Destiny 2: sfide ascendenti dal 8 al 15 gennaio

Ecco la guida completa alle sfide ascendenti della settimana dal 8 al 15 gennaio.

Questa settimana le sfide ascendenti di Destiny 2, sono nella zona est della città sognante nell’ settore perduto Aphelion’s rest. Per raggiungere il settore perduto, bisogna proseguire fino alla zona dello Strand, una volta che saremo li dovremmo proseguire fino a che non vediamo un ponte. A quel punto dovremmo andarci sotto e tenere la destra. In una roccia li vicino dovremmo vedere il simbolo dei settori perduti. Il portale della sfida si trova in fondo al settore poco prima del boss. come in ogni articolo vi ricordiamo di prendere la sfida ascendente da Petra. Subito dopo andate ad acquistare una Tintuta di foglia di regina se non ne avete, la tintura è ottenibile a caso negli eventi della città sognante, ceste ecc ecc. Oppure potete acquistarla da Huginn per 50 rami barionici ( risorsa della città sognante).Le tinture sono accumulabili fino ad un massimo di 5.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

Come battere il boss della nuova sfida.

Questa sfida ascendente, a differenza delle altre è facile e veloce. Spawnerete in una grande area abitata dai mostri dell’oscurità con molti cristalli attorno a voi. Il vostro obbiettivo è distruggere i cristalli. Ma per farlo dovrete distruggere quattro token Blights. Piccoli frammenti di luce li collegano, quindi il vostro compito e di non cadere nell’abisso sottostante. I fucili a pompa sono ottimi per distruggere i Blights ma forse è preferibile qualcosa che possa stare a lunga distanza per distruggere i cristalli.

Una volta distrutti tutti i 4 frammenti comparirà un messaggio di “opportunità” i cristalli perderanno lo scudo, diventando vulnerabili, ed il Campione Abissale andrà in Berserk.

Tornate nella piattaforma centrale e cercate di abbattere il più velocemente possibile i cristalli, saltando per evitare gli attacchi del campione in Berserk. Quando i cristalli saranno tutti distrutti il campione morirà e la cesta di ricompensa comparirà.

Posizione delle uova corrotte.

Ci sono tre uova in questa sfida ascendente. Ovviamente dopo aver eliminato tutti i nemici li potremo trovare facilmente. Il primo uovo si trova dietro la statua direttamente nello spawn point. Semplicemente giratevi, guardate in basso, e vedrete l’ovetto comparire da una macchia d’erba. Il secondo uovo,  può essere visto da una piattaforma volante, dietro la statua. Continuate a saltare di piattaforma in piattaforma a destra fino ad arrivare ad un ponte di marmo. Potremmo vedere in lontananza un ovetto in una semi caverna. Il terzo ovetto e alla destra della statua. Continuate a destra in linea retta. L’uovo è dietro un muretto basso rovinato.

Concludendo.

Il sito di Gaming Today ultimamente sta caricando un sacco di articoli su Destiny che potrete trovare qui di seguito. Oltre alle sfide Ascendenti.

Destiny 2 Black Armory, La nuova Forgia Begusia e il puzzle per sbloccare il contenuto

Destiny 2: Black Armory svelati i perk dell’Ultima Parola e la questline esotica

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *