League Of Legends bannato in Iran e Siria

-

Il governo degli Stati Uniti ha deciso di bannare LoL dall’Iran e dalla Siria

Il motivo per cui League Of legends è bannato sia dall’Iran che dalla Siria è la tensione crescente che c’è tra gli Stati Uniti e l’iran ( la Siria essendo un alleato chiave dell’Iran ne ha risentito anch’essa).

Quando provano ad effettuare il Log in, i giocatori di Iran e Siria si ritrovano a schermo il seguente messaggio:

“A causa delle leggi e dei regolamenti statunitensi, i giocatori nel tuo paese non possono accedere a League of Legends in questo momento. Tali restrizioni sono soggette a modifiche da parte del governo degli Stati Uniti, quindi se e quando ciò accadrà, non vedremo l’ora di riaverti nell’rift”

Trump recentemente ha imposto delle sanzioni commerciali all’Iran, con la specifica che le imprese del suddetto paese non possono attualmente commerciare con gli Stati Uniti. Ed ecco l’inghippo, League Of Legends, come la maggior parte dei giochi gratuiti ha delle microtransazioni al suo interno che rientrano nella categoria commerciale. Pertanto Riot deve rispettare queste restrizioni.

Non sorprende che i giocatori dei due suddetti paesi stiano trovando dei modi per aggirare il divieto imposto, ad esempio utilizzando dei VPN, ma non è molto semplice per tutti giacché le VPN in quelle aree possono essere molto costose.

Summary
League Of Legends bannato in Iran e Siria
Article Name
League Of Legends bannato in Iran e Siria
Description
Il motivo per cui League Of legends è bannato sia dall'Iran che dalla Siria è la tensione crescente che c'è tra gli Stati Uniti e l'iran ( la Siria essendo un alleato chiave dell'Iran ne ha risentito anch'essa). 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Marvel’s Spider-Man, nuovo Peter Parker su PS5, utenti furiosi offendono Insomniac

Molti utenti sembrano inferociti per il cambio di attore di Peter Parker in Marvel's Spider-Man Remastered, tanto che è dovuto intervenire il creative director.. Molti utenti sono letteralmente inferociti per il cambio di attore di Peter Parker in Marvel's Spider-Man Remastered per PS5, effettuato per rendere i

Quino è morto, addio al creatore di Mafalda

Il creatore di Mafalda Joaquín Salvador Lavado, più conosciuto come Quino, si è spento all'età di 88 anni a Mendoza L'articolo Quino è morto, addio al creatore di Mafalda proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers, il nostro unboxing del press kit!

Il nostro Lorenzo Kobe Fazio ha affondato i suoi artigli sul press kit di Marvel's Avengers, titolo già disponibile su PC, PS4 e Xbox One L'articolo Marvel’s Avengers, il nostro unboxing del press kit! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Jump Rope Challenge non verrà rimosso dall’eShop di Nintendo Switch, per ora

Nel corso del mese di giugno Nintendo ha lanciato su Nintendo Switch il free-to-play Jump Rope Challenge, gioco sviluppato in smart working da un manipolo di dipendenti della compagnia durante i mesi del lockdown. Il gioco avrebbe dovuto essere rimosso dal Nintendo eShop a partire da oggi, ma a quanto pare la compagnia di Kyoto…

Nuovo Google Chromecast: finalmente arriva la 2° versione

Sono passati alcuni anni da quando Google mise sul mercato il primo Chromecast, e ancora di più da quando ci ha fornito un nuovo dispositivo Android TV, oggi finalmente è arrivato il nuovo Google Chromecast che racchiude entrambi. Qualche mese fa, Google aveva lanciato sul mercato il suo Google Chromecast Ultra ed oggi si ripresenta…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
League Of Legends bannato in Iran e Siria
Article Name
League Of Legends bannato in Iran e Siria
Description
Il motivo per cui League Of legends è bannato sia dall'Iran che dalla Siria è la tensione crescente che c'è tra gli Stati Uniti e l'iran ( la Siria essendo un alleato chiave dell'Iran ne ha risentito anch'essa). 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo