Apex Legends: l’ultima patch trasforma Caustic e Gibraltar in veri Tank

i Tank ora Tankano

0
1248

Gibraltar e Caustic finalmente diventano i tank che dovrebbero essere

L’ultima Patch di Apex legends è arrivata, ed è piena di cambiamenti mirati al bilanciamento. Respawn, nonostante la sua decisione di un ritmo lento  sembra che finalmente si sentano a loro agio nel far uscire delle patch con degli aggiustamenti più sostanziosi. 

I cambiamenti più grossi che arrivano con questa patch riguardano gli Hitbox, che nonostante la patch precedente presentavano ancora dei problemi riscontrati con Caustic e Gibraltar nelle scorse settimane. la scorsa patch sugli Hitbox ne ha modificati parecchi rendendo molti personaggi più semplici da colpire. Respawn ha dunque deciso di prendere una strada diversa per aiutare i giocatori di Caustic e Gibraltar facendoli diventare dei veri e propri tank. 

Al posto che rendere più piccoli i due tank in modo che evitino un po’ più di proiettili, gli sviluppatori hanno deciso di fornirli di una nuova abilità passiva chiamata: Fortificato. Quest’abilità riduce del 10% i danni subiti. Oltre alla passiva Gibraltar avrà anche un buff allo scudo. Mentre per Caustic il buff è leggermente più sostanzioso: le sue bombe al gas al posto che fare 1 danno solo, ne faranno 4.

Assieme ai buff ai tank arrivano anche delle patch ad un paio di armi che potrebbero stravolgere completamente il sistema delle armi in battaglia. Armi come la Wingman verranno nerfate, ancora, mentre i cecchini verranno buffati in precisione, rateo di fuoco, e dimensioni di caricatore.

Infine, Respawn ha dato inizio ad un nuovo evento per dare ai giocatori un aiuto extra nel progresso con il battle Pass. Dal 16 al 18 Aprile, i giocatori che arriveranno alla top 5 avranno un livello garantito del Battle Pass. Questo dovrebbe aiutare i giocatori a progredire un po’ più velocemente nel Pass con il suo lento avanzamento.

 

Summary
Apex Legends: l'ultima patch trasforma Caustic e Gibraltar in veri Tank
Article Name
Apex Legends: l'ultima patch trasforma Caustic e Gibraltar in veri Tank
Description
L'ultima Patch di Apex legends è arrivata, ed è piena di cambiamenti mirati al bilanciamento.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here