Mortal Kombat 11: mod permette di navigare per le mappe

Curioso

0
537

Vi siete mai chiesti come siano fatte le mappe di Mortal Kombat fuori dalla classica visuale? Ecco a voi la risposta

Tra tutte le Fatality ed i combattimenti brutali, spesso ci si dimentica di guardarsi effettivamente attorno per scoprire le arene di Mortal Kombat 11. Ma a quanto pare, ora, grazie ad una mod che rende la nostra camera libera di viaggiare per l’arena potremmo apprezzare il stage designs come mai fatto prima. Lo Youtuber DennisNetwork ha caricato una serie di video che mostrano alcuni dei livelli che ha esplorato liberamente usando la suddetta mod, che purtroppo non è ancora stata rilasciata al pubblico.

Nel primo di essi ad esempio, potremmo dare un occhiata al Tournament Stage nel quale lo youtuber ha scoperto che il pubblico che tifa per i due lottatori non ha le gambe. Inoltre si è fatto un bel giretto a curiosare in giro per l’arena. A voi il video!

Ora potrete finalmente soddisfare la vostra curiosità e scoprire i segreti delle arene.

Nel canale dello Youtuber troverete anche altre 3 arene da visitare, nella descrizione dei video potrete leggere che la mod purtroppo non è ancora pronta per essere rilasciata al pubblico e che deve farci ancora qualche ritocchino. Invita ad essere pazienti ed a gustarsi il video.

Si vedono molti dettagli che nel mezzo di uno scontro purtroppo si vanno a perdere. Buona visione.

Summary
Mortal Kombat 11: mod permette di navigare per le mappe
Article Name
Mortal Kombat 11: mod permette di navigare per le mappe
Description
Tra tutte le Fatality ed i combattimenti brutali, spesso ci si dimentica di guardarsi effettivamente attorno per scoprire le arene di Mortal Kombat 11.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here