Overwatch League annulla le partite della Corea del Sud tra le preoccupazioni del coronavirus

Blizzard ha cancellato una catena di partite di Overwatch League che si sarebbero disputate in Corea del Sud nelle prossime settimane, “in esposizione per offrire protezione al benessere e alla sicurezza di giocatori, fan e lavoratori”. Questo arriva in cima assoluta solo poche settimane dopo che hanno annunciato che stavano annullando i giochi previsti per la Cina tra le paure del coronavirus. I Blizzard sostengono che cercheranno di riprogrammare le partite, quindi per ora è moderatamente uno sport pronto a rilevare cosa succede con l'epidemia di coronavirus.

Circa una delle partite della Overwatch League colpite in Corea del Sud comprende le partite della Seoul Dynasty Homestand, nonché le partite che sono state riprogrammate per avvenire in Corea a seguito delle loro cancellazioni in Cina. Dynasty Keep ha lanciato un annuncio per designare il rovescio della medaglia per i fan e dichiarare che qualcuno che ha fornito un designato per l'Homestand sarà senza dubbio pronto a guadagnare denaro.

“Stiamo lavorando con la lega per riprogrammare queste partite e possiamo mantenere la metà delle informazioni sulla lega quando saranno prontamente disponibili”, hanno twittato.

“Stiamo facendo ogni sforzo per essere sicuri del benessere e della sicurezza dei nostri giocatori. Si prega di preservare protetto in un tempo non specificato nel futuro di questo tempo complesso. “

Il coronavirus originale è iniziato nel campo di Wuhan in Cina a dicembre 2019, e da allora si è diffuso in 29 in altre località internazionali attraverso la navetta. Con oltre 1700 casi confermati di virus originati dall'aria della Cina, le località internazionali rispettano la Russia e la Corea che emettono un'atmosfera in quarantena ai loro confini per impedire che si diffonda ulteriormente.

La Overwatch League la sta affrontando duramente nella sua terza stagione. Le partite deliberate per la Cina e la Corea del Sud erano frammenti della sequenza Homestand della lega, in base alla quale i gruppi dovevano ospitare partite nelle loro città. Con queste due sedi internazionali messe fuori uso per il momento, sembra essere il rispetto che saremmo pronti per un po 'a rilevare i gruppi asiatici che prendono metà sul loro territorio.

Questi non sono gli eventi finali influenzati dal coronavirus, anche supponendo. Non è più facile mantenere Sony e Fb mantenersi esclusi dal GDC attribuibile ad esso, tuttavia un torneo di League of Legends cinese ha avuto effetti sulla conservazione per di più.

È un peccato rilevare una così grande mole fino alla fine per questo motivo, tuttavia alla fine vengono prese le buone decisioni per sostenere i giocatori, i lavoratori e i fan protetti.

Leggi anche lo studio di Alexis Ong sui costruttori indie cinesi che lavorano sotto la quarantena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *