Cosa si può fare nel’hub di Sekiro?

-

From Software ci sta pian piano spiegando alcune meccaniche: oggi si parla dell Hub.

Pian piano From Software sta rivelando sempre più aspetti sul suo nuovo gioco in formula RPG ossia Sekiro: Shadow Die Twice. From Software procede con un approccio sicuro dando al gioco, ovviamente, un Hub in cui avremo altro da fare oltre al sventrare mostri in giro per il mondo.

Se siete familiari degli altri titoli di From Software il  Dilapidated Temple di Sekiro dovrebbe sembrarvi familiare. Non avremmo subito accesso al tempio, ma dopo un certo punto della storia. Dopo di che potremmo accedere al tempio da ovunque tramite dagli sculptor’s idols, che sarebbero praticamente i falò di Sekiro. Inoltre proprio come in Dark Soul avremmo un Stock limitato di un oggetto specifico trasportabile che ci potrà riportare al tempio da qualsiasi parte del mondo ci si trovi.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

Al tempio, potremmo parlare ed offrire oggetti alle sculture, che aiuterà con la progressione del personaggio.  Sulla progressione del personaggio verrà presto scritto un altro articolo. In futuro, si potrà parlare ad Emma per usare i propri Gourd Seeds, che aumenteranno i nostri usi delle Healing gourd ( insomma pozioni di cura). Che si riempiranno quanto riposeremo alla scultura.

Potremmo anche parlare ad un personaggio chiamato il Soldato Immortale. Questo NPC è praticamente un fantoccio di prova, potremmo testare le nostre abilità e farne pratica su questo poveretto, semplicemente battendolo. Ovviamente c’imparerà anche nuove mosse ed ad usare gli oggetti ad inizio game. Sicuramente, lui avrà un paio di consigli per noi, c’insegnerà a schivare e come funziona il sistema di Parry. Comunque non preoccupatevi di andarci pesante col ragazzone in fondo non può morire. Anche se non ne sembra molto felice.

Insomma questo è solo l’inizio se conoscete il sistema dei Soul saprete benissimo come si trovano gli NPC nel gioco, e probabilmente sarà uguale anche in Sekiro. Yasuhiro Kitao afferma “ forse saranno venditori, forse  avranno qualcosa per te, forse torneranno al hub per continuare la quest con te ” questo sarà Sekiro.

Dal tempio potremmo accedere anche a svariate zone di gioco “potremmo andare in ogni direzione direttamente dall’inizio del gioco” dice Kitao ” non avremmo una progressione lineare del tipo vai ad A ora passa a B e ora C.”

Myazaki inoltre dice ” questo gioco sarà immensamente più libero in confronto ai nostri precedenti giochi. Anche solo a livello di esplorazione libera ed aree aperte. Sopratutto riferendosi al Mid-game il mondo si aprirà completamente davanti a noi, dandoci un sacco di scelte da fare e vari obbiettivi che potremmo completare nell’ordine preferito.”

Summary
Cosa si può fare nell'hub di Sekiro?
Article Name
Cosa si può fare nell'hub di Sekiro?
Description
Pian piano From Software sta rivelando sempre più aspetti sul suo nuovo gioco in formula RPG ossia Sekiro: Shadow Die Twice.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Fitbit 5.0, arriva un nuovo aggiornamento ma non per tutti

Nella giornata di ieri i Fitbit Sense e Versa 3 sono iniziati ad essere spediti ai clienti che li hanno ordinati e, come promesso, arriveranno con una nuova esperienza software a bordo, ti parlo di Fitbit 5.0, l’aggiornamento OS tanto atteso. Il nuovo OS Fitbit 5.0 sarà precaricato sul nuovo hardware con alcuni grandi aggiornamenti…

Ys VIII sbarca al Tokyo Game Show 2020 con un video gameplay della versione mobile

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è un JRPG dallo stile action sviluppato da Nihon Falcom e uscito su PC via Steam, PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch tra il 2017 e il 2018. Nella giornata di ieri, al Tokyo Game Show 2020, il titolo ha mostrato una sua nuova versione, quella per Android e…

Fall Guys: scoperta l’anatomia dei personaggi

Sono passati ormai diversi mesi da quando il progetto di Mediatonic ha sconvolto il mercato dei Battle Royale, nonostante questo i fan del titolo stanno ancora scavando a fondo per trovare la lore dietro alle creature che invadono le mappe di gioco e i ragazzi dietro al titolo li hanno accontentati. In un recente tweet…

Tekken 7 Stagione 4: confermato il ritorno di Kunimitsu

Namco ha svelato, anticipatamente, il trailer della quarta e nuova stagione di Tekken 7, rivelando così il nuovo personaggio che sarà aggiunto tramite DLC al gioco. In realtà forse, Namco si è poi subito resa conto del possibile errore, infatti dopo il video del trailer ha fatto capolino sul canale Youtube di Namco Brasile, è…

Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi!

Nel secondo e ultimo giorno di Star Days, Edizioni Star Comics ha annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi L'articolo Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi! proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Cosa si può fare nell'hub di Sekiro?
Article Name
Cosa si può fare nell'hub di Sekiro?
Description
Pian piano From Software sta rivelando sempre più aspetti sul suo nuovo gioco in formula RPG ossia Sekiro: Shadow Die Twice.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo