Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – Il fantasma di Agnes Dowd

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Nelle paludi di Red Dead potremmo trovare un altro mistero… un fantasma… Agnes Dowd.

Questo inquietante Easter Egg si svolge nelle paludi del Bayou, e si svolge in ben 6 fasi che potrete vedere nel video a fine articolo ( lo mettiamo la così dovete leggervi tutto l’articolo! Scrollare fino a giù non vale). Queste fasi proseguono facendole visita ogni 48 ore di gioco. Non avvicinatevi troppo al fantasma o questo scomparirà.

Ora… andiamo ad analizzare questo mistero presente in RDR 2.

Tutto quello che sappiamo sul nostro fantasma delle paludi ci viene fornito dalle frasi del fantasma stesso e dalla sua tomba in quanto il personaggio in questione non è mai stato visto in vita nel gioco. Escludendo ovviamente la possibilità di impersonare i personaggi del gioco (non Arthur e Jhon) che si trovano nel gioco, come ad esempio Katarina, potrete trovare il suo articolo cliccando qui.

 

Quello che scopriamo dalle conversazioni di Agnes è che si è innamorata perdutamente di un uomo che aveva una precedente relazione con un altra donna, non approvata dai genitori di lui.

Sebbene Agnes dissuase il suo pretendente senza nome dal seguire la sua precedente conquista, non fu in grado di convincere suo padre che il suo partner era degno di lei. Il padre di lei estrae un arma con sgomento del fantasma. 

Non sappiamo come finisce, ma sembra che Agnes si è apparentemente suicidata dopo aver ucciso individui non riconosciuti. Una semplice tomba della donna è presente dietro Shady belle.

 

Anche questo è un Easter Egg che tendezialmente non è legato canonicamente alla storia, proprio come gli Ufo, il treno fantasma etc etc.

Un altro ulteriore dettaglio davvero importante e che il Reverendo Swanson all’accampamento afferma di aver visto un fantasma nelle paludi, e che gli sembrava essere Agnes Dowd.

Sulla tomba della donna possiamo leggere: “Agnes Dowd, 19 anni, si è tolta la vita tragicamente assieme a quelle di molti altri”. Persone che effettivamente non vengono menzionate.

Nella zona vicino al quale compare il fantasma possiamo trovare una scatola ed un cappio… che la donna sia morta impiccata proprio li?

Come potete vedere dal video potremmo ascoltare tutta la storia della donna, che ha lasciato tutto per l’uomo che amava, probabilmente uccidendo il Padre stesso per vivere la vita con il suo amore. Alla fine potremmo trovarla impiccata all’albero di cui abbiamo parlato sopra. Insomma una fine tragica per una storia tragica.

 

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

AOC presenta la serie G3 con 5 nuovi monitor

La serie AOC G3 fa il suo debutto sul mercato, con l’intenzione di continuare l’ottimo lavoro svolto dalla serie G2, che ha ottenuto un notevole successo. César Reyes Acosta, Gaming Product Manager / IT Accessories & Touch Monitors Team Leader di AOC Europe, afferma a tal proposito: “La serie G2 è diventata molto in fretta una…

PS5 e giochi first party: Spider-Man Miles Morales e Ratchet & Clank i più venduti

Arrivano alcuni dati di vendita per i giochi PlayStation Studios su PS5, che dimostrano come i titoli Insomniac Games abbiano un enorme successo.. Da Sony arrivano alcuni dati relativi alle vendite dei maggiori giochi di PlayStation Studios per PS5, ovvero i titoli first party per la nuova console, che

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

Paper Mario: The Origami King in offerta!

Paper Mario: The Origami King ha così tante buone recensioni su Amazon che appena viene messo in offerta sparisce, acquistato dagli utenti che lo desiderano e che non possono spenderci €59,99. Questo è il prezzo del gioco sul mercato e con l’offerta odierna vediamo il costo calare drasticamente. In realtà, durante la giornata del 27…

Halo Infinite, partiti i primi inviti per la beta

343 Industries ha confermato che la beta multiplayer di Halo Infinite si terrà nel weekend che va dal 29 luglio all’1 agosto e maggiori dettagli verranno forniti nella giornata di oggi. Nel frattempo, lo studio annuncia di aver spedito i primi inviti per la technical preview agli iscritti del programma Halo Insider, che include centinaia…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteSkam Italia
Articolo SuccessivoIl Libro della Vita e della Morte

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...