Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?

-

- Advertisement -

Amazon è bethesda si sono alleati?

Dopo PlayStation con il servizio “PlayStation now”, Microsoft con “Xcloud” ed Electronic Art con il progetto “Atlas”,ora è Amazon a scendere in campo in quello che sembra il futuro inevitabile dei videogames,lo streaming!

Il colosso mondiale,forse stanco di essere “solo” uno dei più grandi venditori di videogiochi,dopo aver acquisito la piattaforma streaming Twitch ,ha deciso di fare un ulteriore passo verso il mondo,o il mercato quantomeno, dei videogames,un passo da giganti, ovviamente,in stile Amazon.
Amazon aveva lasciato trapelare le sue intenzioni già con la creazione del suo “Amazon game studios”,che tra l’altro ha gia in elaborazione un sandbox mmo e un fps,ma ora è sicuro che,nelle migliori delle ipotesi, già nel 2020 scenderà su questo campo di battaglia! E prima di essa ci ha provato google stesso!

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

La Bethesda,dal canto suo, dopo quello che molti player definiscono il fiasco fallout76
ha iniziato a lavorare,con tutti i suoi studios, proprio nel campo del game streaming a pieno regime,saltando cosi dall’esperimento “multiplayer online“,non andato troppo bene,ad uno ancora più visionario.
Verrà acquisita come è successo con Twitch o ci sarà una solo una collaborazione?
entrambe le cose permetteranno da una parte a Bethesda di rifarsi un nome, dall’altra ad Amazon di sfondare il mercato con titoli del peso di fallout o elder scrolls giocabili in streaming,su qualsiasi piattaforma!
Lo sapremo per certo solo l’anno prossimo, aimé,ma quel che è certo è la volontà di entrambe le aziende di portare il mondo videoludico su un altro livello, rendendo obsolete le console ,e dominarlo.

Summary
Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?
Article Name
Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?
Description
Dopo PlayStation con il servizio "PlayStation now", Microsoft con "Xcloud" ed Electronic Art con il progetto "Atlas",ora è Amazon a scendere in campo in quello che sembra il futuro inevitabile dei videogames,lo streaming!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Marvel: Dan Slott su Empyre e il ruolo dei Fantastici Quattro

Dan Slott, co-autore di Empyre e sceneggiatore di Fantastic Four, parla del processo di scrittura dell'evento Marvel dell'estate 2020 L'articolo Marvel: Dan Slott su Empyre e il ruolo dei Fantastici Quattro proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Annunciate ufficialmente le date dell’open beta di Marvel’s Avengers e il nuovo War Table

Con una comunicazione a sorpresa, i ragazzi di Crystal Dynamics ed Eidos Montreal hanno annunciato ufficialmente le date dell'open beta di Marvel's Avengers L'articolo Annunciate ufficialmente le date dell’open beta di Marvel’s Avengers e il nuovo War Table proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

I racconti dello Studio Ghibli: Porco Rosso

Porco Rosso: Hayao Miyazaki nel 1992 torna nelle sale presentandoci un improbabile eroe: Marco Pagot, pilota di idrovolanti e con la caratteristica fisica di avere come  testa quella di un maiale.  Una maledizione misteriosa sembra essere la causa per questo muso è cresciuto, ma il cuore non è freddo come potrebbe sembrare ad una prima…

Stellaris: Galaxy Command, la recensione

Dopo qualche intoppo iniziale, Stellaris: Galaxy Command è tornato in forma completa, vediamo come se la cava in questa recensione.. La trasposizione su piattaforme mobile di alcuni generi storici maturati su PC, come lo strategico, impone solitamente delle revisioni pesanti per venire incont

Away: la nuova avventura spaziale con Hilary Swank

Il tema dei viaggi nello spazio è sempre stato uno dei generi favoriti per il cinema e per gli show televisivi. Basti solo pensare alle galassie lontane lontane di Star Wars, ai mostri alieni con cui Sigourney Weaver si ritrova a dover a che fare in Alien, ma anche alle avventure della Nave Stellare Enterprise di Star…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...
Summary
Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?
Article Name
Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?
Description
Dopo PlayStation con il servizio "PlayStation now", Microsoft con "Xcloud" ed Electronic Art con il progetto "Atlas",ora è Amazon a scendere in campo in quello che sembra il futuro inevitabile dei videogames,lo streaming!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo