Apex Legends: il Canyon dei Re potrebbe venire invaso dai Draghi?

Un Dataminer sembra aver scoperto un Leak che riguarda i Draghi.

Apex Legends ha appena iniziato la sua Prima Stagione con tanto d’introduzione del nuovo personaggio Octane. Ed un sacco di estetiche per armi.

Alcuni giocatori hanno già espresso le loro lamentele per la mancanza di sfide all’interno del primo Pass Battaglia, ed alcuni anche per la quantità d’esperienza richiesta per ogni level up ( 29.500 dal livello 1 al 2). Respawn però ha già affermato e promesso che questa loro mancanza è dovuta semplicemente al fatto che stanno saggiando il terreno prima di lanciarsi a capofitto nel progetto.

Mentre invece un Leak, scovato da un Dataminer, sembra dimostrare che Apex Legends abbia ancora un sacco di sorprese nella saccoccia, ed in questo caso hanno delle scaglie, delle ali con membrana, e sputano fuoco. Esattamente, stiamo parlando dei Draghi. A quanto pare dopo l’ultimo aggiornamento i Dataminer hanno trovato un file di gioco chiamato “FlyerSwarm” ed uno screenshot che postiamo qui sotto mostra in gioco come sarebbe questo sciame.

Non so che ne pensate voi, ma a noi sembrano proprio dei mini Draghi. Pensandoci bene, Apex Legends è ambientato nel mondo di Titanfall 2, e, in Titanfall 2 ci sono dei mostri simili a draghi, chiamati Flyers. Una curiosità a proposito dei Flyers, e che se guardate in su in qualsiasi momento durante una Battle Royale in Apex Legends, li vedrete svolazzare nel cielo. Che Respawn abbia intenzione di inserirli nel gameplay?

Potremmo aspettarci un abilità di qualche leggenda che li attiri tutti in una posizione, oppure una granata che li faccia arrivare in picchiata in un punto. Questo almeno è quello che ci aspettiamo, come al solito, sono solo supposizioni, non fatti quindi prendete con le pinze. Però bisogna anche dire che per ora i Dataminer che scavano nei file di Apex Legends ci hanno quasi sempre azzeccato. Potrebbe essere quindi questo il futuro di Apex?

In ogni caso, l’idea di combattere o avvistare i “FlyerSwarm” di Titanfall in Apex Legends sembra un idea molto carina, ma di certo non è un buon metodo per tenere i giocatori incollati alla prima stagione. In ogni caso, come al solito vi terremmo aggiornati sulle news di Apex Legends e sui possibili draghetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *