Destiny 2: Confermato l’arrivo dell’Oscurità con l’anno 4

Bungie ha confermato che finalmente in Destiny 2 arriverà l’Oscurità.

Ci è voluto un sacco di tempo perciò che questo giorno oscuro arrivasse (relativamente sei anni) ma ora… l’Oscurità sta per calare nel mondo di Destiny 2. Gli sviluppatori di Bungie hanno fatto capire che stanno per arrivare nuovi cattivoni nel mondo che tutti conosciamo e questa volta saranno più oscuri. Insieme alla conferma di tutte le teorie di cui parlavamo di questi tempi hanno allegato anche una misteriosa clip audio. Con questa i Fan sono nuovamente partiti alla carica con speculazioni e molto altro. 

Certo la prima cosa che molti fan hanno notato è come le linee audio presenti nell’immagine della Clip sembrino niente di meno che delle Piramidi. Toh guarda. 

Possibili spoiler più avanti.

Le Piramidi sono conosciute nel mondo di Destiny da almeno 1 anno grazie a delle Concept Art. Ma con la fine della campagna della Guerra Rossa di Destiny 2 che abbiamo iniziato ad intravederle proprio in game.

Con l’ultima stagione gli stessi guardiani hanno potuto tener traccia dell’avanzare di queste enormi Piramidi tramite gli schermi di Rasputin e la sua mappa del Sistema Solare alquanto pixelosa. Come avrete notato se siete andati a controllare negli ultimi giorni attualmente le astronavi piramidali si trovano appena fuori dalla zona di Saturno. 

Gli eventi principali di questa stagione girano attorno all’Onnipotente che cerca di compiere un attacco suicida contro la Terra ed i nostri coraggiosi guardiani cercano di fermarlo grazie all’aiuto di Rasputin. Siamo abbastanza sicuri che effettivamente la Torre non verrà distrutta tramite la caduta dell’Onnipotente (altrimenti il gioco finisce malo malo). La Torre però potrebbe venire danneggiata dall’esplosione dell’Onnipotente visto un Glitch svelato poco tempo fa. 

La community recentemente si sta alquanto divertendo con il recente audioclip rilasciato da Bungie difatti c’è chi addirittura ha contato le linee che compongono l’immagine (91 se vi interessa) e molto altro.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Articolo precedenteDestiny 2 : dov’è Xur? [29 Maggio 2020]
Articolo successivoInuyasha

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui