Come Azzardo base, ma un po’ più complicata.

La nuova modalità Azzardo Prime, aggiunta dalla Stagione del Ramingo di Destiny 2, ha apportato dei drastici cambiamenti alla modalità Azzardo. Imparare ad eccellere nella nuova versione di Azzardo richiederà del tempo, ma fortunatamente, Lars bakken e Robbie Stevens, rispettivamente creatore della Stagione del Ramingo e designer della stessa, hanno offerto dei consigli su come sopravvivere nelle prime partite. 

Prima di tutto l’armatura.

Più pezzi d’armatura indossate è più perk dell’Azzardo Prime avrete attivi. 

Se state giocando da Invasori, ogni pezzo dell’ armatura dell’ Invasore garantirà un certo ammontare di punti Invasore. Ogni nuovo pezzo di armatura ha dei perk che si attivano una volta raggiunti tot punti. Dovreste quindi concentrarvi sull’ottenere un set completo di armatura e dei Perk che ricoprano i svariati ruoli.

Otterrete pezzi d’armatura di Azzardo prime giocando la stessa, o giocando la nuova modalità PvE Ricognizione. Completare le Taglie del Ramingo è un altro semplice metodo per iniziare ad ottenere i primi pezzi di armatura.

Usate abilità e poteri senza remore.

In ogni ondata di Azzardo Prime i nemici sono sempre più potenti. Oltre ai nemici base, compariranno anche nemici con una vita aumentata regolarmente.

Salvare i poteri non serve a nulla, anzi, avrete bisogno di tutti i caricatori di munizioni ed abilità possibili per abbattere in fretta le orde di nemici.

Dovreste inoltre concentrarvi sui bersagli di alto valore che compariranno ad ogni round in modo da ottenere un bonus.

Pensa prima di dirigerti alle banche.

Una nuova funzione di Azzardo Prime è di poter rubare dalla banca nemica i granelli. Farlo richiede un approccio strategico in quanto vi serviranno sicuramente due Bloccanti e permettergli di rimanere in vita il più a lungo possibile.

“Mandate dei Bloccanti misti per massimizzare il loro flusso ” dice Stevens. In quanto i nuovi bloccanti hanno un grosso boost d’attacco e le nuove meccaniche di Azzardo Prime. 

Usare un solo piccolo Bloccante ora ha senso. Far nascere Bloccanti in gruppo anziché solo uno grosso ora è una buona strategia. Consigliabile l’uso di due Bloccanti grossi e due piccoli per tenere un flusso costante contro il nemico.

Steven dice ” I bloccanti piccoli fanno da scudo a quelli più grossi, perché costringe il team avversario a concentrarsi su di loro e poi sul Bloccante grosso”

Gioca il tuo ruolo.

Considera il tuo ruolo prima di scegliere l’equipaggiamento per la battaglia. Dato il nuovo sistema di armature sarebbe bene che ogni Guardiano abbia poteri differenti. I giocatori sentinella ad esempio useranno quasi sicuro un arma ravvicinata per i bloccanti ed una a distanza per gli Invasori, mentre gli Invasori preferiranno armi da poche munizioni data la loro abilità armatura di rigenerarle.

Scegli un ruolo ed un armatura che calzino il tuo stile di gioco.

Summary
Destiny 2: Azzardo prime guida per nuovi giocatori con consigli da Bungie.
Article Name
Destiny 2: Azzardo prime guida per nuovi giocatori con consigli da Bungie.
Description
La nuova modalità Azzardo Prime, aggiunta dalla Stagione del Ramingo di Destiny 2, ha apportato dei drastici cambiamenti alla modalità Azzardo.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi