Destiny Lore – Guida Completa – e così inizia la vendetta

Il giuramento

Come vi abbiamo raccontato nella guida precedente Taox, Matriarca ed Insegnante delle tre figlie del Osmium king ha deciso di tradire la sua Corte, convinta di poter governare meglio del Re della Osmium Court. Secondo Taox questo infatti ormai con la vecchiaia è impazzito. Scoprine di più cliccando qui. 

Taox però non riesce a far eliminare le tre figlie del Re che tramite un rituale fecero un Giuramento. Un Giuramento di Vendetta. 

Cosi fece riunire le mani delle sorelle, e fece pugnalare la mano sinistra alle due, proprio tra le ossa. Questa antica usanza dell’Proto Alveare richiedeva proprio questo infatti. Il giuramento infatti veniva sigillato con Sangue. 

E cosi pronunciarono i loro giuramenti:

“Io sono Xi Ro, la più giovane delle tre sorelle figlie del Re Morto. Mi riprenderò la corte di Osmium, nostra di diritto ed ucciderò Taox… la traditrice. Giuro vendetta sul mio occhio sinsitro” disse Xi Ro.

Io sono Sathona, figlia di mezzo delle tre sorelle figlie del Re Morto. Mi riprenderò la mia casa e mangerò la gelatina delle Madri. Farò nascere il mio covo sul corpo morto del Re di Helium. Prometto tutto questo sul mio occhio destro.” disse Sathona.

Io sono Aurash, figlia primogenita delle tre sorelle figlie del Re Morto. Inseguirò l’ultimo urlo di avvertimento del mio ormai defunto padre. Scoprirò cos’è cambiato nel movimento delle nostre Lune. Se sta per arrivare la fine del mondo io scoprirò il perché.” Promise Aurash.

Il giuramento di sangue è compiuto. Il futuro delle sorelle segnato

L’unica cosa rimasta alle sorelle era la nave di Aurash, ma, una nave vuol dire libertà. Le tre sorelle avevano segreti da cacciare, reami tempestosi da esplorare, ed un armata da fondare. Una volta sollevate le vele le tre sorelle avrebbero viaggiato lontano.

Fonti

Destiny Grimoire anthology volume 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *