Ubisoft rilascia una linea guida sui contenuti della demo privata di The Division 2

La linea guida di The Division 2.

La demo privata di The Division 2 uscirà il sette Febbraio. Ubisoft ha voluto dare delle linee guida per far capire ai giocatori cosa trovarsi davanti quando calpesteranno per la prima volta il suolo di una nazione decimata.

La gamma di contenuti che presenterà il gioco è incredibile. I giocatori inizieranno costruendo la loro base operativa, faranno un paio di missioni storia, molte attività secondarie, l’esplorazione della dark zone, più la schermaglia 4 vs 4 in multiplayer. Ovviamente con l’andare avanti del gioco si crescerà di livello e si sbloccheranno abilità. Insomma è molto simile al capitolo precedente del titolo.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Parlando ora della demo, i giocatori che parteciperanno alla demo potranno giocare un paio di attività di fine gioco o endgame. Difatti in questa demo avremmo il controllo di un agente di livello 30, potendo giocare una missione d’invasione e provare una delle tre specializzazioni  degli agenti.

La demo privata sarà disponibile per tutti quelli che hanno preordinato il gioco per Ps4, Xbox One e PC. Vi lasciamo sotto una foto che delinea i tempi di download della demo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *