Apex Legends: Respawn ha bannato più di 355.000 PC di Cheater dal lancio.

-

Dal lancio di Apex Legends i Cheater  non sono mancati a quanto pare.

Quando un gioco è il trend del momento, ed Apex Legends attualmente lo è, automaticamente nel gioco si presentano un sacco di Cheater, pronti a farsi valere sui giocatori onesti.  Fortunatamente Respawn Enternaiment si è dimostrata dura contro chi pianifica le vittorie disonestamente, e pianifica inoltre di andarci ancora più pesante in futuro.

In un post nel subreddit del gioco Respawn annuncia di aver bannato 355.000 giocatori da PC ( dove il Cheating è più pesante in quanto accedere ai Cheat è molto più facile) usando un servizio di terze parti chiamato Easy Anti-cheat. Respawn non si ferma qui:

“Stiamo lavorando ad altre misure per combattere i Cheaters e intendiamo tenere nascosti i nostri piani. I cheater sono furbi e non vogliamo vederne arrivare altri”

A questo scopo, Respawn sta lavorando con degli esperti fuori e dentro EA per migliorare i loro metodi, espandere il loro Team di Anti-Cheat ed aggiungendo un tasto di report in Apex Legends che permetterà di segnalare con semplicità un possibile Cheater. Si stanno anche concentrando su ” quelle persone che spammano durante la scelta del personaggio e quelli che si disconnettono immediatamente dopo”. Stanno anche lavorando con AMD per aumentare la stabilità Di Apex Legends su PC.

Una cosa che invece non vogliono fare, è implementare il ricollega alla partita per i giocatori che crashano improvvisamente durante i match. Il team non sta aggiungendo un tasto simile perché temono i possibili usi (in male) di un tasto simile ed anche perché   “Noi crediamo che le funzioni debbano essere costruite, testate, e rilasciate. Crediamo sia meglio lavorare sulla stabilità ed ecco perché una risorsa simile non serve”.

Summary
Apex Legends: Respawn ha bannato più di 355.000 PC di Cheater dal lancio.
Article Name
Apex Legends: Respawn ha bannato più di 355.000 PC di Cheater dal lancio.
Description
"Stiamo lavorando ad altre misure per combattere i Cheaters e intendiamo tenere nascosti i nostri piani. I cheater sono furbi e non vogliamo vederne arrivare altri"
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Chrisopher Nolan ha interrotto i rapporti con Warner Bros

Sembra ufficiale: dopo la notizia di Christopher Nolan ai ferri corti con la Warner Bros, pare che i rapporti si siano definitivamente interrotti. Il motivo determinante, da quanto riportato sul The Playlist, come già sapevamo, è la decisione della Warner Bros di distribuire in streaming sulla piattaforma HBO i film che usciranno nel 2021, cosa…

Journey to the Savage Planet sta per arrivare anche su Steam

Journey to the Savage Planet è una piccola perla videoludica che è uscita lo scorso anno su praticamente tutte le piattaforme, ma su PC il titolo è arrivato come esclusiva temporale per Epic Games Store. Ora però l’anno di esclusività è quasi passato e quindi il 28 gennaio Journey to the Savage Planet approderà anche…

Ghost of Tsushima: update 1.19, le novità ufficiali da Sucker Punch

Ghost of Tsushima si è aggiornato con l'update 1.19: ecco tutte le novità introdotto da questo aggiornamento, confermate da Sucker Punch.. Ghost of Tsushima ha ottenuto il suo primo aggiornamento del 2021. Il gioco di Sucker Punch ha infatti reso disponibile l'update 1.19. Il peso di questa

La patche nel mondo di Cyberpunk…arriverà?

Andiamo insieme a vedere cosa cambia con la patch 1.1 di Cyberpunk 2077! Non dimenticate di ISCRIVERVI AL CANALE e continuare a segui

Captain Marvel: Jacopo Camagni e Marco Checchetto al lavoro sulle nuove storie

La Marvel ha annunciato che Jacopo Camagni e Marco Checchetto sono al lavoro sulla serie di Captian Marvel, scritta da Kelly Thompson L'articolo Captain Marvel: Jacopo Camagni e Marco Checchetto al lavoro sulle nuove storie proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Apex Legends: Respawn ha bannato più di 355.000 PC di Cheater dal lancio.
Article Name
Apex Legends: Respawn ha bannato più di 355.000 PC di Cheater dal lancio.
Description
"Stiamo lavorando ad altre misure per combattere i Cheaters e intendiamo tenere nascosti i nostri piani. I cheater sono furbi e non vogliamo vederne arrivare altri"
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo