Apex Legends: scovato un Jump Pad nella mappa a preannunciare l’arrivo di Octane.

-

Una piattaforma di salto ( o Jump Pad) è stata trovata fuori dal Mercato.

Il nuovo personaggio in arrivo su Apex Legends, Octane, sembra avere un piccolo “teaser” nascosto nel’ Canyon dei Re. Davanti e dietro al Mercato è comparsa una piattaforma di salto, piattaforma che Octane può creare grazie ad un abilità.

La piattaforma è effettivamente in linea con tutti i Leak usciti in questi giorni su Octane, difatti questa piattaforma viene creata dal personaggio con l’uso della sua Ultimate, che crea questa piattaforma di salto utilizzabile da tutti. Sembra che questa sia l’estetica che sarà usata appunto all’uscita di Octane.

il primo a compiere il ritrovamento del ” Easter Egg” o “teaser” che dir si voglia, è stato uno Streamer chiamato Kraftyy, ed i suoi spettatori non hanno perso tempo a creare le clip della piattaforma e caricarla online.

Il Jump Pad funziona esattamente come vi immaginate, se ci salite sopra verrete lanciati in aria, saltandoci sopra mentre si corre sembra ci lanci in aria molto più velocemente.

Gli sviluppatori della Respawn  Entertainment non hanno ancora nulla da dire sul ritrovamento, anzi sotto ad un commento al riguardo nel reddit, che annuncia dell’esistenza del Pad, gli sviluppatori hanno semplicemente risposto con un criptico Emoji. 

Insomma tutto è possibile, queste Pad sono sospettosamente simili a quelle generate dall’ultimate di Octane, ma tutto quello che sappiamo proviene da un Leak. Finché Respawn non ufficializzerà la cosa non potremmo averne certezze, anche se effettivamente ci sono pochi dubbi.

 

Summary
Apex Legends: scovato un Jump Pad nella mappa a preannunciare l'arrivo di Octane.
Article Name
Apex Legends: scovato un Jump Pad nella mappa a preannunciare l'arrivo di Octane.
Description
. Davanti e dietro al Mercato è comparsa una piattaforma di salto, piattaforma che Octane può creare grazie ad un abilità.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Emmy Awards 2020: segui la cerimonia su Rai4

La 72a edizione dei Primetime Emmy Awards si svolgerà al Microsoft Theater, a Los Angeles, e sarà presentata da Jimmy Kimmel; sarà trasmessa in diretta il 20 Settembre sull’emittente ABC. In Italia possiamo seguire l’evento in diretta su Rai4 alle 01.45 della notte tra domenica 20 e lunedì 21 Settembre. Sarà visibile anche in streaming…

Gli antichi vichinghi avevano sangue del sud Europa

I tratti somatici degli antichi vichinghi, o di alcuni di essi, sovvertono l’immaginario collettivo: non tutti erano biondi e con gli occhi vitrei, ma un nutrito gruppo di essi avevano capelli scuri e persino sangue del sud Europa. A svelarlo è stato uno studio del team del genetista evoluzionista danese Eske Willerslev, che lavora tra…

Aquanox Deep Descent – anteprima

Ormai come tutti noi sappiamo, il mondo videoludico si sta espandendo sempre di più, andando a coprire praticamente ogni ambientazione possibile e immaginabile. Alcune di esse però non sono ancora state troppo approfondite e uno degli esempi migliori sono gli abissi. Ci son pochi giochi ambientati interamente sotto il mare (uno dei pochi esempi potrebbe…

Bloodborne Remastered per PS5 spunta sul sito di un rivenditore francese

Un sito di e-commerce francese ha citato anche Bloodborne Remastered tra i titoli in arrivo su PS5: quanto c'è di vero?. La generazione che si appresta a concludersi ha regalato su PlayStation 4 tantissime esclusive: Bloodborne è una di queste, e i suoi fan non si sono mai rassegnati circa la

Thanos sarà al centro di The Eternals, Bendis lascia Superman | BadWeek Fumetti

L'articolo Thanos sarà al centro di The Eternals, Bendis lascia Superman | BadWeek Fumetti proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Apex Legends: scovato un Jump Pad nella mappa a preannunciare l'arrivo di Octane.
Article Name
Apex Legends: scovato un Jump Pad nella mappa a preannunciare l'arrivo di Octane.
Description
. Davanti e dietro al Mercato è comparsa una piattaforma di salto, piattaforma che Octane può creare grazie ad un abilità.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo