Destiny 2: guida alla quest dell’Alleanza con l’Avanguardia.

-

- Advertisement -

Ecco dove trovare tutto il necessario.

Il DLC: Joker’s Wild non ha propriamente una storia però ha portato un altra cosa molto interessante, un sistema di Alleanze. In questa guida vi mostreremo come concludere la quest dell’alleanza con l’Avanguardia. Se alla fine non sarete soddisfatti e vorrete vedere l’altra faccia della medaglia potrete sempre rifare la quest con un altro personaggio. Le due quest sono abbastanza differenti e sopratutto danno ricompense differenti, quindi non è male farle entrambe. Potrete leggere inoltre la nostra guida sulla Quest dell’Alleanza con il Ramingo per risparmiare tempo e farvi guidare da noi.

Come iniziare la Quest dell’Alleanza con l’Avanguardia.

Dopo aver completato le missioni introduttive di Gambit Prime e quant’altro dal Ramingo, esso vi darà una scelta. Stare con l’Avanguardia o stare con lui. Ovviamente per questa missione dovrete scegliere l’Avanguardia, il Ramingo ovviamente non ne sarà così contento. Successivamente verremmo contattati da Aunour, lo stregone che ci manda i messaggi nella casella della posta. Ebbene il primo passo sarà rispondergli mandando una lettera noi stessi, quindi dirigetevi nel Hangar. Una volta raggiunto l’Hangar prendete la prima a destra e cercate un terminale sotto a delle scale. Durante la missione tornerete parecchie volte a questo terminale quindi tenete a mente dove si trova.

Componete il vostro messaggio ed inviatelo, ora giratevi e corrette nella zona dell’Orbita Morta in cui troverete un messaggero a cui affiderete il vostro messaggio. 

Aunor riceverà il messaggio e vi darà un primo compito, ossia piazzare 3 cimici nella casa del Ramingo, quindi tornate indietro ( anche con il Fast Travel) ed andate a casa del Ramingo. Considerate che potete mettere tutti e 3 le cimici nello stesso posto, non serve cerchiate tre luoghi.

Ora, Aunor, ci dirà di intercettare un pacco mandato dal Ramingo al Ragno. Andate a parlare al Ragno ed esso vi chiederà la bellezza di 50.000 Glimmer. E finalmente è il momento di qualche step di missione con un pò più d’azione.

Completate l’Avventura Canto delle Sirene.

Andate su Titano e troverete una versione speciale di Canto delle Sirene, sarà uguale identica a quella originale ma richiederà un potere di 650. Non sarà difficile seguite l’Alveare e finirete in un batter d’occhio.

Porta in banca 50 particelle nella modalità Azzardo.

Il fulcro di questa missione sarà controllare da vicino il Ramingo. Quindi è tempo di giocare un pò D’Azzardo.  Dovrete consegnare 50 particelle nella banca e per completare questa quest vi consigliamo di giocare alla versione Prime di Azzardo. Infatti in questa versione ci sono bersagli di alto valore più frequenti e rilasciano più particelle. Insomma dovreste essere capaci di completare la quest in sole due partite. Ovviamente anche la versione base di Azzardo va benissimo quindi giocate ciò che preferite.

Ottieni 25  uccisioni nel Crogiolo.

Andate nel Crogiolo e sfogatevi un po’ equipaggiate il vostro set preferito per il PvP mettete la vostra playlist di mappe preferita e andate. Non importa come uccidete l’importante e che siano 25 uccisioni. 

Visitate il Relitto per trovare il primo messaggio nascosto del Ramingo.

Dopo esservi sporcati le mani nel Crogiolo dovrete tornare nel terminale del sottoscala da cui tutto è iniziato. Per andare in questa specifica zona che ci servirà potremmo selezionare la piccola icona che si trova sotto la modalità Ricognizione. Nascerete nell’Area di attesa di Azzardo con la differenza che potrete esplorarla. Quindi dirigetevi al Relitto della nave, dal lato opposto del portale della Modalità Ricognizione. Infilatevi nell’alcova a sinistra e seguite il percorso lineare arriverete alla stanza del Ramingo dove troverete il primo degli 8 messaggi.

Dove trovare tutti gli altri messaggi nascosti.

Oltre al messaggio dello step precedente ci sono altri 7 messaggi tutti nascosti nella Zona Morta Europea, indifferente la quest Alleanza che sceglierete i luoghi dei messaggi sono sempre quelli. In pratica se avete già fatto la quest Alleanza con il Ramingo saprete già dove andare.

  1. Messaggio nascosto a Trostland: Dalla zona di atterraggio andate dritto avanti a voi tenendovi a sinistra della chiesa ed entrate nella casa con la pila di detriti sulla sinistra. Andate dentro e cercate un computer nascosto nel buio sulla destra e li troverete il primo messaggio.
  2. Attracco aereo 4: Questo è un settore perduto nel cuore della Nave Cabal sopra le Isole Affondate.  Dalla zona d’Atterraggio Dirigetevi sotto alla nave e lasciatevi cadere nel tunnel centrale. Seguite il percorso a destra e lasciatevi cadere nuovamente, ora proseguite fino alla stanza del boss del settore perduto. Troverete il messaggio nel terminale centrale.
  3. Baratro Allagato: Un altro settore perduto, atterrate nella Gola, il Baratro Allagato si trova lontano sulla Destra, seguite il percorso all’interno fino a che non arrivate ad una caverna piena di Caduti e Cabal. Qui troverete un terminale nel mezzo ed è proprio li ch troverete il messaggio.
  4. Campo del Anfitrione: Dalla zona di atterraggio di Trostland dirigetevi ad Ovest,passando l’autostrada, qui troverete l’accampamento, cercate la tenda con i computer e troverete il messaggio, ( il percorso è lo stesso dell’Avventura Richiamo di Casa) Link al video (Clicca qui)
  5. Sito di Scavo 12: Il sito di scavo si trova lontano a destra della Base Erebro. Seguite il muro destro e finirete in una zona zeppa di Cabal, segui il percorso fino in fondo e cerca un terminale dietro la chest di ricompensa del settore perduto.
  6. Baia Tortuosa: lanciatevi nella baia tortuosa ed il messagio sarà proprio di fronte a voi.
  7. Covo dei saccheggiatori : Questo settore perduto si trova alla destra delle Periferia collegato da dei tunnel ( avventura Cattiva Accoglienza vi porterà per la prima volta in questo settore), nella prima caverna vedrete uno spiazzo centrale libero con una cassa con un telo viola su di esso. Alla sua sinsitra c’è l’ultimo terminale.

Affronta il Ramingo.

Una volta ottenuti tutti gli 8 messaggi andate alla torre e portateli al Ramingo alla Torre per completare la quest. Aunor dopo questo vi ricompenserà con delle casse ricompense che conteranno vari Loot dell’Avanguardia.

Summary
Destiny 2: guida alla quest dell'Alleanza con l'Avanguardia.
Article Name
Destiny 2: guida alla quest dell'Alleanza con l'Avanguardia.
Description
Il DLC: Joker's Wild non ha propriamente una storia però ha portato un altra cosa molto interessante, un sistema di Alleanze.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Il Signore degli Anelli – Le due torri

La Storia delle Due Torri Durante la marcia verso Mordor, Frodo e Sam si accorgono di essere seguiti e decidono di tendere una trappola al...

UFC 4 è stato annunciato: l’uscita è molto vicina

L’annuncio è arrivato. Dopo alcune settimane dal leak di giugno, nella giornata di sabato 11 luglio, EA Sports ha annunciato ufficialmente il nuovo capitolo del suo titolo dedicato all’Ultimate Fighting Championship: UFC 4. Il gioco debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 14 agosto. Gli atleti di copertina sono il campione UFC dei…

Little Devil Inside, su Kickstarter chiedono il rimborso dopo l’esclusiva a PS5

Su Kickstarter molti utenti stanno chiedendo il rimborso dopo aver scoperto che il gioco sarà in esclusiva, al momento temporale, su PS5.. La giornata di gloria di Little Devil Inside è finita in maniera diversa da quello che gli sviluppatori si aspettavano. Dopo che il gioco è stato p

Watch Dogs: Legion, una Nvidia RTX 2080Ti non basta per il ray tracing a 60 fps?

Watch Dogs: Legion non riesce ad arrivare a 60 frame al secondo con ray tracing a 1080p con una GPU Nvidia RTX 2080Ti, che a quanto pare non basta.. Watch Dogs: Legion sarà uno dei primi giochi Ubisoft a supportare in maniera ufficiale il ray tracing in tempo reale e la compagnia

OnePlus Nord debutta il 21 luglio con il primo lancio al mondo in AR

by Hynerd.it Come ben saprete, il prossimo 21 luglio 2020 OnePlus, nota azienda leader nel settore della tecnologia mobile, presenterà il nuovo OnePlus Nord, il primo device dell’ultimissima linea di smartphone che si aggiunge alla gamma di smartphone del brand. Il colosso cinese ha già sfidato le regole del mercato degli smartphone, spingendosi oltre i suoi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...
Summary
Destiny 2: guida alla quest dell'Alleanza con l'Avanguardia.
Article Name
Destiny 2: guida alla quest dell'Alleanza con l'Avanguardia.
Description
Il DLC: Joker's Wild non ha propriamente una storia però ha portato un altra cosa molto interessante, un sistema di Alleanze.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo