Apex Legends: il Canyon dei Re potrebbe venire invaso dai Draghi?

-

Un Dataminer sembra aver scoperto un Leak che riguarda i Draghi.

Apex Legends ha appena iniziato la sua Prima Stagione con tanto d’introduzione del nuovo personaggio Octane. Ed un sacco di estetiche per armi.

Alcuni giocatori hanno già espresso le loro lamentele per la mancanza di sfide all’interno del primo Pass Battaglia, ed alcuni anche per la quantità d’esperienza richiesta per ogni level up ( 29.500 dal livello 1 al 2). Respawn però ha già affermato e promesso che questa loro mancanza è dovuta semplicemente al fatto che stanno saggiando il terreno prima di lanciarsi a capofitto nel progetto.

Mentre invece un Leak, scovato da un Dataminer, sembra dimostrare che Apex Legends abbia ancora un sacco di sorprese nella saccoccia, ed in questo caso hanno delle scaglie, delle ali con membrana, e sputano fuoco. Esattamente, stiamo parlando dei Draghi. A quanto pare dopo l’ultimo aggiornamento i Dataminer hanno trovato un file di gioco chiamato “FlyerSwarm” ed uno screenshot che postiamo qui sotto mostra in gioco come sarebbe questo sciame.

Non so che ne pensate voi, ma a noi sembrano proprio dei mini Draghi. Pensandoci bene, Apex Legends è ambientato nel mondo di Titanfall 2, e, in Titanfall 2 ci sono dei mostri simili a draghi, chiamati Flyers. Una curiosità a proposito dei Flyers, e che se guardate in su in qualsiasi momento durante una Battle Royale in Apex Legends, li vedrete svolazzare nel cielo. Che Respawn abbia intenzione di inserirli nel gameplay?

Potremmo aspettarci un abilità di qualche leggenda che li attiri tutti in una posizione, oppure una granata che li faccia arrivare in picchiata in un punto. Questo almeno è quello che ci aspettiamo, come al solito, sono solo supposizioni, non fatti quindi prendete con le pinze. Però bisogna anche dire che per ora i Dataminer che scavano nei file di Apex Legends ci hanno quasi sempre azzeccato. Potrebbe essere quindi questo il futuro di Apex?

In ogni caso, l’idea di combattere o avvistare i “FlyerSwarm” di Titanfall in Apex Legends sembra un idea molto carina, ma di certo non è un buon metodo per tenere i giocatori incollati alla prima stagione. In ogni caso, come al solito vi terremmo aggiornati sulle news di Apex Legends e sui possibili draghetti.

Summary
Apex Legends: il Canyon dei Re potrebbe venire invaso dai Draghi?
Article Name
Apex Legends: il Canyon dei Re potrebbe venire invaso dai Draghi?
Description
un Leak, scovato da un Dataminer, sembra dimostrare che Apex Legends abbia ancora un sacco di sorprese nella saccoccia, ed in questo caso hanno delle scaglie, delle ali con membrana, e sputano fuoco
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom

Il disegnatore Ryan Stegman parla del prossimo grande evento Marvel dedicato a Venom e scritto da Donny Cates: King in Black! L'articolo King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre!

Microids annuncia che Oddworld: New 'n' Tasty arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 ottobre L'articolo Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Il Signore degli Anelli, novità sulla data di uscita

Il Signore degli Anelli dopo uno stop lungo diversi mesi, finalmente sono ricominciate le riprese della serie TV, show targato Amazon Prime Video che promette grandi sorprese a tutti i fan della saga creata a partire dai libri di J. R. R. Tolkien e della trilogia cinematografica di Peter Jackson, dato l’elevato budget utilizzato per proporla, le aspettative sono…

Assassin’s Creed Valhalla: pubblicato un nuovo story trailer

Abbiamo visto nel corso dei mesi una panoramica generale di ciò che ci avrebbe raccontato questo nuovo capitolo della saga. Ora, con l’uscita dello story trailer di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft esce allo scoperto, svelandoti dettagli aggiuntivi su dove ti porterà questo nuovo ed entusiasmante viaggio. Ti manca lo stridio delle lame vero? Sappi che…

Call of Duty: Warzone, ban per altri 20.000 cheater con l’inizio della Stagione 6

Activision ha inflitto un ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6 dello sparatutto battle royale.. Activision ha inflitto il ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6, partita ieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Apex Legends: il Canyon dei Re potrebbe venire invaso dai Draghi?
Article Name
Apex Legends: il Canyon dei Re potrebbe venire invaso dai Draghi?
Description
un Leak, scovato da un Dataminer, sembra dimostrare che Apex Legends abbia ancora un sacco di sorprese nella saccoccia, ed in questo caso hanno delle scaglie, delle ali con membrana, e sputano fuoco
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo