Call of Duty Modern Warfare: le armi spareranno oltre ai muri

La penetrazione dei proiettili non è così scontata in realtà

Anche nel 2019 molti giochi non supportano la penetrazione dei proiettili. Però abbiamo la tecnologia per implementare la suddetta penetrazione. Grazie a potenti ed efficienti hardware i giochi possono simulare come i proiettili passerebbero oltre ai muri ed i danni che comporterebbero ai diversi materiali. Lo possiamo vedere accadere in giochi come Rainbow Six Siege. Ed ora anche Call of Duty: Modern Warfare avrà implementata questa funzione della penetrazione dei proiettili realistica. 

Durante un intervista Jacob Minkoff si è soffermato a parlare della penetrazione dei proiettili “Ci sono alcuni tipi di materiali che saranno facili da rompere” spiega. Minkoff spiega che molti materiali saranno penetrabili come legno, vetro e quant’altro. Mentre materiali come ferro, metalli o simili fermeranno i proiettili.

Ci sono alcune porte attraverso le quali si può sparare, quindi bisognerà trovare un modo per designare le porte e vedere quali sono apribili e quali no.” Spiegano inoltre che tutto questo avrà un interessante livello di complessità.

Sappiamo inoltre che Call of Duty Modern Warfare andrà a implementare un cross play tra le varie piattaforme.  Il lancio di Modern Warfare è previsto per il 25 Ottobre. 

Sembra inoltre che non ci sarà alcun Zombie per questa versione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *