Apex Legends: il crash delle ps4 è “quasi” fixato

-

Con la prossima patch il bug verrà fixato del tutto, per ora Respawn ha trovato una soluzione parziale

Poco tempo fa, Respawn ha ricevuto molti feedback riguardo ad un problema generato dopo l’aggiornamento 1.0.8 che sta facendo crashare le Playstation 4. La piccola patch incriminata doveva semplicemente aggiornare le skin dello store ottenibili con il Playstation Plus. Non ha funzionato ed ha portato ai vari crash di cui parliamo da giorni.

Come potete leggere nell’articolo precedente che trovate al link nel paragrafo precedente, il Community manger Jay Frechette inizialmente ha affermato su Reddit che stanno lavorando al problema. Ora il CM ha postato, sempre su reddit, un chek-in update per comunicare che Respawn ha introdotto un fix temporaneo mentre lo studio lavora per risolvere completamente il problema con la prossima patch.

“Questa settimana abbiamo lanciato un piccolo update su Ps4 che doveva semplicemente aggiornare le ricompense del playstation plus. Nessuno di noi immaginava che potesse avere questo impatto.”

Dopo varie ricerche che i crash sono legati principalmente a Lifeline, a dir la verità ad un Banner di Lifeline.

Vedremo se Respawn riuscirà a risolvere anche questa per Apex Legends.

Summary
Apex Legends: il crash delle ps4 è "quasi" fixato
Article Name
Apex Legends: il crash delle ps4 è "quasi" fixato
Description
Con la prossima patch il bug verrà fixato del tutto, per ora Respawn ha trovato una soluzione parziale
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Sienna Miller ricorda il grande gesto di Chadwick Boseman

Sienna Miller, collega di Chadwick Boseman in 21 Bridges, ha raccontato che la star di Black Panther utilizzò parte del suo stipendio per aumentare quello della co-protagonista del film, giudicato troppo basso rispetto al suo cachet. A un mese dalla sua scomparsa, arriva questo ricordo che testimonia l’umanità di Boseman, anche nella questione legata alla…

Super Mario 35 disponibile sul Nintendo eShop giapponese

Tra le molte iniziative di Nintendo per il 35esimo anniversario di Super Mario, arriva da oggi anche Super Mario 35, un battle royale sullo stile di Tetris 99 in cui si dovrà avere la meglio su altri 34 aspiranti idraulici ed essere l’ultimo Mario a rimanere in piedi. Il titolo è per ora disponibile solo…

Burnout Paradise Remastered in offerta su Amazon

Non hai mai giocato a un titolo della saga Burnout? Probabilmente non avevi una PlayStation 2 all’epoca oppure semplicemente sei troppo giovane per averne posseduta una; in ogni caso questo è il tuo giorno fortunato perché l’intramontabile Burnout Paradise, tornato due anni fa con una remastered uscita per PC, PlayStation 4 e Xbox One e…

Blazing Sails: Pirate Battle Royale – L’anteprima di una divertente esperienza piratesca

Tre cugini, Frederic, Christophe e Gaetan un bel giorno decisero di fondare a Waarschoot in Belgio uno studio di videogame indipendente: Get Up Games. I giovani erano piuttosto preparati, anche perchè avevano tutti studiato arti digitali presso l’università Howest di Kortijk. Questi ragazzi avevano numerosi impegni, in particolare Gaetan che lavorava presso uno studio di…

Call of Duty: Black Ops Cold War: tutti i dettagli della modalità zombi

Leggiamo tutti i dettagli sulla modalità zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War, presentata ieri sera da Treyarch e Activision con un video.. Leggiamo tutti i dettagli sulla modalità zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War, di cui ieri sera è stato presentato un nuovo video. La modalità zombi va ad…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Apex Legends: il crash delle ps4 è "quasi" fixato
Article Name
Apex Legends: il crash delle ps4 è "quasi" fixato
Description
Con la prossima patch il bug verrà fixato del tutto, per ora Respawn ha trovato una soluzione parziale
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo