Destiny 2: L’evento primaverile sta rovinando il PvP e l’umore dei giocatori

Granate ovunque

0
1728

I giocatori non sono molto contenti della piega che sta prendendo il Crogiolo in questi giorni

L’evento primaverile di Destiny 2, The Revelry, è ancora in corso, e nel suo insieme è anche divertente, però un suo elemento ha trasformato il Crogiolo in un assembramento di scimmie lanciatrici. I Tonici esclusivi dell’evento riducono drasticamente i tempi di ricarica delle abilità e possono essere usati anche nel Crogiolo. Il risultato è che praticamente tutti corrono in giro con una scorta infinita di granate, molte delle quali sono ad Arco, e quindi recentemente buffate considerevolmente.

Lanciare granate infinite può suonare divertente ( ed è effettivamente un po’ lo è) ma il problema è che sono inevitabili. Ogni singola Playlsit del Crogiolo è afflitta da questo problema, incluse le playlsit competitive che molti giocatori stanno ora grindando per ottenere l’arma stagionale. The Revelry non ha turbato tanto la meta competitiva, ha solo fatto in modo di lanciare 10.000 granate ad arco e granate ad impulsiHa abbassato il divario di abilità e ha aggiunto la travolgente casualità alla già frustrante playlist competitiva.

Insomma non è stata lasciata scelta, i giocatori se vogliono mantenere il rango devono per forza convertisti al rango di scimmie lanciatrici di granate se vogliono mantenere il loro rank. Giocatori del rango Mitico in su perdono punti Competizione se non giocano almeno tre volte a settimana. Ed insomma, con la situazione attuale, con la quantità di granate volanti, ogni match del Crogiolo diventa un vero è proprio azzardo. La situazione è davvero complicata per i giocatori PvP.

Destiny 2: L’evento primaverile sta rovinando il PvP e l’umore dei giocatori

Il problema non è legato solo al lato competitivo. I Tonici infatti hanno trasformato ogni singolo match del Crogiolo in una speciale modalità, Caos o Mayhem che dir si voglia,  con Super rapidissime e cooldown delle abilità bassissimo. Il problema è che Mayhem e deliberatamente fatta così, un attrazione speciale potremmo dire, le granate infinite, invece, sono ovunque. Ogni tanto capita di non voler giocare Mayhem, ora non si ha scelta. 

The Revelry continuerà fino al 7 Maggio, ed il crogiolo resterà in questo stato fino a quel giorno. Questo potrebbe essere un problema per i giocatori competitivi, vedremo se Bungie farà qualcosa in merito.

Inoltre fino al 7 Maggio potrete ottenere l’Arbalesta, seguite la nostra guida per prenderla velocemente in modo facile.

Summary
Destiny 2: L'evento primaverile sta rovinando il PvP e l'umore dei giocatori
Article Name
Destiny 2: L'evento primaverile sta rovinando il PvP e l'umore dei giocatori
Description
I giocatori non sono molto contenti della piega che sta prendendo il Crogiolo in questi giorni
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here