Lo scudo di Gibraltar poteva essere alquanto… tossico, con un comodo glitch si potevano attaccare le trappole a gas di Caustic sullo scudo

Apex Legends ha rilasciato un altra Patch, come sempre troveremo varie migliorie alla qualità ed alle performance. Un aggiornamento riguardo i crash da PS4, e delle misure per risolvere i crash sulle CPU Intel.  Però il più grande fix presente nella patch è la risoluzione di un glitch alquanto fastidioso, attaccare le trappole velenose di Caustic o il jumppad di Octane sullo scudo di Gibralatar.

I Glitchers riescono a trovare di tutto, da piccoli fastidi a bug che rompono le regole di gioco, ma in qualche occasione scovano anche cose divertenti, ed il glitch dello scudo di Gibraltar era davvero divertente. Certo, non dava nessun vantaggio, ma essere un jumpad semovente era interessante. I giocatori sono inciampati in questo glitch qualche mese fa, e sembra che i tempi dei giochi siano finiti giacché è stato patchato tutto.

Anche il CM Jay Frechette ha ammesso che era divertente i giocatori andare in giro con questo glitch:” Per quanto fosse divertente vedere i giocatori andare in giro in quelle condizioni, lo scudo non è previsto per fare quel lavoro ed inoltre la cosa potrebbe sfuggire di mano.” Non è difficile pensate a come potrebbe sfuggire di mano la cosa, basta pensare ad un Gibraltar ripieno di trappole velenose che corre in giro per la mappa. 

Con gli oggetti che non si attaccheranno più allo scudo di Gibraltar, la patch comporta anche che lo scudo non defletterà più le Arc Star. Si vince qualcosa, ma si perde anche qualcosa.

Summary
Apex Legends: risolto un glitch riguardo allo scudo di Gibraltar
Article Name
Apex Legends: risolto un glitch riguardo allo scudo di Gibraltar
Description
Lo scudo di Gibraltar poteva essere alquanto... tossico, con un comodo glitch si potevano attaccare le trappole a gas di Caustic sullo scudo
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi