Categories: Gaming

Apex Legends: risolto un glitch riguardo allo scudo di Gibraltar

Lo scudo di Gibraltar poteva essere alquanto… tossico, con un comodo glitch si potevano attaccare le trappole a gas di Caustic sullo scudo

Apex Legends ha rilasciato un altra Patch, come sempre troveremo varie migliorie alla qualità ed alle performance. Un aggiornamento riguardo i crash da PS4, e delle misure per risolvere i crash sulle CPU Intel.  Però il più grande fix presente nella patch è la risoluzione di un glitch alquanto fastidioso, attaccare le trappole velenose di Caustic o il jumppad di Octane sullo scudo di Gibralatar.

I Glitchers riescono a trovare di tutto, da piccoli fastidi a bug che rompono le regole di gioco, ma in qualche occasione scovano anche cose divertenti, ed il glitch dello scudo di Gibraltar era davvero divertente. Certo, non dava nessun vantaggio, ma essere un jumpad semovente era interessante. I giocatori sono inciampati in questo glitch qualche mese fa, e sembra che i tempi dei giochi siano finiti giacché è stato patchato tutto.

Anche il CM Jay Frechette ha ammesso che era divertente i giocatori andare in giro con questo glitch:” Per quanto fosse divertente vedere i giocatori andare in giro in quelle condizioni, lo scudo non è previsto per fare quel lavoro ed inoltre la cosa potrebbe sfuggire di mano.” Non è difficile pensate a come potrebbe sfuggire di mano la cosa, basta pensare ad un Gibraltar ripieno di trappole velenose che corre in giro per la mappa. 

Con gli oggetti che non si attaccheranno più allo scudo di Gibraltar, la patch comporta anche che lo scudo non defletterà più le Arc Star. Si vince qualcosa, ma si perde anche qualcosa.

Andrea

Recent Posts

Fatto in casa per voi: Tiramisù senza uova

Il tiramisù senza uova è un dolce delizioso e leggero, perfetto per chi ha particolari…

4 minuti ago

Fatto in casa per voi: Pasta al pesto di carote

La ricetta inizia con la preparazione del pesto di carote, che viene realizzato pelando e…

5 ore ago

Fatto in casa per voi: Millefoglie di rosti

Il procedimento per preparare questa ricetta inizia con la realizzazione dei rosti. Si inizia pelando…

9 ore ago

Fatto in casa per voi: Paninetti per hamburger

Per preparare i panini soffici in casa, iniziamo mescolando la farina con il lievito di…

14 ore ago

Fatto in casa per voi: Nuggets di pollo

Per preparare i nuggets di pollo, bisogna iniziare prendendo un mixer e inserendovi le fette…

18 ore ago

Fatto in casa per voi: Torta salame di cioccolato

Per preparare questa deliziosa torta al cioccolato e nocciole, iniziate frantumando i biscotti secchi in…

23 ore ago