Una piattaforma di salto ( o Jump Pad) è stata trovata fuori dal Mercato.

Il nuovo personaggio in arrivo su Apex Legends, Octane, sembra avere un piccolo “teaser” nascosto nel’ Canyon dei Re. Davanti e dietro al Mercato è comparsa una piattaforma di salto, piattaforma che Octane può creare grazie ad un abilità.

La piattaforma è effettivamente in linea con tutti i Leak usciti in questi giorni su Octane, difatti questa piattaforma viene creata dal personaggio con l’uso della sua Ultimate, che crea questa piattaforma di salto utilizzabile da tutti. Sembra che questa sia l’estetica che sarà usata appunto all’uscita di Octane.

il primo a compiere il ritrovamento del ” Easter Egg” o “teaser” che dir si voglia, è stato uno Streamer chiamato Kraftyy, ed i suoi spettatori non hanno perso tempo a creare le clip della piattaforma e caricarla online.

Il Jump Pad funziona esattamente come vi immaginate, se ci salite sopra verrete lanciati in aria, saltandoci sopra mentre si corre sembra ci lanci in aria molto più velocemente.

Gli sviluppatori della Respawn  Entertainment non hanno ancora nulla da dire sul ritrovamento, anzi sotto ad un commento al riguardo nel reddit, che annuncia dell’esistenza del Pad, gli sviluppatori hanno semplicemente risposto con un criptico Emoji. 

Insomma tutto è possibile, queste Pad sono sospettosamente simili a quelle generate dall’ultimate di Octane, ma tutto quello che sappiamo proviene da un Leak. Finché Respawn non ufficializzerà la cosa non potremmo averne certezze, anche se effettivamente ci sono pochi dubbi.

 

Summary
Apex Legends: scovato un Jump Pad nella mappa a preannunciare l'arrivo di Octane.
Article Name
Apex Legends: scovato un Jump Pad nella mappa a preannunciare l'arrivo di Octane.
Description
. Davanti e dietro al Mercato è comparsa una piattaforma di salto, piattaforma che Octane può creare grazie ad un abilità.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi