Assassin’s Creed Odyssey: aggiornamento di Gennaio.

Cosa introduce il nuovo aggiornamento.

Assassin’s Creed Odyssey si aggiorna a Gennaio. Ubisoft dimostra sempre di tenere ai propri titoli e di cercare di supportarli al meglio con sempre nuovi contenuti. Come sta appunto facendo per il suo gioco ambientato nell‘Antica Grecia.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

L’update di Gennaio introdurrà un tante cose nuove. Dalla giornata del 15 gennaio l’aggiornamento lancerà le nuove quest “racconti perduti della Grecia” anche queste missioni come le precedenti senza alcun limite di tempo per il loro compimento.

Inoltre questo aggiornamento introduce la possibilità di scalare i livelli nemici. Ossia, in base al livello del nostro personaggio potremmo cambiare i livelli dei nemici. Non sarà una modifica completa del livello, ossia potremmo abbassarlo al massimo di quattro livelli rispetto al nostro. Ovviamente, è un opzione uscita per semplificare il gioco, quindi se vogliamo un esperienza impegnativa non ne faremo mai uso. Odyssey è un gioco vastissimo con tonnellate di quest e tenerle tutte a difficoltà massima potrebbe rallentare l’avanzamento del gioco o stufare un giocatore meno amante del titolo o con meno pazienza.

Inoltre aggiunge novità riguardanti mercenari nuovi e ricompense. Un nuovo fabbro leggendario che può alzare il livello degli equipaggiamenti di due in più. Ci sarà anche una nuova creatura leggendaria da abbattere , probabilmente un ciclope. E inoltre l’arrivo di Aya come ricompensa dell’ ubisoft club… che non sia proprio un caso visto il leak sul prossimo capitolo?

Potremmo riunire Bayek ed Aya sulla nave ora per l’ultima volta, sniff.

Ma andando più nel dettaglio.

La prima delle due missioni nuove dei “racconti della Grecia perduta”, Figlia di Lalaia,  vedrà kassandra o Alexios a istruire un villaggio di bifolchi alla guerra. Una versione Greca dei Sette Samurai insomma, le tue scelte determinano il fato del villaggio.

Più tardi nel mese vedremo anche arrivare una Lega dei Poeti, con la possibilità di unirci ad essa e diventare dei bardi.

Ed infine il nuovo mostro leggendario, ossia un Ciclope di livello 50 e in arrivo. Quindi una sfida da end-game ma battendolo ci darà la sua arma leggendaria, il suo martello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *