Destiny 2: Come ottenere Arbalesta, il nuovo Fucile a Fusione Lineare

è tempo di esotici!

0
2918

Tempo di ottenere un nuovo esotico

Il nuovo Fucile a Fusione Lineare, Arbalesta, è il primo del suo tipo in Destiny 2. I Fucili a Fusione Lineare sono solitamente riservati al slot delle armi pesanti, inoltre questo tipo di arma fanno sempre danni Elementali. Questo nuovo Esotico rompe tutti i limiti dei fucili a fusione. Potrete ottenerlo grazie all’evento The Revelry , un evento primaverile che continuerà fino al 7 Maggio. Dopo ciò, l’Arbalesta sarà aggiunta agli Esotici ottenibili casualmente.

Qui sotto c’è un analisi dell’ Arbalesta e cosa vi servirà per sbloccarla.

perk dell’ Arbalesta

Il Perk intrinseco del Arbalesta è Forza Aggravata. questo comporta “Spara slug che causano danni ingenti agli scudi elementali dei nemici.” Un perk solitamente riservato alle armi elementali.

inoltre il nuovo Esotico si presenta anche con il perk Interruzione violenta, questo invece comporta rendere il nemico più vulnerabile ai danni cinetici per un lasso di tempo dopo aver distrutto il suo scudo. nel caso di questa specifica arma, buffa i suoi stessi danni dopo aver tolto lo scudo ad un nemico.

Come sbloccare l’Arbalesta

Con l’arrivo dell’evento primaverile Eva Levante vende l’Arbalesta per 300 Essenze d’evento. però, si c’è un però, Eva non vi venderà l’esotico se prima non avrete ottenuto il Trionfo Party Hard, per ottenere questo trionfo dovrete completare sette dei successivi 10 trionfi:

  • Pulizie di Primavera: Libera 50 rami della Foresta Verdeggiante
  • Luce Verdeggiante competitivo: Genera 200 sfere di Luce in Azzardo o nel Crogiolo
  • Luce Verdeggiante cooperativo : Genera 200 sfere di Luce negli Assalti o nei Raid
  • Luce Verdeggiante Evento: Genera 200 sfere di Luce nella Foresta Verdeggiante o in una delle Forge dell’ Armeria Nera
  • Caccia di Primavera: Abbatti minimo 3 boss in una singola run nella Foresta Verdeggiante
  • Moda in erba: Sconfiggi 20 boss avendo indosso almeno 4 pezzi del set Revelry
  • Super celebrativo: abbatti 150 nemici con la Super
  • Fuochi d’artificio!: Fai 100 uccisioni con granate nel Crogiolo, Azzardo o assalto
  • Caos corpo a corpo: ottieni 100 uccisioni corpo a corpo nel Crogiolo, Azzardo o assalto
  • Una Primavera Abbondante: Completa 50 taglie giornaliere e settimanali da Eva

Dovrete completare 7 di questi trionfi per ottenere Party Hard. Così facendo potrete acquistare l’Arbalesta. Se state cercando di ottenerla il più velocemente possibile vi consigliamo di saltare questi 3 trionfi:Luce Verdeggiante competitivo, Moda in erba, Una Primavera Abbondante. Potete ottenere gli altri trionfi semplicemente rifacendo più volte Assalti o la Foresta Verdeggiante. Iniziando dal nulla, dovreste impiegare circa 4 ore per ottenere l’Arbalesta.

Completare tutti e 10 i trionfi vi sbloccherà un altro trionfo “Party Harder” che vi ricompenserà con un emblema esclusivo.

Il miglior modo per farmare le essenze d’evento

Ovviamente le suddette essenze arrivano dalle attività dell’evento stesso. Con un singolo assalto noi ne abbiamo ottenute circa 17, mentre con un evento pubblico ruotano attorno alle 6. Tuttavia il modo più semplice sembra essere quello di andare alla Foresta Verdeggiante e correre da una cassa all’altra. Dalle casse potrete ottenere dalle 5 alle 15 essenze. per aver completato 20 rami della Foresta Verdeggiante ed ucciso tutti i 5 boss otterremo 50 essenze o più. Ovviamente anche le taglie di Eva garantiscono essenze.

Se non avrete acquistato come dei folli da Eva dovreste riuscire ad ottenere le 300 Essenze necessarie mentre completate i 7 trionfi necessari.

Dove da il meglio di se l’Arbalesta?

L’Arbalesta ha differenza di molti esotici che sono buoni in qualsiasi situazione, è specifica per alcune situazioni. Se proverete ad usarla contro un nemico senza scudo l’Arbalesta non sarà molto d’accordo. Bisogna dire che è un arma perfetta per quelle missioni ripiene di nemici con scudo come Capitani Caduti, Matriarche etc.

Acquistare l’Arbalesta da Eva è uno dei migliori modi per ottenerla. La storia di Destiny 2 ci suggerisce che questa, una volta finito l’evento, verrà aggiunta alla Loot Pool esotica. Anche se questo nuovo Fucile a Fusione Lineare non sembra l’arma che vorreste usare ogni volta che loggate in Destiny 2, vale la pena prenderla ora grazie all’evento piuttosto che sperare di ottenerla.

Summary
Destiny 2: Come ottenere Arbalesta, il nuovo Fucile a Fusione Lineare
Article Name
Destiny 2: Come ottenere Arbalesta, il nuovo Fucile a Fusione Lineare
Description
Potrete ottenerlo grazie all'evento The Revelry , un evento primaverile che continuerà fino al 7 Maggio.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here