Recensione tastiera da Gaming Vigor GK60

- Advertisement -

Una buona tastiera prodotta da MSi

Ecco a voi l’ultima recensione di questa serie di prodotti di MSi, fin’ora abbiamo recensito le cuffie da gaming DS502, il mouse Clutch GM40 ed il GM50. Ora tocca alla tastiera Vigor GK60. Ovviamente nella nostra sezione recensioni Hy-tech troverete molte altre recensioni di prodotti MSi, Razer e molto altro.

Tornando a noi, la tastiera Vigor GK60 è un altro buon prodotto della casa MSi. La tastiera presenta un estetica davvero semplice che ospita una pulsantiera rialzata. La base, è realizzata in plastica rigida e vede diverse placche gommate lungo tutto il perimetro. ll cavo USB vede una lunghezza di 2 metri e un semplice rivestimento in gomma. Inoltre possiamo trovare i soliti LED RGB, ormai immancabili in tutti i prodotti da Gaming.

Funzioni

  • Dimensioni: 440 x 134 x 42 mm
  • Peso: 1050 g
  • Switch: Cherry MX Red
  • Key rollover: N-key rollover (Modalità gaming) e 6-key rollover (Modalità standard)
  • Layout: QWERTY Italiano

I nostri test

Durante i nostri test con i soliti giochi competitivi e non come Rainbow Six Siege, Overwatch, Risk Of Rain 2 ed altri ci siamo trovati davvero bene. La tastiera è molto comoda. Presenta un ottima stabilità, nessun scricchiolio, dondolamenti o spostamenti dal piano d’appoggio.

Ovviamente abbiamo provato la tastiera anche durante la scrittura dei nostri articoli su Gaming Today. Ed anche in questo caso ha risposto davvero bene ad ogni singolo uso.  Potremmo inoltre modificare le lettere W A S D con dei Caps in metallo. Essi non hanno le lettere scritte ovviamente, ma presentano delle linee direzionali per riconoscerle al tatto con delle comode curvature.

Insomma una buona tastiera. Sia esteticamente che a livello di funzionalità. Nota da notare anche per i software di gestione della periferica. A seconda dei settaggi che intendiamo regolare, infatti, possiamo utilizzare Mystic Light oppure Gaming Center. Dedicti all’illuminazione della tastiera. Mentre con il secondo potremmo creare macro e gestire più nel dettaglio la tastiera.

Conclusioni

MSI con questa Vigor GK60 propone una tastiera dall’ottima qualità costruttiva e switch Cherry MX Red. Davvero ottima ad estetica e a funzionalità. Comoda e strabiliante.

Se volete scoprire di più sulla tastiera da Gaming GK60 visitate il sito di MSi. 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

I nostri 10 film Disney preferiti, Pt2

Poco tempo fa ti avevamo parlato dei migliori 10...

Dragon Ball FighterZ sbarca su next-gen con un nuovo Netcode!

Proprio in questi giorni si sta tenendo l’Evo 2022,...

Percy Jackson SerieTV su Disney+

La celebre serie di libri Percy Jackson e gli...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui