Cosa si può fare nel’hub di Sekiro?

-

From Software ci sta pian piano spiegando alcune meccaniche: oggi si parla dell Hub.

Pian piano From Software sta rivelando sempre più aspetti sul suo nuovo gioco in formula RPG ossia Sekiro: Shadow Die Twice. From Software procede con un approccio sicuro dando al gioco, ovviamente, un Hub in cui avremo altro da fare oltre al sventrare mostri in giro per il mondo.

Se siete familiari degli altri titoli di From Software il  Dilapidated Temple di Sekiro dovrebbe sembrarvi familiare. Non avremmo subito accesso al tempio, ma dopo un certo punto della storia. Dopo di che potremmo accedere al tempio da ovunque tramite dagli sculptor’s idols, che sarebbero praticamente i falò di Sekiro. Inoltre proprio come in Dark Soul avremmo un Stock limitato di un oggetto specifico trasportabile che ci potrà riportare al tempio da qualsiasi parte del mondo ci si trovi.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

Al tempio, potremmo parlare ed offrire oggetti alle sculture, che aiuterà con la progressione del personaggio.  Sulla progressione del personaggio verrà presto scritto un altro articolo. In futuro, si potrà parlare ad Emma per usare i propri Gourd Seeds, che aumenteranno i nostri usi delle Healing gourd ( insomma pozioni di cura). Che si riempiranno quanto riposeremo alla scultura.

Potremmo anche parlare ad un personaggio chiamato il Soldato Immortale. Questo NPC è praticamente un fantoccio di prova, potremmo testare le nostre abilità e farne pratica su questo poveretto, semplicemente battendolo. Ovviamente c’imparerà anche nuove mosse ed ad usare gli oggetti ad inizio game. Sicuramente, lui avrà un paio di consigli per noi, c’insegnerà a schivare e come funziona il sistema di Parry. Comunque non preoccupatevi di andarci pesante col ragazzone in fondo non può morire. Anche se non ne sembra molto felice.

Insomma questo è solo l’inizio se conoscete il sistema dei Soul saprete benissimo come si trovano gli NPC nel gioco, e probabilmente sarà uguale anche in Sekiro. Yasuhiro Kitao afferma “ forse saranno venditori, forse  avranno qualcosa per te, forse torneranno al hub per continuare la quest con te ” questo sarà Sekiro.

Dal tempio potremmo accedere anche a svariate zone di gioco “potremmo andare in ogni direzione direttamente dall’inizio del gioco” dice Kitao ” non avremmo una progressione lineare del tipo vai ad A ora passa a B e ora C.”

Myazaki inoltre dice ” questo gioco sarà immensamente più libero in confronto ai nostri precedenti giochi. Anche solo a livello di esplorazione libera ed aree aperte. Sopratutto riferendosi al Mid-game il mondo si aprirà completamente davanti a noi, dandoci un sacco di scelte da fare e vari obbiettivi che potremmo completare nell’ordine preferito.”

Summary
Cosa si può fare nell'hub di Sekiro?
Article Name
Cosa si può fare nell'hub di Sekiro?
Description
Pian piano From Software sta rivelando sempre più aspetti sul suo nuovo gioco in formula RPG ossia Sekiro: Shadow Die Twice.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Super Mario 3D World per Nintendo Switch compare nel listino di un retailer

          Super Mario 3D World tornerà con una versione per Nintendo Switch? Il gioco è comparso nel listino di un retailer americano: ecco i dettagli.. Super Mario 3D World per Nintendo Switch è comparso nel listino di un retailer americano, a prezzo pieno, sulla falsariga di quanto fatto da Nin

          Super Mario Maker 2, un utente crea i Lost Levels di Super Mario Bros. 3

          Grazie all’ultimo aggiornamento reso disponibile da Nintendo per Super Mario Maker 2, un giocatore ha creato il proprio pacchetto di “Lost Levels” nello stile di Super Mario Bros. 3. Questi livelli perduti reinterpretano molte meccaniche e molti boss (ad esempio i Koopalings) dell’originale capitolo per NES della fortunata saga di platform con l’idraulico per un…

          Come velocizzare Windows 10 in 5 semplici passaggi

          Con il passare degli anni il nostro PC tende ad invecchiare e rallentarsi, non garantendo più le prestazioni di un tempo. Spesso, a causare questi rallentamenti, è la poca cura del proprio sistema che porta all’installazione di svariate applicazioni inutili, il costante appesantimento di Windows che spesso viene dotato di nuove funzioni dopo ogni aggiornamento,…

          DC Comics: le origini di Joker hanno ora una nuova variante

          In Batman Giant #5, albo disponibile negli Stati Uniti nei magazzini Walmart, la DC Comics ha svelato una nuova variante delle origini di Joker L'articolo DC Comics: le origini di Joker hanno ora una nuova variante proviene da Fumetti - BadTaste.it.

          Minecraft Dungeons, piccone in spalla e via verso l’avventura | Recensione

          Minecraft Dungeons è un dungeon crawler colorato, divertente e in grado d'intrattenere i giocatori per molto tempo L'articolo Minecraft Dungeons, piccone in spalla e via verso l’avventura | Recensione proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La meteora.

          Tra tutti gli Easter Egg presenti in Red Dead Redemption 2 ce n'è uno che ci porterà dei vantaggi. Certo, abbiamo già...

          Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

          Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

          Destiny Lore – Guida Completa – La Needle Ship

          La Needle Ship è legata in qualche modo a Sathona? Durante la fuga, Sathona a guidato le due sorelle fino alla Needle...

          Destiny Lore – Guida Completa – Vermi e Pungiglioni

          Il segreto di Sathona. Le tre sorelle hanno di fronte a se settimane e settimane di viaggi e molti continenti da esplorare...
          Summary
          Cosa si può fare nell'hub di Sekiro?
          Article Name
          Cosa si può fare nell'hub di Sekiro?
          Description
          Pian piano From Software sta rivelando sempre più aspetti sul suo nuovo gioco in formula RPG ossia Sekiro: Shadow Die Twice.
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo