Apex Legends: il buff di Gibraltar e Caustic è buggato

0
1463

La nuova abilità passiva dei due tank sembra rendere gli scudi meno efficienti

Mi sento male per i due ragazzoni di Apex legends. Ricordate l’articolo di pochi giorni fa? In cui sembrava finalmente i due tank del gioco non si chiamassero così solamente perché sono più grossi? Beh, l’ultimo Update di Apex Legends doveva essere il “salvatore” di Gibraltar e Caustic, ma il loro nuovo buff, “Fortificato” sembra rendere gli scudi meno efficienti. I giocatori su Reddit hanno fatto notare come il danno che solitamente viene assorbito interamente dallo scudo ora tolga piano piano anche la barra HP. Ed indovinate un po’? Succede solamente con le due leggende con la nuova abilità passiva.

Fortificato” si suppone sia una diminuzione del 10% da tutti i danni ricevuti per Gibraltar e Caustic. Respawn ha deciso di dar loro questo perk a causa della loro grossa taglia, che li rende dei bersagli relativamente facili da colpire in confronto ad altre leggende di Apex Legends molto più piccole, come ad esempio Wraith. Gli scudi invece dovrebbero essere una strato difensivo extra per poter assorbire più danni e non subire direttamente danni alla vita. Non fanno nulla di strano, non riducono i danni in percentuale o altro, semplicemente prendono tutti i danni finché non si rompono. 

E non è cosi che attualmente funzionano con Gibraltar e Caustic, come potete vedere in questo spezzone di video dello youtuber Slaydra, che sta giocando Gibraltar, un po’ della sua vita diventa rossa e se ne va nonostante lui avesse ancora lo scudo, che dovrebbe assorbire completamente i danni fino alla sua distruzione.

Gli scudi funzionano ancora normalmente su tutte le altre Leggende di Apex Legends. Forse, manca qualche piccola parte nel codice, o qualcosa del genere, ed al posto di assorbire il 10% di danni lo scudo li assorbe e li rigira sulla vita? Personalmente non me intendo granché di codici quindi non pretendo di capire cosa sia successo dietro a questo bug, ma sono sicuro che non è quello che voleva Respawn.

Nonostante sia una quantità minima di danni è comunque una cosa fastidiosa. Però potrebbe addirittura aiutare, infatti il nemico potrebbe decidere di venire a prendere l’uccisione giacche vede i danni alla barra della vita, mentre invece voi avrete ancora meta scudo. Insomma che dire, Apex Legends non si smentisce riguardo ad i suoi glitch e bug, in ogni patch ce n’è almeno uno. 

Summary
Apex Legends: il buff di Gibraltar e Caustic è buggato
Article Name
Apex Legends: il buff di Gibraltar e Caustic è buggato
Description
Beh, l'ultimo Update di Apex Legends doveva essere il "salvatore" di Gibraltar e Caustic, ma il loro nuovo buff, "Fortificato" sembra rendere gli scudi meno efficienti.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here