Halo Infinite: la versione Xbox One verrà cancellata?

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Le voci su Halo Infinite sono…infinite. Dal posticipo al 2022 fino, addirittura, alla cancellazione della versione Xbox One. Vediamo cosa c’è di vero o plausibile in tutto ciò!

Halo Infinite potrebbe essere posticipato al 2022 con, inoltre, la concreta possibilità che la versione Xbox One venga cancellata. Le voci di corridoio emerse nelle ore scorse sul gioco di 343 Industries arrivano da un presunto insider che ha riportato le seguenti questioni sul forum ResetEra.

L’unica certezza che abbiamo fin’ora in merito è che il gioco non uscirà al lancio di Xbox Series X, come sarebbe stato auspicabile, dato che il team ha preso atto delle critiche ricevute dopo il trailer di lancio ed avrebbe quindi deciso che il gioco meritava più qualità e tempo per lo sviluppo. Al momento la data è un generico “2021”, ma oltre a questo rinvio potrebbe anche portare ad una scelta molto più drastica.

“La versione attuale di Halo Infinite su Xbox One S non arriva neanche a 900p e sta avendo dei grossi problemi nel caricamento degli asset in tempo reale”, ha affermato l’insider sul forum in questione. “L’idea è di effettuare un cambio al livello di engine su come gli asset vengono caricati, introdurre il ray tracing di default, migliorare le geometrie e il post processing e aggiungere una maggiore interattività legata alla CPU”.

Tutto questo significherebbe molto probabilmente rinunciare a far girare Halo Infinite anche sulla cara vecchia Xbox One, così da poter spingere il gioco a pieno regime senza doversi preoccupare della vecchia console. “È un po’ un caos al momento sul fronte delle decisioni da prendere, ma sono convinti di dover fare il miglior capitolo di Halo in assoluto”, ha affermato il presunto insider, il quale ha anche aggiunto che al momento le possibilità sembrano essere queste…o cancellare la versione Xbox One, o mantenerla ma spostando probabilmente ulteriormente l’uscita del gioco fino al 2022.

Altre voci recenti infine, riferiscono che il rinvio sarebbe dovuto al pesante outsourcing ed alla serie televisiva che starebbe impegnando parte del team dal punto di vista artistico. Il futuro per questo gioco è quindi al momento davvero incerto. Vi terremo aggiornati appena ci saranno novità in merito!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

Paper Mario: The Origami King in offerta!

Paper Mario: The Origami King ha così tante buone recensioni su Amazon che appena viene messo in offerta sparisce, acquistato dagli utenti che lo desiderano e che non possono spenderci €59,99. Questo è il prezzo del gioco sul mercato e con l’offerta odierna vediamo il costo calare drasticamente. In realtà, durante la giornata del 27…

Halo Infinite, partiti i primi inviti per la beta

343 Industries ha confermato che la beta multiplayer di Halo Infinite si terrà nel weekend che va dal 29 luglio all’1 agosto e maggiori dettagli verranno forniti nella giornata di oggi. Nel frattempo, lo studio annuncia di aver spedito i primi inviti per la technical preview agli iscritti del programma Halo Insider, che include centinaia…

The Forgotten City è disponibile da oggi!

Incredibile, ma vero, The Forgotten City esce finalmente negli store digitali di ogni piattaforma, portando sotto i riflettori una mod che ha creduto talmente tanto nel suo potenziale da essere divenuto un gioco vero… una sorta di Pinocchio digitale, se vogliamo ironizzare! Nato appunto dalla mente di tre persone, le oltre 80.000 linee di dialogo…

Punishing: Gray Raven, la recensione

A metà strada fra NieR Automata e Honkai Impact 3rd, l'action RPG di Kuro Game punta a stabilire nuovi standard su mobile: la recensione di Punishing: Gray Raven.. La recensione di Punishing: Gray Raven conferma come il panorama dei mobile game sia ormai estremamente sfacce

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...