Destiny 2 la nuova stagione del Drifter e gli addons

La nuova stagione del Drifter su Destiny 2 aggiungerà clan rewards migliori e i catalizzatori per le esotiche ai drop.

L’ultimo aggiornamento di Destiny 2 ha apportato modifiche radicali alle supers, agli archetipi di diverse armi e ad uno dei più vecchi problemi di potere del gioco. Con tutto questo, Bungie ha messo mano al sistema dei clan in Destiny 2, che, per il post del blog This Week At Bungie di oggi, sta subendo una profonda revisione nella stagione del Drifter.

Seguiteci anche su Twitch GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv

“Abbiamo ricevuto un sacco di feedback dalla community perchè i cambiamenti di Forsaken hanno avuto meno influenza sui clan più piccoli e meno performanti”, hanno detto il responsabile del design Steve Dolan e il senior designer Mark Uyeda. “Questi clan si sentono come se non potessero più raggiungere i livelli che avevano in passato. Abbiamo anche sentito che c’è troppa enfasi sul fare le rewards giornaliere. Come risultato di questo feedback, abbiamo portato alcuni dei meccanismi di progressione del clan sul banco da lavoro e abbiamo apportato modifiche per migliorare l’esperienza. ”

A marzo, il sistema XP del clan di Destiny 2 tornerà a come quando è stato lanciato il gioco. I doni del clan giornalieri saranno rimossi, e invece i giocatori guadagneranno clan XP semplicemente completando attività come strikes, eventi pubblici o praticamente qualsiasi altra cosa. Tre bounty di clan settimanali che richiedono che i clanmates giochino insieme rimarranno, con una quest disponibile per PvE, PvP e raid ogni settimana. Queste taglie assegneranno leggendarie ai giocatori e il clan XP e si uniranno al nuovo sistema di ricompensa del clan. A livello tre, i premi settimanali daranno componenti mod; al quarto posto, ricompenseranno anche i core di potenziamento; e al sesto grado, il tuo clan sbloccherà una quarta ricompensa settimanale con un obiettivo non specificato.

Con questo sembra che Bungie voglia dare una svolta oltre che una ravvivata al Gameplay in Destiny 2 mescolando un po’ le carte e dando la possibilità anche a giocatori e clan più piccoli di migliorare l’esperienza di avanzamento nel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *