Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?

-

Amazon è bethesda si sono alleati?

Dopo PlayStation con il servizio “PlayStation now”, Microsoft con “Xcloud” ed Electronic Art con il progetto “Atlas”,ora è Amazon a scendere in campo in quello che sembra il futuro inevitabile dei videogames,lo streaming!

Il colosso mondiale,forse stanco di essere “solo” uno dei più grandi venditori di videogiochi,dopo aver acquisito la piattaforma streaming Twitch ,ha deciso di fare un ulteriore passo verso il mondo,o il mercato quantomeno, dei videogames,un passo da giganti, ovviamente,in stile Amazon.
Amazon aveva lasciato trapelare le sue intenzioni già con la creazione del suo “Amazon game studios”,che tra l’altro ha gia in elaborazione un sandbox mmo e un fps,ma ora è sicuro che,nelle migliori delle ipotesi, già nel 2020 scenderà su questo campo di battaglia! E prima di essa ci ha provato google stesso!

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

La Bethesda,dal canto suo, dopo quello che molti player definiscono il fiasco fallout76
ha iniziato a lavorare,con tutti i suoi studios, proprio nel campo del game streaming a pieno regime,saltando cosi dall’esperimento “multiplayer online“,non andato troppo bene,ad uno ancora più visionario.
Verrà acquisita come è successo con Twitch o ci sarà una solo una collaborazione?
entrambe le cose permetteranno da una parte a Bethesda di rifarsi un nome, dall’altra ad Amazon di sfondare il mercato con titoli del peso di fallout o elder scrolls giocabili in streaming,su qualsiasi piattaforma!
Lo sapremo per certo solo l’anno prossimo, aimé,ma quel che è certo è la volontà di entrambe le aziende di portare il mondo videoludico su un altro livello, rendendo obsolete le console ,e dominarlo.

Summary
Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?
Article Name
Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?
Description
Dopo PlayStation con il servizio "PlayStation now", Microsoft con "Xcloud" ed Electronic Art con il progetto "Atlas",ora è Amazon a scendere in campo in quello che sembra il futuro inevitabile dei videogames,lo streaming!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Lumberjanes si concluderà con lo speciale End of Summer

I BOOM! Studios hanno annunciato che la serie Lumberjanes si concluderà a dicembre con l'albo speciale End of Summer L'articolo Lumberjanes si concluderà con lo speciale End of Summer proviene da Fumetti - BadTaste.it.

PlayStation 5, ecco quanto spazio occuperanno sulla console i titoli di lancio!

Sony ha reso pubblico quanto occuperanno su PlayStation 5 i titoli di lancio previsti per il prossimo 19 novembre L'articolo PlayStation 5, ecco quanto spazio occuperanno sulla console i titoli di lancio! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Robert Pattinson è guarito e torna sul set

Gotham può stare tranquilla: Robert Pattinson è guarito ed è pronto a vestire di nuovo sia i panni del miliardario Bruce Wayne sia il mantello del Cavaliere Oscuro sul set di The Batman. Secondo Variety, l’attore può tornare ai Leavesden Studios di Londra, dove le riprese erano ferme dal 3 Settembre. Matt Reeves ha già…

Kitaria Fables: una nuova IP rivelata

Un riuscito connubio al servizio del divertimento Kitaria Fables, come si evince anche dal titolo del gioco, ci trasporta in una favola incantata con delle premesse piuttosto comuni eppure estremamente interessanti. Sul lato puramente ludico sembra essere un riuscito connubio tra Action-RPG e Farming-Sim che unisce le meccaniche classiche dei maggiori esponenti del settore e le…

Call of Duty: Warzone, casse di rifornimento leggendarie spariscono: è un bug

Un nuovo bug di Call of Duty: Warzone sta portando alla sparizione, molto misteriose, delle casse di rifornimento leggendarie: ecco un video.. Molto spesso i giocatori di Call of Duty: Warzone si ritrovano alle prese con strane situazioni o fenomeni, causati dai numerosi bug e glitch c

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?
Article Name
Amazon alleato con Bethesda per conquistare il gamestreaming?
Description
Dopo PlayStation con il servizio "PlayStation now", Microsoft con "Xcloud" ed Electronic Art con il progetto "Atlas",ora è Amazon a scendere in campo in quello che sembra il futuro inevitabile dei videogames,lo streaming!
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo