Anthem: la demo pubblica avrà contenuti in più rispetto alla VIP

Contenuti speciali per l’ultimo giorno di demo.

Dopo la problematica demo VIP di Anthem, che si è conclusa con BioWare che regalava un ulteriore vinile per gli strali una nuova demo è programmata per l’ 1 Febbraio. La nuova demo di Anthem, questa volta pubblica, che si terrà dal 1 al 3 Febbraio sembra proprio conterrà dei contenuti in più rispetto alla Demo VIP.

Passa a farci un saluto in live direttamente su Twitch!

Guarda il video live di GamingTodayItalia su www.twitch.tv

In un recente post, Chad Robertson avvisa i giocatori di starsene in giro per Anthem nella giornata di domenica pomeriggio, “vedrete un luccichio delle cose stupefacenti che abbiamo in progetto per il futuro!”. Qualche giocatore ha ipotizzato che vedremo una nuova parte di storia su Anthem, ma BioWare stessa dice di non voler far trapelare troppe notizie sulla storia dalla demo. Altri invece pensano sia qualche contenuto end game, che suscita ugualmente l’interesse dei giocatori. oppure vedremo qualcosa di più complicato della fortezza invasa dagli scorpidi? Magari un contratto leggendario? Oppure un altro tipo di Raid? Lo scopriremo presto direi.

Inoltre, fortunatamente, sembra proprio che alcuni dei bug che si presentavano nella Demo VIP siano stati risolti. O per lo meno i più grossi. Forse potremmo giocare alla demo pubblica senza troppi problemi.  Robertson infatti ha spiegato che BioWare sta lavorando sulle prestazioni dei server, bug riguardo allo sblocco di nuovi strali, problemi di login, missioni buggate, e non solo. Robertson inoltre ha detto che il bug di caricamento infinito è stato migliorato e che spera presto di poter dire che è stato fixato.

Vi lasciamo il nostro canale twitch su cui andremo in live dal 1 al 3 Febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *