Avvistati i draghi in Apex legends

Le prime creature neutrali fanno la loro comparsa

I Flyers sono apparsi, bisogna dire che sono davvero pacifici, certo non invadono la mappa come era stato previsto molto tempo fa però ci sono. Queste creature potrebbero essere li per annunciare qualche mistero della season 2 oppure diventare molto letali in futuro.

Oltre ai suddetti draghi, abbiamo anche un criptico messaggio su Twitter di Apex Legends. Non è chiaro cosa voglia significare, però sicuramente ci porterà a qualcosa di grosso.

Basandoci su quello che hanno visto i player, sappiamo qualcosa dei Flyers ma non molto in realtà, sappiamo che spawnano in ogni match di Apex Legends. Sappiamo anche che queste creature non sono minimamente interessate a quello che succede attorno a loro. Non si possono cavalcare, ma pathfinder può aggrapparsi ad esse con il rampino, nel loro totale menefreghismo. Se uccisi faranno cadere una death box con dei bottini di alta qualità. Non è chiaro quale sia il ruolo di questi draghi, certo viene naturale pensare siano un teaser della stagione 2. Se ci pensiamo, poco prima della stagione 1, Respawn ha messo davanti al mercato dei jumpad di octane prima che venisse rivelato. Se non è così probabilmente i Flyers rimarranno così docili per sempre, ma, magari, essi si stuferanno col tempo di venire abbattuti per i loot, e inizieranno ad essere sempre più aggressivi.

O magari tutto questo riguarda qualcosa di ancora più grande, magari riguardano quell’ occhio enorme che è stato mostrato al E3, potrebbe essere uno di quei behemoth che possiamo vedere fuori dal Canyon dei Re.
Certo è che in confronto a quell’ occhio i Flyers sono davvero minuscoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *