Xbox One ottiene un'altra riprogettazione del pannello semplificata

In luoghi diversi, le conversazioni stanno (finalmente) rafforzando la fotografia e le GIF avvincenti, e anche i filmati spediti dall'app per cellulare Xbox ora dimostreranno anche sulla console. Le persone di Sport Pass stanno ricevendo ulteriori controlli sul materiale sussurrato che scaricano da elenchi di bundle più grandi e tutti i giocatori possono ora risolvere il risultato che le loro notifiche compaiono sul camuffamento mimetico. Modificalo andando su Impostazioni> Preferenze> Notifiche e facendo clic su “Area di notifica predefinita”.

Al mixer sono stati apportati alcuni miglioramenti di visualizzazione – potresti probabilmente presumibilmente presumibilmente ora passare la modalità chat su “tradizionale chat “, che mostra i messaggi nella loro casa dedicata vinta oltre al video. Sarai inoltre in grado di recuperare manualmente la risoluzione che desideri esaminare materiale sussurrato e altro ancora senza consigliare i registri su particolari streamer di persone.

Prima o poi, Storage Administration Solutions ha stato dato un tweak per ospitare l'archiviazione esterna collegata alle console. In precedenza, mentre rimanevi a corto di casa, la tua Xbox One componeva idee per liberare la casa al passo con il materiale sussurrante che occupava più spazio per la tua faticosa guida. Il fittizio ora introduce una scelta “Legname” per quelli con memoria esterna, dandoti la possibilità di confondere o progettare oggetti chiusi per dire di liberare casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *