Destiny 2: guida alla Quest dell’ Alleanza con il Ramingo.

Ecco a voi la guida per la missione dell'Alleanza con il Ramingo.

0
5279

Ecco dove trovare i messaggi nascosti del Ramingo e completare le sue quest.

Una delle cose più interessanti aggiunte da dal DLC: Joker’s Wild in Destiny 2 è il sistema di alleanze, che forza il personaggio a scegliere tra il Ramingo o l’ Avanguardia. Nell’articolo di oggi parleremo della quest che riguarda l’alleanza con il Ramingo, nelle giornate successive scriveremo anche la guida alla quest dell’Alleanza dell’Avanguardia. La vostra scelta influenzerà il seguito del gioco ma non vi preoccupate, potete cambiare la vostra alleanza con ogni personaggio quindi potrete vedere entrambi le facce della medaglia.

Come iniziare la quest dell’Alleanza con il Ramingo.

Per iniziare la quest Alleanza del Ramingo bisogna andarlo a trovare nella sua nuova casa alla Torre. prima dovrete aver finito le quest introduttive di Azzardo Prime. Dopo ciò il ramingo ci porgerà un medaglione con la fatidica scelta, “Stai con il Ramingo” oppure ” Stai con l’Avanguardia”, ovviamente dovrete scegliere il Ramingo. 

Il Ramingo dopo la nostra scelta ci ringrazierà e ci inviterà a visitare il Ragno, il Mercante Caduto.Una volta giunti dal Ragno ci chiederà di comprare da lui un oggetto misterioso per 50.000 Glimmer.

Completa l’Avventura Ladri di Ladri.

Ora che le vostre tasche sono più leggere, dovrete completare la missione avventura Ladri di Ladri su Titano nella sua versione dal potere 650. La missione non avrà variazioni sarà tale e quale alla sua versione normale.

Ottieni 25 uccisioni nel Crogiolo.

Dopo l’avventura ci verrà richiesto di fare un pò di Caos nel Crogiolo, facendo 25 uccisioni. Prendete il vostro set PvP preferito ed iniziate ad uccidere. non importa la modalità o il modo, basta sia nel Crogiolo.

Porta in banca 50 particelle nella modalità Azzardo.

Non poteva essere una quest del Ramingo senza un pò di Azzardo. Dovrete consegnare 50 particelle nella banca e per completare questa quest vi consigliamo di giocare alla versione Prime di Azzardo. Infatti in questa versione ci sono bersagli di alto valore più frequenti e rilasciano più particelle. Insomma dovreste essere capaci di completare la quest in sole due partite. Ovviamente anche la versione base di Azzardo va benissimo quindi giocate ciò che preferite.

Visita il Relitto e trova il primo messaggio nascosto del Ramingo.

Ora, il Ramingo v’inviterà a visitare il Relitto, per andare in questa specifica zona che ci servirà potremmo selezionare la piccola icona che si trova sotto la modalità Ricognizione. Nascerete nell’Area di attesa di Azzardo con la differenza che potrete esplorarla. Quindi dirigetevi al Relitto della nave, dal lato opposto del portale della Modalità Ricognizione. Infilatevi nell’alcova a sinistra e seguite il percorso lineare arriverete alla stanza del Ramingo dove troverete il primo degli 8 messaggi. 

Posizioni dei messaggi nascosti del Ramingo.

Dopo aver preso il primo messaggio andremo a visitare il Ramingo, che ci dirà di trovare le restanti parti del suo messaggio nascosto. Questo è lo step più lungo da fare, ma se saprete dove andare non ci metterete poi cosi tanto.

  1. Messaggio nascosto a Trostland: Dalla zona di atterraggio andate dritto avanti a voi tenendovi a sinistra della chiesa ed entrate nella casa con la pila di detriti sulla sinistra. Andate dentro e cercate un computer nascosto nel buio sulla destra e li troverete il primo messaggio.
  2. Attracco aereo 4: Questo è un settore perduto nel cuore della Nave Cabal sopra le Isole Affondate.  Dalla zona d’Atterraggio Dirigetevi sotto alla nave e lasciatevi cadere nel tunnel centrale. Seguite il percorso a destra e lasciatevi cadere nuovamente, ora proseguite fino alla stanza del boss del settore perduto. Troverete il messaggio nel terminale centrale.
  3. Baratro Allagato: Un altro settore perduto, atterrate nella Gola, il Baratro Allagato si trova lontano sulla Destra, seguite il percorso all’interno fino a che non arrivate ad una caverna piena di Caduti e Cabal. Qui troverete un terminale nel mezzo ed è proprio li ch troverete il messaggio.
  4. Campo del Anfitrione: Dalla zona di atterraggio di Trostland dirigetevi ad Ovest,passando l’autostrada, qui troverete l’accampamento, cercate la tenda con i computer e troverete il messaggio, ( il percorso è lo stesso dell’Avventura Richiamo di Casa) Link al video (clicca qui)

  5.  Sito di Scavo 12: Il sito di scavo si trova lontano a destra della Base Erebro. Seguite il muro destro e finirete in una zona zeppa di Cabal, segui il percorso fino in fondo e cerca un terminale dietro la chest di ricompensa del settore perduto.
  6. Baia Tortuosa: lanciatevi nella baia tortuosa ed il messagio sarà proprio di fronte a voi.
  7. Covo dei saccheggiatori : Questo settore perduto si trova alla destra delle Periferia collegato da dei tunnel ( avventura Cattiva Accoglienza vi porterà per la prima volta in questo settore), nella prima caverna vedrete uno spiazzo centrale libero con una cassa con un telo viola su di esso. Alla sua sinsitra c’è l’ultimo terminale.

Benvenuto nel gruppo!

Una volta trovato anche l’ultimo messaggio potrete tornare dal Ramingo che vi ricompenserà con un pacco di lealtà alla Crew che conterrà vari oggetti a tema Azzardo. Siete ufficialmente dell’Alleanza del Ramingo complimenti!

Summary
Destiny 2: guida alla Quest dell' Alleanza con il Ramingo.
Article Name
Destiny 2: guida alla Quest dell' Alleanza con il Ramingo.
Description
Una delle cose più interessanti aggiunte da dal DLC: Joker's Wild in Destiny 2 è il sistema di alleanze, che forza il personaggio a scegliere tra il Ramingo o l' Avanguardia.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi