficile con un cannone portatile da 180 RPM. In ogni caso, dopo il nerf, Ululato Magnifico, darà un boost solamente ai colpi al corpo. In altre parole, per ottimizzare il Time To Kill la sequenza ora sarà doppio headshot colpo al corpo.

“Dopo importanti quantità di feedback, discussioni interne e test di gioco, abbiamo deciso di regolare il modo in cui funzionano questi cannoni portatili”, ha detto Bungie.” Per alcuni giocatori, queste armi possono rappresentare un investimento significativo di tempo e il miglioramento personale necessario per acquisirle . Durante il cambiamento, cerchiamo di tenere in considerazione l’impegno nel tempo che i giocatori fanno per acquisire armi e bilanciarsi in base al modo in cui quelle armi influenzano le diverse modalità di gioco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *