Adder, potrebbe essere il nome del prossimo capitolo di Assassin’s Creed

Il nuovo episodio sarà ambientato a Roma?

Tutto questo nasce da un presunto Leak, infatti il prossimo capitolo di Assassin’s Creed si chiama adder ossi “vipera” e sembra sarà ambientato nell’antica Roma. Ovviamente tutte queste informazioni vanno prese con le pinze e vi invitiamo a farlo. Questo seguito della saga è programmato per il 2020.

La fonte del rumor ci fa capire che questo nuovo capitolo sarà un seguito diretto di Assassin’s Creed Origins. Infatti sembra che  il nostro personaggio diventerà Aya, la moglie di Bayek. Anche Bayek comparirà nella saga e dovrebbe essere giocabile.

Segue Spoiler sul finale di Origins.

Al termine di Origins Aya cambia identità diventando Amunet e si reca nell’ antica Roma per formare la confraternita nel credo degli assassini che conosciamo molto bene.

Nel prossimo capitolo di Assassin’s Creed: Adder vedremo Amunet portare avanti questo suo progetto. Nell’ottica di una produzione realizzata in collaborazione da Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec, con Melissa MacCoubrey nuovamente nel ruolo di narrative director.

Che dire… prepariamoci ad un seguito di storia che porterà alla formazione del credo che conosciamo. Vi ricordiamo di nuovo,  tutto questo è da prendere con le pinze in quanto è solamente un leak.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *