Call of Duty: Modern Warfare non avrà zombie

-

Per questa volta… niente zombie

Quest’anno Call of Duty: Modern Warfare non presenterà una modalità zombie. Jacob Minkoff direttore dell’ gameplay della campagna afferma in un intervista che le meccaniche delle precedenti modalità Zombie non calzano propriamente la loro idea di creare un gioco realistico. 

Per questa volta stiamo cercando di ricreare un mondo autentico e realistico. Non abbiamo la flessibilità di inserire qualcosa come degli zombie nel gioco.” afferma Minkoff durante l’intervista. Aggiunge inoltre che avere degli Zombie in giro per COD Modern Warfare andrebbe a compromettere la visione del gioco che hanno gli sviluppatori. “Andrebbe anche a compromettere le sensazioni dei giocatori riguardo alla sensazione di essere in un mondo realistico ed autentico con i relativi conflitti che affrontiamo in questi stessi giorni”.

Oltre ad essere estremamente divertenti, le precedenti modalità Zombie nei Call of Duty hanno dato la possibilità hai giocatori di avere una modalità co-op disponibile. Modern Warfare nonostante non avrà gli Zombie presenterà comunque delle missioni co-op, di cui però Infinity Ward non è pronta a dire nulla. “Quello che possiamo dirvi è che la modalità single-player andrà a finire direttamente in quella co-op. Nessuna pausa, gli eventi continuano. Dunque storia, progresso e gameplay continuano lungo tutto il gioco”.

Questo sarà il tema di Modern Warfare. A differenza dei giochi precedenti in cui le campagne ed il multiplayer erano due mondi distinti, Modern Warfare unirà tutte le modalità. Le armi non avranno differenze tra le modalità singolo e multigiocatore. Non ci saranno inoltre vantaggi ad avere un personaggio di un livello più alto, infatti ciò che sbloccheremo saranno killstreak, e tracker.

In realtà non ci sorprende che il nuovo Modern Warfare non abbia Zombie: nemmeno i precedenti Modern Warfare le avevano. Mentre non sappiamo se sarà presente la modalità Battle Royale. 

 

Summary
Call of Duty: Modern Warfare non avrà zombie
Article Name
Call of Duty: Modern Warfare non avrà zombie
Description
le meccaniche delle precedenti modalità Zombie non calzano propriamente la loro idea di creare un gioco realistico. 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Per un pugno di dollari diventa una serie tv

Buone notizie dal mondo delle serie TV, pare che uno dei film migliori della storia avrà presto un adattamento come serie, stiamo parlando dell’enorme Per un pugno di dollari di Sergio Leone! Quando si parla di Sergio Leone, c’è sempre un concetto che mi torna in mente: lui è arrivato a tanti, ma tanti non…

Mousepad Sense AIMO XXL e tastiera Vulkan TKL presto disponibili

ROCCAT, il marchio di periferiche per PC di Turtle Beach, ha annunciato oggi il lancio del mousepad Sense AIMO XXL, Il popolare mousepad di ROCCAT, il Sense AIMO, diventa ‘large’ andando ad unirsi alla famiglia di prodotti dotati di AIMO, per un eco sistema di illuminazione più grande e ancora migliore, e dell’ultimissima aggiunta alle…

PlayStation 5: mostrato il primo gameplay di Spider-Man Remastered

Nella giornata di ieri Sony ha reso noto il primo gameplay della versione PlayStation 5 di Marvel’s Spider-Man presente esclusivamente nella Ultimate Edition di Spider-Man Miles Morales in uscita il prossimo 19 novembre. Passiamo adesso all’analizzare il gameplay mostrato da Sony, catturato direttamente dalla versione PlayStation 5. Il breve gameplay si apre con uno scorcio…

Marvel’s Spider-Man Remastered su PS5, il nuovo Peter Parker e gli errori di Insomniac

Ci sono dei motivi assolutamente legittimi per guardare con fastidio al recast di Peter Parker in Marvel's Spider-Man Remastered per PS5, ma forse non sono quelli che pensate.. Marvel's Spider-Man Remastered per PS5, presentato ufficialmente ieri con i primi due trailer, vedrà il debutto di un nuovo Peter Parker inter

PS5, anche The Pathless nella line-up di lancio della console Sony

The Pathless farà parte della line-up di lancio di PS5: il gioco ha finalmente una data di uscita ufficiale, rivelata da un trailer.. The Pathless si aggiunge alla line-up di lancio di PS5: il titolo sviluppato da Giant Squid ha una data di uscita ufficiale, rivelata dal nu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Call of Duty: Modern Warfare non avrà zombie
Article Name
Call of Duty: Modern Warfare non avrà zombie
Description
le meccaniche delle precedenti modalità Zombie non calzano propriamente la loro idea di creare un gioco realistico. 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo