Destiny 2: sfide ascendenti dal 8 al 15 gennaio

-

Ecco la guida completa alle sfide ascendenti della settimana dal 8 al 15 gennaio.

Questa settimana le sfide ascendenti di Destiny 2, sono nella zona est della città sognante nell’ settore perduto Aphelion’s rest. Per raggiungere il settore perduto, bisogna proseguire fino alla zona dello Strand, una volta che saremo li dovremmo proseguire fino a che non vediamo un ponte. A quel punto dovremmo andarci sotto e tenere la destra. In una roccia li vicino dovremmo vedere il simbolo dei settori perduti. Il portale della sfida si trova in fondo al settore poco prima del boss. come in ogni articolo vi ricordiamo di prendere la sfida ascendente da Petra. Subito dopo andate ad acquistare una Tintuta di foglia di regina se non ne avete, la tintura è ottenibile a caso negli eventi della città sognante, ceste ecc ecc. Oppure potete acquistarla da Huginn per 50 rami barionici ( risorsa della città sognante).Le tinture sono accumulabili fino ad un massimo di 5.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

Come battere il boss della nuova sfida.

Questa sfida ascendente, a differenza delle altre è facile e veloce. Spawnerete in una grande area abitata dai mostri dell’oscurità con molti cristalli attorno a voi. Il vostro obbiettivo è distruggere i cristalli. Ma per farlo dovrete distruggere quattro token Blights. Piccoli frammenti di luce li collegano, quindi il vostro compito e di non cadere nell’abisso sottostante. I fucili a pompa sono ottimi per distruggere i Blights ma forse è preferibile qualcosa che possa stare a lunga distanza per distruggere i cristalli.

Una volta distrutti tutti i 4 frammenti comparirà un messaggio di “opportunità” i cristalli perderanno lo scudo, diventando vulnerabili, ed il Campione Abissale andrà in Berserk.

Tornate nella piattaforma centrale e cercate di abbattere il più velocemente possibile i cristalli, saltando per evitare gli attacchi del campione in Berserk. Quando i cristalli saranno tutti distrutti il campione morirà e la cesta di ricompensa comparirà.

Posizione delle uova corrotte.

Ci sono tre uova in questa sfida ascendente. Ovviamente dopo aver eliminato tutti i nemici li potremo trovare facilmente. Il primo uovo si trova dietro la statua direttamente nello spawn point. Semplicemente giratevi, guardate in basso, e vedrete l’ovetto comparire da una macchia d’erba. Il secondo uovo,  può essere visto da una piattaforma volante, dietro la statua. Continuate a saltare di piattaforma in piattaforma a destra fino ad arrivare ad un ponte di marmo. Potremmo vedere in lontananza un ovetto in una semi caverna. Il terzo ovetto e alla destra della statua. Continuate a destra in linea retta. L’uovo è dietro un muretto basso rovinato.

Concludendo.

Il sito di Gaming Today ultimamente sta caricando un sacco di articoli su Destiny che potrete trovare qui di seguito. Oltre alle sfide Ascendenti.

Destiny 2 Black Armory, La nuova Forgia Begusia e il puzzle per sbloccare il contenuto

Destiny 2: Black Armory svelati i perk dell’Ultima Parola e la questline esotica

 

 

 

Summary
Destiny 2: sfide ascendenti dal 8 al 15 gennaio
Article Name
Destiny 2: sfide ascendenti dal 8 al 15 gennaio
Description
Questa settimana le sfide ascendenti di Destiny 2, sono nella zona est della città sognante nell' settore perduto Aphelion's rest.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Stranger things 4 torna sul set. Decisa la data delle riprese

Da quando purtroppo è iniziato il blocco di tutte le produzioni, anche della produzione cinematografica, ne ha pagato le conseguenze anche Stranger Things giunta alla sua quarta serie. Netflix ha stoppato la produzione della serie televisiva il 13 marzo. Il sito Deadline ha rilasciato in esclusiva la notizia che le riprese inizieranno molto presto, prima…

Regalo di AMZ-PRIME – altra truffa che sfrutta Amazon

Nelle ultime settimane migliaia di utenti stanno ricevendo un messaggio che li esorta a richiedere un regalo di AMZ-PRIME, una comunicazione che arriva tramite SMS e che cerca di trarre in inganno gli utenti utilizzando una combinazione di caratteri che viene facilmente associata al famoso e-commerce Amazon. Il messaggio è solitamente strutturato in questo modo: Secondo…

Kill La Kill per Nintendo Switch in offerta su Amazon

Kill La Kill  è in offerta su Amazon all’ottimo prezzo di 25,59 euro. Il titolo è un “Picchiaduro ad incontri Arena” pubblicato nel luglio 2019 sulle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Kill La Kill  è stato sviluppato da Aplus Games e pubblicato da Arc System Works, sotto la supervisione degli Studio Trigger, i responsabili della produzione della serie animata; infatti,…

One Piece: Pirate Warriors 4, il trailer di Urouge, ultimo personaggio del Character Pack 2

Bandai Namco ha pubblicato un trailer e qualche immagine di Urouge, ultimo personaggio del Character Pack 2 di One Piece: Pirate Warriors 4.. Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer e qualche immagine di Urouge, l'ultimo personaggio del Character Pack 2 del musou dedicato alla ciurma di Cappel

Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito Emergenza, il primo volume di Zero, la sorprendente serie spionistica e psicologica scritta da Ales Kot L'articolo Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Destiny 2: sfide ascendenti dal 8 al 15 gennaio
Article Name
Destiny 2: sfide ascendenti dal 8 al 15 gennaio
Description
Questa settimana le sfide ascendenti di Destiny 2, sono nella zona est della città sognante nell' settore perduto Aphelion's rest.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo