Overwatch League annulla le partite della Corea del Sud tra le preoccupazioni del coronavirus

-

Blizzard ha cancellato una catena di partite di Overwatch League che si sarebbero disputate in Corea del Sud nelle prossime settimane, “in esposizione per offrire protezione al benessere e alla sicurezza di giocatori, fan e lavoratori”. Questo arriva in cima assoluta solo poche settimane dopo che hanno annunciato che stavano annullando i giochi previsti per la Cina tra le paure del coronavirus. I Blizzard sostengono che cercheranno di riprogrammare le partite, quindi per ora è moderatamente uno sport pronto a rilevare cosa succede con l'epidemia di coronavirus.

Circa una delle partite della Overwatch League colpite in Corea del Sud comprende le partite della Seoul Dynasty Homestand, nonché le partite che sono state riprogrammate per avvenire in Corea a seguito delle loro cancellazioni in Cina. Dynasty Keep ha lanciato un annuncio per designare il rovescio della medaglia per i fan e dichiarare che qualcuno che ha fornito un designato per l'Homestand sarà senza dubbio pronto a guadagnare denaro.

“Stiamo lavorando con la lega per riprogrammare queste partite e possiamo mantenere la metà delle informazioni sulla lega quando saranno prontamente disponibili”, hanno twittato.

“Stiamo facendo ogni sforzo per essere sicuri del benessere e della sicurezza dei nostri giocatori. Si prega di preservare protetto in un tempo non specificato nel futuro di questo tempo complesso. “

Il coronavirus originale è iniziato nel campo di Wuhan in Cina a dicembre 2019, e da allora si è diffuso in 29 in altre località internazionali attraverso la navetta. Con oltre 1700 casi confermati di virus originati dall'aria della Cina, le località internazionali rispettano la Russia e la Corea che emettono un'atmosfera in quarantena ai loro confini per impedire che si diffonda ulteriormente.

La Overwatch League la sta affrontando duramente nella sua terza stagione. Le partite deliberate per la Cina e la Corea del Sud erano frammenti della sequenza Homestand della lega, in base alla quale i gruppi dovevano ospitare partite nelle loro città. Con queste due sedi internazionali messe fuori uso per il momento, sembra essere il rispetto che saremmo pronti per un po 'a rilevare i gruppi asiatici che prendono metà sul loro territorio.

Questi non sono gli eventi finali influenzati dal coronavirus, anche supponendo. Non è più facile mantenere Sony e Fb mantenersi esclusi dal GDC attribuibile ad esso, tuttavia un torneo di League of Legends cinese ha avuto effetti sulla conservazione per di più.

È un peccato rilevare una così grande mole fino alla fine per questo motivo, tuttavia alla fine vengono prese le buone decisioni per sostenere i giocatori, i lavoratori e i fan protetti.

Leggi anche lo studio di Alexis Ong sui costruttori indie cinesi che lavorano sotto la quarantena.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Stranger things 4 torna sul set. Decisa la data delle riprese

Da quando purtroppo è iniziato il blocco di tutte le produzioni, anche della produzione cinematografica, ne ha pagato le conseguenze anche Stranger Things giunta alla sua quarta serie. Netflix ha stoppato la produzione della serie televisiva il 13 marzo. Il sito Deadline ha rilasciato in esclusiva la notizia che le riprese inizieranno molto presto, prima…

Regalo di AMZ-PRIME – altra truffa che sfrutta Amazon

Nelle ultime settimane migliaia di utenti stanno ricevendo un messaggio che li esorta a richiedere un regalo di AMZ-PRIME, una comunicazione che arriva tramite SMS e che cerca di trarre in inganno gli utenti utilizzando una combinazione di caratteri che viene facilmente associata al famoso e-commerce Amazon. Il messaggio è solitamente strutturato in questo modo: Secondo…

Kill La Kill per Nintendo Switch in offerta su Amazon

Kill La Kill  è in offerta su Amazon all’ottimo prezzo di 25,59 euro. Il titolo è un “Picchiaduro ad incontri Arena” pubblicato nel luglio 2019 sulle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Kill La Kill  è stato sviluppato da Aplus Games e pubblicato da Arc System Works, sotto la supervisione degli Studio Trigger, i responsabili della produzione della serie animata; infatti,…

One Piece: Pirate Warriors 4, il trailer di Urouge, ultimo personaggio del Character Pack 2

Bandai Namco ha pubblicato un trailer e qualche immagine di Urouge, ultimo personaggio del Character Pack 2 di One Piece: Pirate Warriors 4.. Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer e qualche immagine di Urouge, l'ultimo personaggio del Character Pack 2 del musou dedicato alla ciurma di Cappel

Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito Emergenza, il primo volume di Zero, la sorprendente serie spionistica e psicologica scritta da Ales Kot L'articolo Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...