Two Point Hospital approda oggi su console

Mai periodo avrebbe potuto essere più propizio per questo debutto. Two Point Sanatorium, già amato su Notebook laptop, approda oggi su PS4, Xbox One e Change. Il gioco è disponibile, puntuale arrive da annuncio, sia in versione fisica che in digitale. Sega, publisher del gestionale sviluppato da Two Point Studios, ha anche annunciato che due delle funzionalità più popolari per la versione per laptop, la modalità Sandbox e il progetto Supervirus, arriveranno tramite aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il prossimo 31 marzo.

Vediamo il trailer di lancio della versione console di quello che viene unitamente indicato arrive erede spirituale di Theme Sanatorium.

Two Point Sanatorium ha visto l’introduzione di various funzionalità aggiuntive sin dal suo lancio su Notebook laptop, arrive la modalità Interior Clothier, la possibilità di copiare e incollare la struttura delle stanze e la personalizzazione dei personaggi, tutte già inserite anche nelle versioni console. I giocatori che invece preferiscono la modalità Sandbox, invece, non dovranno attendere troppo, visto che sarà disponibile insieme al progetto Supervirus su tutte le piattaforme a partire dal 31 marzo.

Nel progetto Supervirus i giocatori di tutto il mondo collaborano gli uni con gli altri per completare sfide per sbloccare nuove ricompense nel gioco. Inoltre, Two Point Sanatorium su console includerà due dlc, “Bigfoot” e “Pebberley Island”, in cui i giocatori possono esplorare nuove aree con malattie specifiche per ogni regione.

L’articolo Two Point Sanatorium approda oggi su console proviene da IlVideogioco.com.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Star Wars Jedi: Fallen Order, il problema più grande del gioco

Quest’oggi torniamo a parlare di Star Wars Jedi: Fallen...

Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure a meno di un caffè

Instant Gaming oggi ci offre tra le sue numerose...

Mario Striker Battle League: Nintendo Francia mostra una partita intera!

Mario Striker Battle League è in dirittura d’arrivo, con...

Avatar the last airbender Netflix

Dopo Saint Seiya e Cuphead Netflix ha annunciato un’altra...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui