Destiny 2: Azzardo prime guida per nuovi giocatori con consigli da Bungie.

-

Come Azzardo base, ma un po’ più complicata.

La nuova modalità Azzardo Prime, aggiunta dalla Stagione del Ramingo di Destiny 2, ha apportato dei drastici cambiamenti alla modalità Azzardo. Imparare ad eccellere nella nuova versione di Azzardo richiederà del tempo, ma fortunatamente, Lars bakken e Robbie Stevens, rispettivamente creatore della Stagione del Ramingo e designer della stessa, hanno offerto dei consigli su come sopravvivere nelle prime partite. 

Prima di tutto l’armatura.

Più pezzi d’armatura indossate è più perk dell’Azzardo Prime avrete attivi. 

Se state giocando da Invasori, ogni pezzo dell’ armatura dell’ Invasore garantirà un certo ammontare di punti Invasore. Ogni nuovo pezzo di armatura ha dei perk che si attivano una volta raggiunti tot punti. Dovreste quindi concentrarvi sull’ottenere un set completo di armatura e dei Perk che ricoprano i svariati ruoli.

Otterrete pezzi d’armatura di Azzardo prime giocando la stessa, o giocando la nuova modalità PvE Ricognizione. Completare le Taglie del Ramingo è un altro semplice metodo per iniziare ad ottenere i primi pezzi di armatura.

Usate abilità e poteri senza remore.

In ogni ondata di Azzardo Prime i nemici sono sempre più potenti. Oltre ai nemici base, compariranno anche nemici con una vita aumentata regolarmente.

Salvare i poteri non serve a nulla, anzi, avrete bisogno di tutti i caricatori di munizioni ed abilità possibili per abbattere in fretta le orde di nemici.

Dovreste inoltre concentrarvi sui bersagli di alto valore che compariranno ad ogni round in modo da ottenere un bonus.

Pensa prima di dirigerti alle banche.

Una nuova funzione di Azzardo Prime è di poter rubare dalla banca nemica i granelli. Farlo richiede un approccio strategico in quanto vi serviranno sicuramente due Bloccanti e permettergli di rimanere in vita il più a lungo possibile.

“Mandate dei Bloccanti misti per massimizzare il loro flusso ” dice Stevens. In quanto i nuovi bloccanti hanno un grosso boost d’attacco e le nuove meccaniche di Azzardo Prime. 

Usare un solo piccolo Bloccante ora ha senso. Far nascere Bloccanti in gruppo anziché solo uno grosso ora è una buona strategia. Consigliabile l’uso di due Bloccanti grossi e due piccoli per tenere un flusso costante contro il nemico.

Steven dice ” I bloccanti piccoli fanno da scudo a quelli più grossi, perché costringe il team avversario a concentrarsi su di loro e poi sul Bloccante grosso”

Gioca il tuo ruolo.

Considera il tuo ruolo prima di scegliere l’equipaggiamento per la battaglia. Dato il nuovo sistema di armature sarebbe bene che ogni Guardiano abbia poteri differenti. I giocatori sentinella ad esempio useranno quasi sicuro un arma ravvicinata per i bloccanti ed una a distanza per gli Invasori, mentre gli Invasori preferiranno armi da poche munizioni data la loro abilità armatura di rigenerarle.

Scegli un ruolo ed un armatura che calzino il tuo stile di gioco.

Summary
Destiny 2: Azzardo prime guida per nuovi giocatori con consigli da Bungie.
Article Name
Destiny 2: Azzardo prime guida per nuovi giocatori con consigli da Bungie.
Description
La nuova modalità Azzardo Prime, aggiunta dalla Stagione del Ramingo di Destiny 2, ha apportato dei drastici cambiamenti alla modalità Azzardo.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Sex Education

          La Trama di Sex Education Otis è un comune adolescente britannico figlio di una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è...

          Kleiner Flug: Raffaello di Alessandro Bacchetta alle Scuderie del Quirinale

          Raffaello, graphic novel scritta e disegnata da Alessandro Bacchetta, è tra i volumi disponibili alla mostra Raffaello 1520-1483 L'articolo Kleiner Flug: Raffaello di Alessandro Bacchetta alle Scuderie del Quirinale proviene da Fumetti - BadTaste.it.

          Destiny 2: un post cancellato avrebbe confermato l’annuncio della prossima espansione

          Nella notte è stato pubblicato un video teaser su Instagram che conferma l'annuncio della prossima espansione di Destiny 2 L'articolo Destiny 2: un post cancellato avrebbe confermato l’annuncio della prossima espansione proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

          A proposito di niente: com’è il libro di Woody Allen

          Se c’è qualcosa cui somiglia l’autobiografia di Woody Allen è il soggetto di un film. Non di Ben Hur, certo, ma uno dei suoi film e, curiosamente, o forse ovviamente, i suoi film descrivono la parabola della sua vita o viceversa. Woody Allen è uno dei migliori autori di commedie in assoluto, che tallona Neil…

          Leaks Android 11: ecco come dovrebbe essere la nuova versione

          Recentemente sono apparsi leaks su Android 11, contenenti le immagini della documentazione riservata agli sviluppatori Android. Secondo questi leaks Android 11 avrà un nuovo menu del pulsante di accensione del sistema operativo, cerchiamo di conoscerne più a fondo il futuro utilizzo. Il nuovo menu includerà una serie di nuove scorciatoie per la tua smart home…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – il riferimento al Libro della Giungla

          Tra i vari segreti e misteri presenti in Red Dead Redemption 2 ci sono anche dei riferimenti davvero carini. Oggi andremo a...

          Destiny Lore – Le classi e sottoclassi dello Stregone

          Oggi vi parliamo delle classi e sottoclassi dello Stregone. Vi abbiamo già raccontato delle Classi e Sottoclassi del Titano e del Cacciatore,...

          Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 1]

          In questi giorni si parla molto dell'Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o...

          Knighthood – Guida agli eroi – Titania = Healing!

          State giocando a Knighthood e avete serio bisogno di cure? titania è l'eroe che fa per voi! Come ben sapete durante le...
          Summary
          Destiny 2: Azzardo prime guida per nuovi giocatori con consigli da Bungie.
          Article Name
          Destiny 2: Azzardo prime guida per nuovi giocatori con consigli da Bungie.
          Description
          La nuova modalità Azzardo Prime, aggiunta dalla Stagione del Ramingo di Destiny 2, ha apportato dei drastici cambiamenti alla modalità Azzardo.
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo