Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?

che Bethesda cerchi di rifarsi il nome?

0
408

Amazon è bethesda si sono alleati?

Dopo PlayStation con il servizio “PlayStation now”, Microsoft con “Xcloud” ed Electronic Art con il progetto “Atlas”,ora è Amazon a scendere in campo in quello che sembra il futuro inevitabile dei videogames,lo streaming!

Il colosso mondiale,forse stanco di essere “solo” uno dei più grandi venditori di videogiochi,dopo aver acquisito la piattaforma streaming Twitch ,ha deciso di fare un ulteriore passo verso il mondo,o il mercato quantomeno, dei videogames,un passo da giganti, ovviamente,in stile Amazon.
Amazon aveva lasciato trapelare le sue intenzioni già con la creazione del suo “Amazon game studios”,che tra l’altro ha gia in elaborazione un sandbox mmo e un fps,ma ora è sicuro che,nelle migliori delle ipotesi, già nel 2020 scenderà su questo campo di battaglia! E prima di essa ci ha provato google stesso!

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

La Bethesda,dal canto suo, dopo quello che molti player definiscono il fiasco fallout76
ha iniziato a lavorare,con tutti i suoi studios, proprio nel campo del game streaming a pieno regime,saltando cosi dall’esperimento “multiplayer online“,non andato troppo bene,ad uno ancora più visionario.
Verrà acquisita come è successo con Twitch o ci sarà una solo una collaborazione?
entrambe le cose permetteranno da una parte a Bethesda di rifarsi un nome, dall’altra ad Amazon di sfondare il mercato con titoli del peso di fallout o elder scrolls giocabili in streaming,su qualsiasi piattaforma!
Lo sapremo per certo solo l’anno prossimo, aimé,ma quel che è certo è la volontà di entrambe le aziende di portare il mondo videoludico su un altro livello, rendendo obsolete le console ,e dominarlo.

Summary
Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?
Article Name
Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?
Description
Dopo PlayStation con il servizio "PlayStation now", Microsoft con "Xcloud" ed Electronic Art con il progetto "Atlas",ora è Amazon a scendere in campo in quello che sembra il futuro inevitabile dei videogames,lo streaming!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here