League of Legends: tutto ciò che devi sapere su Sylas

Il nuovo campione di League of Legends è Sylas the Unshackled, ma conoscere il suo nome e le sue abilità è solo l’inizio di capire cosa può fare.

Riot Games ha rivelato Sylas martedì, un campione che una volta era imprigionato dalle catene, che ora usa per massacrare i suoi nemici, in particolare quelli di Demacia. Tutte le sue abilità possono essere viste qui di seguito, ma la sua forza, Hijack, è di gran lunga la sua abilità più unica, una mossa che gli consente di copiare l’ultimate dell’avversario per suo uso personale.

PASSIVE: PETRICITE BURST

La Passiva di Sylas si chiama Petricite Burst, un’abilità che gli permette di attaccare i campioni con un assalto AOE dopo che usa un’abilità. Fornisce un danno extra contro i campioni, ma sembra che sarà anche un utile strumento per la mischia se usato nel posto giusto.

Petricite Burst

Dopo aver lanciato un incantesimo, il prossimo attacco di base di Sylas gli fa girare le catene intorno, danneggiando i nemici vicini.

Q: CHAIN LASH

La prossima abilità sembrerà essere la fonte di danno a lungo raggio di Sylas mentre scaglia le sue catene e colpisce i nemici con un’esplosione ritardata che segue l’attacco.

Chain Lash

Sylas scaglia con le sue catene, danneggiando e rallentando leggermente i nemici. Dopo un breve ritardo, l’intersezione delle catene esplode, applicando di nuovo slow e danni.

W: KINGSLAYER

Kingslayer è la fonte di guarigione di Sylas in lane o forse anche nella giungla, visto che la formulazione suggerisce che l’abilità lo guarisce indipendentemente dal fatto che il suo nemico sia un campione o meno.

Kingslayer

Sylas si lancia contro un bersaglio con un attacco potente, danneggiandolo e curandosi. Se il nemico ha la vita bassa, il danno aumenta; se Sylas ha la vita bassa, la cura aumenta.

E: ABSCOND / ABDUCT

La terza abilità principale di Sylas è la sua unica fonte di controllo nella mischia, presumendo che non usi la sua ultimate per prendere in prestito la mossa di qualcun altro che gli avrebbe fornito più modi per inibire il movimento dei nemici.

Absecond/Abduct

Sylas esegue un dash a breve distanza e si scuda.
Per un breve periodo, può ricastare l’abilità stunnando, danneggiando e tirandosi verso il nemico.

R: HIJACK

L’abilità finale del champ è la sua più potente, gli permette di rubare e sfruttare le ultimati di altri campioni rubandoli per suo uso personale.

Hitjack

Sylas ruba l’ultimate del nemico per suo uso personale.
I nemici possono ancora usare la loro ultimate se viene presa da Sylas. Sylas può prendere l’ultimate di un nemico ogni volta che Hijack è fuori cooldown, ma non può castarla sullo stesso nemico per un po ‘di tempo.

Qui di seguito rilasciamo un video dove viene mostrato in maniera molto simpatica il potenziale mostruoso di Sylas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *