Apex Legends: Respawn ha bannato più di 355.000 PC di Cheater dal lancio.

Dal lancio di Apex Legends i Cheater  non sono mancati a quanto pare.

Quando un gioco è il trend del momento, ed Apex Legends attualmente lo è, automaticamente nel gioco si presentano un sacco di Cheater, pronti a farsi valere sui giocatori onesti.  Fortunatamente Respawn Enternaiment si è dimostrata dura contro chi pianifica le vittorie disonestamente, e pianifica inoltre di andarci ancora più pesante in futuro.

In un post nel subreddit del gioco Respawn annuncia di aver bannato 355.000 giocatori da PC ( dove il Cheating è più pesante in quanto accedere ai Cheat è molto più facile) usando un servizio di terze parti chiamato Easy Anti-cheat. Respawn non si ferma qui:

“Stiamo lavorando ad altre misure per combattere i Cheaters e intendiamo tenere nascosti i nostri piani. I cheater sono furbi e non vogliamo vederne arrivare altri”

A questo scopo, Respawn sta lavorando con degli esperti fuori e dentro EA per migliorare i loro metodi, espandere il loro Team di Anti-Cheat ed aggiungendo un tasto di report in Apex Legends che permetterà di segnalare con semplicità un possibile Cheater. Si stanno anche concentrando su ” quelle persone che spammano durante la scelta del personaggio e quelli che si disconnettono immediatamente dopo”. Stanno anche lavorando con AMD per aumentare la stabilità Di Apex Legends su PC.

Una cosa che invece non vogliono fare, è implementare il ricollega alla partita per i giocatori che crashano improvvisamente durante i match. Il team non sta aggiungendo un tasto simile perché temono i possibili usi (in male) di un tasto simile ed anche perché   “Noi crediamo che le funzioni debbano essere costruite, testate, e rilasciate. Crediamo sia meglio lavorare sulla stabilità ed ecco perché una risorsa simile non serve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *