Apex Legends: il Canyon dei Re potrebbe venire invaso dai Draghi?

-

Un Dataminer sembra aver scoperto un Leak che riguarda i Draghi.

Apex Legends ha appena iniziato la sua Prima Stagione con tanto d’introduzione del nuovo personaggio Octane. Ed un sacco di estetiche per armi.

Alcuni giocatori hanno già espresso le loro lamentele per la mancanza di sfide all’interno del primo Pass Battaglia, ed alcuni anche per la quantità d’esperienza richiesta per ogni level up ( 29.500 dal livello 1 al 2). Respawn però ha già affermato e promesso che questa loro mancanza è dovuta semplicemente al fatto che stanno saggiando il terreno prima di lanciarsi a capofitto nel progetto.

Mentre invece un Leak, scovato da un Dataminer, sembra dimostrare che Apex Legends abbia ancora un sacco di sorprese nella saccoccia, ed in questo caso hanno delle scaglie, delle ali con membrana, e sputano fuoco. Esattamente, stiamo parlando dei Draghi. A quanto pare dopo l’ultimo aggiornamento i Dataminer hanno trovato un file di gioco chiamato “FlyerSwarm” ed uno screenshot che postiamo qui sotto mostra in gioco come sarebbe questo sciame.

Non so che ne pensate voi, ma a noi sembrano proprio dei mini Draghi. Pensandoci bene, Apex Legends è ambientato nel mondo di Titanfall 2, e, in Titanfall 2 ci sono dei mostri simili a draghi, chiamati Flyers. Una curiosità a proposito dei Flyers, e che se guardate in su in qualsiasi momento durante una Battle Royale in Apex Legends, li vedrete svolazzare nel cielo. Che Respawn abbia intenzione di inserirli nel gameplay?

Potremmo aspettarci un abilità di qualche leggenda che li attiri tutti in una posizione, oppure una granata che li faccia arrivare in picchiata in un punto. Questo almeno è quello che ci aspettiamo, come al solito, sono solo supposizioni, non fatti quindi prendete con le pinze. Però bisogna anche dire che per ora i Dataminer che scavano nei file di Apex Legends ci hanno quasi sempre azzeccato. Potrebbe essere quindi questo il futuro di Apex?

In ogni caso, l’idea di combattere o avvistare i “FlyerSwarm” di Titanfall in Apex Legends sembra un idea molto carina, ma di certo non è un buon metodo per tenere i giocatori incollati alla prima stagione. In ogni caso, come al solito vi terremmo aggiornati sulle news di Apex Legends e sui possibili draghetti.

Summary
Apex Legends: il Canyon dei Re potrebbe venire invaso dai Draghi?
Article Name
Apex Legends: il Canyon dei Re potrebbe venire invaso dai Draghi?
Description
un Leak, scovato da un Dataminer, sembra dimostrare che Apex Legends abbia ancora un sacco di sorprese nella saccoccia, ed in questo caso hanno delle scaglie, delle ali con membrana, e sputano fuoco
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Museo Ghibli: arriva il tour virtuale nel meraviglioso mondo di Miyazaki

          Ottime notizie per gli amanti dello Studio Ghibli! Sul canale YouTube è stata aperta una sezione dedicata alla visita virtuale del Museo Ghibli che ti farà scoprire i personaggi dei film di Hayao Miyazaki e soci. Il Museo Ghibli è stato fortemente voluto da Miyazaki e fu inaugurato nel 2001 a Mitaka, cittadina ad Ovest…

          Ryzen 3000XT: così si chiamerà il refresh della serie 3000

          Qualche giorno fa ti avevamo parlato del possibile arrivo dei Ryzen 7 3750X e 3850X, ma dalle ultime notizie sembra che AMD abbia cambiato progetto, decidendo di presentare i nuovi Ryzen 3000XT . Infatti adesso si parla del Ryzen 9 3900XT e del Ryzen 7 3800XT, che sostituiranno il Ryzen 9 3900X e il Ryzen…

          Total Tank Simulator, la recensione

          La recensione di Total Tank Simulator, un battle simulator che prova con scarso successo a far entrare il videogiocatore nell'azione. Total Tank Simulator è uno strategico ricavato da un battle simulator alla Totally Accurate Battle Simulator. Se vogliamo, definirlo ne

          Jill Valentine che fa il cosplay di Kratos ci fa venire voglia di essere fatti a pezzi

          Vediamo questa splendida Jill Valentine da Resident Evil 3 vestita da Kratos, il protagonista di God of War, ma con sempre al collo il suo pendente preferito.. Chi l'avrebbe mai detto che Jill Valentine sarebbe stata splendida anche vestita da Kratos? Stiamo parlando della protagonista di Resident Ev

          2K, le versioni Nintendo Switch di Bioshock, XCOM2 e Borderlands richiedono grandi download

          2K ha stupito tutti durante l’ultimo Nintendo Direct Mini, quando il publisher ha aperto le danze dello stream della Grande N annunciando i remaster di tre delle sue saghe più amate per la console ibrida. Gli irriducibili del formato fisico, in particolar modo, sono particolarmente entusiasti della pubblicazione su cartuccia di Borderlands: Legendary Collection, di…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

          Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

          Destiny Lore – Guida Completa – La Needle Ship

          La Needle Ship è legata in qualche modo a Sathona? Durante la fuga, Sathona a guidato le due sorelle fino alla Needle...

          Destiny Lore – Guida Completa – Vermi e Pungiglioni

          Il segreto di Sathona. Le tre sorelle hanno di fronte a se settimane e settimane di viaggi e molti continenti da esplorare...

          Destiny Lore – Guida Completa – La vendetta suprema

          Creata da Aurash per durare nel tempo... The Syzygy Solamente le stelle trappole catturate da Xi Ro permisero alle tre sorelle di...
          Summary
          Apex Legends: il Canyon dei Re potrebbe venire invaso dai Draghi?
          Article Name
          Apex Legends: il Canyon dei Re potrebbe venire invaso dai Draghi?
          Description
          un Leak, scovato da un Dataminer, sembra dimostrare che Apex Legends abbia ancora un sacco di sorprese nella saccoccia, ed in questo caso hanno delle scaglie, delle ali con membrana, e sputano fuoco
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo