Assassin’s Creed Odyssey: aggiornamento di Gennaio.

-

Cosa introduce il nuovo aggiornamento.

Assassin’s Creed Odyssey si aggiorna a Gennaio. Ubisoft dimostra sempre di tenere ai propri titoli e di cercare di supportarli al meglio con sempre nuovi contenuti. Come sta appunto facendo per il suo gioco ambientato nell‘Antica Grecia.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

L’update di Gennaio introdurrà un tante cose nuove. Dalla giornata del 15 gennaio l’aggiornamento lancerà le nuove quest “racconti perduti della Grecia” anche queste missioni come le precedenti senza alcun limite di tempo per il loro compimento.

Inoltre questo aggiornamento introduce la possibilità di scalare i livelli nemici. Ossia, in base al livello del nostro personaggio potremmo cambiare i livelli dei nemici. Non sarà una modifica completa del livello, ossia potremmo abbassarlo al massimo di quattro livelli rispetto al nostro. Ovviamente, è un opzione uscita per semplificare il gioco, quindi se vogliamo un esperienza impegnativa non ne faremo mai uso. Odyssey è un gioco vastissimo con tonnellate di quest e tenerle tutte a difficoltà massima potrebbe rallentare l’avanzamento del gioco o stufare un giocatore meno amante del titolo o con meno pazienza.

Inoltre aggiunge novità riguardanti mercenari nuovi e ricompense. Un nuovo fabbro leggendario che può alzare il livello degli equipaggiamenti di due in più. Ci sarà anche una nuova creatura leggendaria da abbattere , probabilmente un ciclope. E inoltre l’arrivo di Aya come ricompensa dell’ ubisoft club… che non sia proprio un caso visto il leak sul prossimo capitolo?

Potremmo riunire Bayek ed Aya sulla nave ora per l’ultima volta, sniff.

Ma andando più nel dettaglio.

La prima delle due missioni nuove dei “racconti della Grecia perduta”, Figlia di Lalaia,  vedrà kassandra o Alexios a istruire un villaggio di bifolchi alla guerra. Una versione Greca dei Sette Samurai insomma, le tue scelte determinano il fato del villaggio.

Più tardi nel mese vedremo anche arrivare una Lega dei Poeti, con la possibilità di unirci ad essa e diventare dei bardi.

Ed infine il nuovo mostro leggendario, ossia un Ciclope di livello 50 e in arrivo. Quindi una sfida da end-game ma battendolo ci darà la sua arma leggendaria, il suo martello.

 

Summary
Assassin's Creed Odyssey: aggiornamento di Gennaio.
Article Name
Assassin's Creed Odyssey: aggiornamento di Gennaio.
Description
Assassin's Creed Odyssey si aggiorna a Gennaio. Ubisoft dimostra sempre di tenere ai propri titoli e di cercare di supportarli al meglio con sempre nuovi contenuti.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

A Total War Saga: TROY: arriva l’edizione fisica

Arriva l'edizione fisica di A Total War Saga: TROY, il recentissimo strategico di Creative Assembly che è stato regalato sull'Epic Games Store.. Sega e Creative Assembly hanno annunciato che lo strategico A Total War Saga: TROY avrà un'edizione fisica. Sarà disponibile a partire dal 5 novembre 202

Destiny 2: I Rinnegati e Ombre dal Profondo sono disponibili su Xbox Game Pass

Bungie e Microsoft hanno annunciato che le due espansioni di Destiny 2, I Rinnegati e Ombre dal Profondo, sono disponibili attraverso Xbox Game Pass.. Bungie e Microsoft hanno annunciato che le due espansioni di Destiny 2, I Rinnegati e Ombre dal Profondo, sono disponibili a partire da oggi e se

Immortals: Fenyx Rising, un video di oltre un’ora mostra l’ultima fatica di Ubisoft

Ubisoft ha pubblicato più di un'ora di video di gameplay di Immortals: Fenyx Rising, il suo nuovo action adventure per PS4, Xbox One, PC, Stadia e Nintendo Switch.. Ubisoft ha pubblicato più di un'ora di video di gameplay di Immortals: Fenyx Rising. Per chi non lo conoscesse, si tratta

Wacky TV nanana: Anime s1 ep1 Forza, troupe televisiva!

INTRODUZIONEOggi iniziamo il commento di una serie anime abbastanza stramba ma divertente.Wacky TV nanana (TV Yarou Nanaana) è una serie del 2018, diretta da Fumihara Satoshi ed animata dallo Studio Crocodile, che narra le avventure di una piccolissima emittente televisiva sempre alla ricerca di nuovi scoop e notizie.Il fatto è che tutti ma proprio TUTTI…

Nessuno escluso: Star Comics sostiene Emergency con un’asta agli Star Days

Edizioni Star Comics ha annunciato che nel corso degli Star Days parteciperà alla campagna di Emergency Nessuno escluso L'articolo Nessuno escluso: Star Comics sostiene Emergency con un’asta agli Star Days proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Assassin's Creed Odyssey: aggiornamento di Gennaio.
Article Name
Assassin's Creed Odyssey: aggiornamento di Gennaio.
Description
Assassin's Creed Odyssey si aggiorna a Gennaio. Ubisoft dimostra sempre di tenere ai propri titoli e di cercare di supportarli al meglio con sempre nuovi contenuti.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo