L'aggiornamento Xbox One riprogetta la dashboard

I proprietari di Xbox One ora si abbandonano a una dashboard originale del marchio per testare attribuibile alla sostituzione più aggiornata di Microsoft per le console. Il creatore della console ha lanciato il sostituto a febbraio 09 che ha introdotto il cruscotto originale che è stato appena presentato in anteprima il mese più bello e disponibile per primo a quelli del programma Microsoft Xbox Insider. Mette più in evidenza le app e le sfaccettature che i gamer accaniti esauriscono sostanzialmente di più sui loro dispositivi Xbox fornendo ai proprietari una metodologia per personalizzare ciò che è sul cruscotto.

L '”Aggiornamento semplificato per la casa” com'era appena noto come quando è stato lanciato per la prima volta a Insiders è stato appena messo a disposizione da ogni singolo proprietario di Xbox One questa settimana che ha sorpreso alcuni che non stavano aspettando il cruscotto revisione. Sono finiti i colpi di scena che si sono seduti sulla pausa del cruscotto con queste sfaccettature ora modificate da righe che evidenziano proprio tra le sfaccettature e i servizi più importanti della console come Xbox Sport Circulation e Mixer.

“Xbox One Home è stato riprogettato per essere più reattivo, favorire l'ingresso e il centro del tuo materiale di offerta preferito e classificarti in esperienze di gioco più velocemente di mai ”, definiscono le note per il sostituto. “Con le righe dedicate per Xbox Sport Circulation, Mixer, Xbox Community e Microsoft Retailer, la Home originale offre anche una maggiore flessibilità per aggiungere o agganciare le righe per abilità personalizzate.”

Mentre ti capita di scoprire che non ci sono ampie righe o ne concludi con troppe, sei anche pronto ad aggiungerle o stringerle di conseguenza per personalizzare l'aspetto della tua dashboard.

Preparati, #XboxInsiders! Abbiamo acquistato i colossali problemi previsti per #XboxOne in sostituzione a febbraio 2020. 🎮💚

Ulteriori informazioni proprio qui: https://t.co/ad0s6GsC8f

– Xbox Insider (@xboxinsider) gennaio 30, 2020

Il cruscotto alternativo è in gran parte la fase più necessaria del rimpiazzo, ma senza dubbio non è più la cosa più utile inclusa entro il lancio di febbraio. Tra le sfaccettature opposte, in anteprima il mese più bello, che forse potrebbe essere ora a portata di mano a tutti i possessori di Xbox One, consistono in una libreria sostitutiva per i videogiochi e le app avidi dei giocatori.

0 retroazione

“Con la sostituzione di febbraio, ti stiamo fornendo più soluzioni per organizzare le tue cose”, ha affermato Microsoft. “Il raggruppamento di Drawl rende più veloce la ricerca e l'origine di ciò che desideri, mentre le icone originali nelle prove e dimostrazioni sportive le assegnano in modo più semplice da dichiarare a parte i pazzi videogiochi. Inoltre, abbiamo creato impostazioni per app e videogiochi di alto livello adatte alla tua libreria per semplificare gli aggiornamenti, le installazioni remote e altro. “

Xbox di Microsoft Una sostituzione è ora a portata di mano o viene distribuita a tutti i proprietari di console, quindi costruisci una query per sbirciare una sostituzione e stai cercando di inviarti se ti capita di non averlo già scaricato.

Sapevi che ComicBook.com ha un podcast Pokemon? Questa è gente appropriata, A Wild Podcast Has Looked è a portata di mano ogni giovedì e ti offre le analisi più pratiche dei file più importanti della settimana di Jim Viscardi, Megan Peters e Christian Hoffer. Strega l'episodio più aggiornato appropriato proprio qui o iscriviti su iTunes oggi!

Informativa: ComicBook è di proprietà di CBS Interactive, una divisione di ViacomCBS .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *