Assassin’s Creed Ragnarok: potrebbe essere realtà?

L’idea che il nuovo titolo a tema Assassin’s Creed sia Ragnarok, ambientato nell’epoca vichinga sembra sia da prendere in considerazione

Sono emerse informazioni su Assassin’s Creed Ragnarok, ebbene si, questo potrebbe essere il prossimo capitolo della saga Assassin’s Creed. Ci sono anche delle immagini su questo fantomatico capitolo, ad ogni modo dovremmo prenderlo in considerazione si, ma con le pinze, a maggior ragione, questa fonte non è verificata ed è partita in maniera anonima dal forum 4chan. 

Diverse cose fanno insospettire riguardo a questo capitolo, prima di tutto, questo non è il primo titolo trapelato per il capitolo successivo di Odyssey, inizialmente era Assassin’s Creed Kingdom. Inoltre bisogna vedere come un capitolo sui Vichinghi possa tenere il filo conduttore della saga. Da quando è stato riferito da fonti come ResetEra, il nuovo capitolo è previsto per il 2020 e dovrebbe essere un titolo cross-gen, ossia sarà disponibile sia sulle console attuali che che quelle nuove, come Ps5 ed Xbox Scarlett.

Sembra che il protagonista sia un alleato di Ragnar Lodbrok ed aiuta quest’ultimo nella formazione del Great Heaten Army. L’ambientazione di gioco sembra molto grande e variegata, sembra comprenda infatti Gran Bretagna, Svezia, Norvegia e Finlandia. Ogni regno è diviso in regioni a loro volta divise in paesi e città con tanto di sistema economico. La politica dei territori apre la possibilità di generare battaglie su ampia scala per conquistare i territori,  ed espandere la propria influenza in tutte le regioni. Il protagonista, sembra, durante la storia diventerà un Assassino, imparando cosi le tecniche da assassino ed imparando ad impugnare una lama nascosta.

Il nuovo titolo, Assassin’s Creed Ragnarok è sviluppato in maggior parte dalla studio Ubisoft di Montreal, con supporto da quello di Sofia, e sembra stiano anche pensando ai DLC ambientati in Islanda e l’implementazione di Yggdrasil. Sembra vogliano far ritornare la struttura multiplayer, nei casi di quest secondarie ed esplorazione del mondo. Il gioco sarà strutturato con lo stile RPG, uso dell’aquila e combattimento navale, l’esplorazione navale sembra sarà fondamentale, anche perché sembra non ci sarà alcuna indicazione precisa sulla mappa. Questo porta ad esplorare ogni singolo luogo che incontreremo in cerca di tesori ed informazioni. Sembra sia enfatizzato di molto la costruzione del personaggio e l’utilizzo degli equipaggiamenti , cambiando abito e armatura al volo.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation Now: in arrivo 4 nuovi titoli per il mese di novembre

Il PlayStation Now è un servizio creato da Sony che permette agli...

The Sims 4 svela il Game Pack Lupi Mannari

EA e Maxis hanno rivelato l’attesissimo The Sims 4...

Sonic Frontiers: contenuti gratuiti se ci si iscrive alla newsletter

Sonic Frontiers è qui! Finalmente l’attesa per rivedere in...

Amnesia The Bunker: ecco l’annuncio ufficiale!

Amnesia The Bunker è il titolo del nuovo capitolo...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui